Calendario e Risultati Campionato Serie A

Bologna - Bari 1 - 3 (Marcatori non me li ricordo)

Parte bene il Bari che comincia fortissimo ma inaspettatamente il Bologna va in vantaggio.Il primo tempo si chiude comunque sull'1 a 1 poi nella ripresa il Bari trova il secondo gol ed infine con un tiro al volo da fuori aria deviato da un giocatore bolognese il definitivo 3 a 1.
Segnalo una traversa di Di Vaio al 90°.

Si interrompe la striscia positiva del Bologna con un Taurus davvero troppo forte per me :)

Complimenti.

bari-inter 1-1
milito,nn ricordo quello del bari!
partita molto bella con tante occasioni per l'inter che nn ha saputo sfruttare!!!
voglio fare i complimenti ad taurus un ottimo player!
pareggio giusto se nn la metti dentro prima o poi ti infilano...complimenti ancora!!!
meritatissima la sua posizione in classifica!!!!
ciao alla prossima grande!!!
inter-milan2-1
borriello
etoo
etoo
dico solo che otrebla è molto piu' forte di me,e con questo dico tutto...vinceva lui meritatamente dopo essersi DIVORATO 2 GOL CN PATO,una traversa da 20 cm cn pirlo,il gol di borriello un po fortuito,poi la doppietta lampo di etoo,ultimo secondo espulso samuel per un fallo da limite area su pato,punizione di pirlo ed UNA SUPER PARATA di julio cesar sulla linea,complimenti veramente ad alberto!!!

LAMENTOMAN ha detto:
Bologna - Bari 1 - 3 (Marcatori non me li ricordo)

Parte bene il Bari che comincia fortissimo ma inaspettatamente il Bologna va in vantaggio.Il primo tempo si chiude comunque sull'1 a 1 poi nella ripresa il Bari trova il secondo gol ed infine con un tiro al volo da fuori aria deviato da un giocatore bolognese il definitivo 3 a 1.
Segnalo una traversa di Di Vaio al 90°.

Si interrompe la striscia positiva del Bologna con un Taurus davvero troppo forte per me :)

Complimenti.

BOLOGNA - BARI 1-3
Adailton (BO)
Langella (BA)
Barreto(BA)
Alvarez (BA)

Complimenti a LAMENTOMAN, che al contrario del nick, NON SI LAMENTA MAI!!! Sportivissimo come sempre.
Gran partita, me la sono vista brutta nei primi minuti, quando pur attaccando, soffrivo le ripartenze del bologna.
Poi il Bari ha saputo reagire a dovere, complice anche un pizzico di fortuna nel chiudere il match sul 3 a 1 con una deviazione di un difensore Bolognese.
La traversa di Di Vaio al 90' meritava di piu, anche perchè, per tutta la durata della partita, ho sofferto parecchio i cross del Bologna.

Ancora complimenti a LAMENTOMAN!

luigi ha detto:
bari-inter 1-1
milito,nn ricordo quello del bari!
partita molto bella con tante occasioni per l'inter che nn ha saputo sfruttare!!!
voglio fare i complimenti ad taurus un ottimo player!
pareggio giusto se nn la metti dentro prima o poi ti infilano...complimenti ancora!!!
meritatissima la sua posizione in classifica!!!!
ciao alla prossima grande!!!
inter-milan2-1
borriello
etoo
etoo
dico solo che otrebla è molto piu' forte di me,e con questo dico tutto...vinceva lui meritatamente dopo essersi DIVORATO 2 GOL CN PATO,una traversa da 20 cm cn pirlo,il gol di borriello un po fortuito,poi la doppietta lampo di etoo,ultimo secondo espulso samuel per un fallo da limite area su pato,punizione di pirlo ed UNA SUPER PARATA di julio cesar sulla linea,complimenti veramente ad alberto!!!

BARI - INTER 1-1
Milito (I)
Donati (B)

Partita vivace, con un inter a tratti STRARIPANTE ma poco cinica sotto porta. Etoo imprendibile, Milito una spina nel fianco!
Poi nel secondo tempo il Bari agguanta il pareggio, con un fortunatissimo gol di Donati (mischia in area, pallone respinto da JULIO CESAR e palla che entra in rete a palombella).
L'inter è davvero una squadra ostica: Luigi parla di risultato giusto, a parer mio, ci poteva stare tranquillamente la vittoria Nerazzurra.
Il calcio è maledetto proprio per questo!!
Complimenti ancora a Luigi, ottimo player, con lui finora SOLO PAREGGI!!! (pure quando giocavo col Brasile e lui con la COSTA D'AVORIO....)
Buonanotte a tutti!

admin ha detto:
Inizia il nuovo turno. Attendo un chiarimento sulla seguente partita:
7. Napoli-Sampdoria - (ectorlex-carmineds91)
Come mai non avete giocato?

Ripeto. Ho provato ad aggiungere ilmio avversario ma il nick "carmineds91" non sembra essere registrato! Sono stato on line tutti gli ultimi 3 gg. E tanto meno mi è arrivato il suo invito!!!

SIENA-CAGLIARI 3-0
Maccarone,Reginaldo,Ekdal
Da ricordare che la partia si è finita al 69° minuto per problemi alla connessione e l'avversario mi ha detto che siccome mancava poco tempo e poi ero in netto vantaggio me la data vinta.
Cmq complimenti al mio avversario

maschio91 ha detto:
SIENA-CAGLIARI 3-0
Maccarone,Reginaldo,Ekdal
Da ricordare che la partia si è finita al 69° minuto per problemi alla connessione e l'avversario mi ha detto che siccome mancava poco tempo e poi ero in netto vantaggio me la data vinta.
Cmq complimenti al mio avversario

confermo il risultato. mi sarebbe piaciuto giocare con più tranquillità anche perchè maschio è un avversario in gamba e mette bene in campo la sua squadra. visto che la partita si è interrotta quando mancava poco e il risultato era rotondo, abbiamo deciso di postare il 3-0.
cagliari in crisi, salvezza a rischio :lol: :lol:

Giocate le seguenti partite

Recupero
Palermo - Cagliari 2-2 (Blasi,Budan - Nenè,Jeda)

Napoli - Palermo 1-1 (Lavezzi - Miccoli)

CAGLIARI - LIVORNO 3-2
Il Cagliari vendica la sconfitta dell'andata e vince una partita spettacolare.
Vantaggio Cagliari con Larrivey, poi due gol di C.Lucarelli, pareggio di Nenè e ancora Larrivey nel finale per la vittoria della squadra sarda.
Marcatori
(2) Larrivey (C); Nenè (C)
(2) C.Lucarelli (L)

LIVORNO - NAPOLI 3-1
Primo tempo di studio che finisce 0-0, poi fuochi d'artificio nel secondo con il Napoli che va in vantaggio con Denis, ma il Livorno pareggia con una stupenda girata di sinistro di C. Lucarelli. Poi gol di testa di C. Lucarelli e, dopo un'azione pericolosa del Napoli che sfiora il gol, Nelson Rivas chiude la partita ancora di testa.
Gran bel match.
Marcatori
Denis (N)
(2) C. Lucarelli; Rivas (L)

Giocata Parma - Udinese 1-0 amoruso bella partita complimenti al mio avversario pochi spazzi disponibili e partita equilibratissima, goal verso la fine su colpo di testa di amoruso. Dal tardini e tutto buonanotte telespettatori alla prossima

Parte subito forte il Parma, ma non trova spazi per esprimersi al meglio , non ostante la pessima prestazione di un' Udinese molto contratta che non ha ancora assimilato le impostazioni del nuovo mister.

La partita procede bloccata a centrocampo, con poche occasioni da goal fino al clamoroso errore della difesa friulana che concede un calcio d'angolo, che risultera' poi decisivo.

Paradossalmente, una volta il svantaggio e come liberata dalla paura di perdere , l'Udinese si scuote e con Corradi spreca un paio di buone occasioni per il pari.

Ma oramai e' troppo tardi ( i tutti i sensi... @zz che sonno! :mrgreen: ) e il Parma amministra la partita, sfiorando il raddoppio in contropiede e portandosi a casa una meritata vittoria.

Bravo zac46 , alla prossima :)

kaiserdog ha detto:
CAGLIARI - LIVORNO 3-2
Il Cagliari vendica la sconfitta dell'andata e vince una partita spettacolare.
Vantaggio Cagliari con Larrivey, poi due gol di C.Lucarelli, pareggio di Nenè e ancora Larrivey nel finale per la vittoria della squadra sarda.
Marcatori
(2) Larrivey (C); Nenè (C)
(2) C.Lucarelli (L)

partita non adattta ai deboli di cuore! cagliari in vantaggio, pareggio e sorpasso del livorno, pareggio e definitivo 3-2 del cagliari! complimenti a kaiserdog perchè con due squadre così non è facile dar vita a partite tanto emozionanti!
cambiando per la terza volta il modulo (stavolta ho usato un 3-4-3 spregiudicato) e riscoprendo larrivey sto ottenendo punti preziosi. questa vittoria per il mio cagliari vale oro :lol: :lol: alla prossima!

chiardario ha detto:
Recupero
Palermo - Cagliari 2-2 (Blasi,Budan - Nenè,Jeda)

confermo il 2-2 del recupero della 17a e faccio i complimenti a chiardario che rimonta il 2-0 (mannaggia a me che potevo chiudere la gara :lol: :lol: ) cmq sia, ci tenevo a giocare questa partita e nonostante i rimpianti, il pareggio è cmq un risultato prezioso

Recupero 14ma giornata

Chievo - Palermo 0-3 (2Miccoli, Budan)
Partita vinta grazie a tre rimpalli, sono stato molto fortunato..

18ma giornata

Sampdoria - Palermo 0-2 (Nocerino,Miccoli)
Bella partita, anche qui un pò di fortuna sul secondo gol (rimpallo sui piedi di Miccoli...)

Segnalo anche di aggiornare per la 16ma giornata Milan - Palermo 1-0 (borriello), giocata sabato scorso.

Giocata Atalanta - Lazio: 3 - 2(Doni,Acquafresca,Chevanton)

Gran bella partita,l'atalanta subito in vantaggio cn Doni,poi dopo pareggio della lazio...pochi minuti piu' avanti acnora la lazio che si fa pericolosa ma il portiere atalantino devia un "goal"in calcio d'angolo...lazio in un primo tempo che si scatena guadagnando anche 1 calcio di rigore,parata dal portierazzo atalantino(gli dedichero' un monumento)...partita che cambia fronte dal secondo tempo,la strigliata di raijin ai suoi ragazzi e' stata sentita e rientrano in campo con un'altro spirito e modulo(da ben 5 partite rientra Acquafresca)ed e' propio lui ad acchiappare il pareggio con un gran bel tiro dalla distanza....pochi minuti dopo chevanton chiude la partita!!3 punti davvero difficili oggi ottenuti con un grande avversario e mi complimento per lui per la sua bravura e correttezza ;)

Raijin ha detto:
Giocata Atalanta - Lazio: 3 - 2(Doni,Acquafresca,Chevanton)

Gran bella partita,l'atalanta subito in vantaggio cn Doni,poi dopo pareggio della lazio...pochi minuti piu' avanti acnora la lazio che si fa pericolosa ma il portiere atalantino devia un "goal"in calcio d'angolo...lazio in un primo tempo che si scatena guadagnando anche 1 calcio di rigore,parata dal portierazzo atalantino(gli dedichero' un monumento)...partita che cambia fronte dal secondo tempo,la strigliata di raijin ai suoi ragazzi e' stata sentita e rientrano in campo con un'altro spirito e modulo(da ben 5 partite rientra Acquafresca)ed e' propio lui ad acchiappare il pareggio con un gran bel tiro dalla distanza....pochi minuti dopo chevanton chiude la partita!!3 punti davvero difficili oggi ottenuti con un grande avversario e mi complimento per lui per la sua bravura e correttezza ;)

confermo il mio marcatore è floccari con una doppietta che usulta anche se era un ex.Cmq mi sono arrabbiato quando mi hai parato il rigore perchè lo volevo tirare basso, onlin eè impossibile tirarli cmq ottimo avversario ecorretto mi sono davvero divertito. alla prossima MBARE ;)

giocata lazio vs chievo 1-0 marcatore non lo ricordo
grande partita combattuta bravo il mio avversario a sfuttare il gol ottima connessione

mastro ha detto:
giocata lazio vs chievo 1-0 marcatore non lo ricordo
grande partita combattuta bravo il mio avversario a sfuttare il gol ottima connessione

ZARATE

Bellissima partita dove Zarate trova lo zampino vincente. partita molto combattuta perchè le squadre avevano un modo di giocare molto simile

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online