Calendario e Risultati Campionato Serie A

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Fiorentina - Bari 0-1
16' Greco

Il Bari cerca in tutti i modi di rimanere sulla scia delle "grandi sorelle" e prende tre punti importantissimi al Franchi.
Dopo un avvio buono della Fiorentina, che fallisce un paio di palle gol, il Bari suona il campanello d'allarme con un faccia a faccia tra Greco e Frey; bravo quest'ultimo a respingere l'offensiva.
E' il preludio al gol, che arriva poco dopo proprio dai piedi di Greco.
La partita prosegue su questi binari per tutta la sua durata, qualche occasione per la Fiorentina, ma la squadra pugliese è brava a chiudere gli spazi e a contrattaccare con lucidità, peccato per il poco cinismo.
Finisce 0 a 1 per il Bari, tre punti.......d' ORO!!!

Complimenti a Credekaos per la sportività e per la bravura.
Dal Franchi è tutto a voi....STUDIO.
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
LAZIO-LIVORNO 1-0
Pasticcio della difesa amaranto dopo 2 minuti e Lazio subito in vantaggio con colpo di testa ravvicinato di Zarate.
Poi varie occasioni da una parte e dall'altra, ma fino al 90° il punteggio non cambierà più.
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Giocata ieri Atalanta - Napoli: 4 - 1(Doni,Doni,Chevanton,Chevanton)

bella partita,bravo il mio avversario che al suo primo debutto in serie A se le giocata fino alla fine,pali e traverse dalla sua parte....partita molto movimentata che porta anche l'espulsione di maggio che costringe al napoli di giocare in 10,da qui i bergamaschi ne approfittano e surclassano la porta napoletana!!!
complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita' ;)
 

ectorlex

Primi Calci
27 Gennaio 2010
19
0
1
Confermo il 4-1. Complmenti a Raijin, per il gioco e per la sportività.

Il gol del Napoli è stato siglato da Hamsik.
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
Cagliari - Roma 0-2 (TOTTI, VUCINIC)

Roma - Chievo 0-1 (PELLISSIER [CREDO])

Complimenti ad entrambi gli avversari

peccato per Totti che poteva segnare la sua terza punizione :(
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
confermo risultato roma vs chievo
complimenti a te ciccio bella partita combattuta sopratutto a centrocampo bravo pellisier a sfruttare l'occasione del gol ottime connessioni ottimo player
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Udinese 1 - 1 lazio ( inler, zarate)
bella partita con occasioni da entrambe le parti nnon sfruttate al meglio.
partita molto equilibrata
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
BARI - UDINESE 3-1
Langella (B)
Corradi (U)
Barreto (rig) (B)
Greco (B)

sono stanco stasera, niente sintesi!!! hahahahaha
Cmq, faccio i miei complimenti al debuttante Debian che ha giocato molto bene, la partita doveva finire in pareggio, risultato assai piu giusto del bugiardo 3 a 1.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Catania - Bologna 0 - 2 (Vigiani - Gimenez)

La partita si sblocca subito sul primo angolo per il Bologna con una girata al volo di Vigiani.Il Catania gioca bene ma non riesce a trovare sbocchi e su un rovesciamento di fronte Gimenez è bravo a girare anche lui al volo un cross di Di Vaio che ha smesso di segnare con il nuovo modulo ma serve palloni che valgono oro ai compagni.
Per il resto è stata una partita bellissima e corretta con il mio amico Conte che
tante sfide notturne mi regala.
Niente da aggiungere, 0 Lag,0 Amm,0 Esp.

Partita decisa da 2 episodi...non da un dominio dell'uno o dell'altro.

Conte ci si becca in nottura per le solite amichevoli e qui per il ritorno.

PS:Continua la serie positiva del Bologna che dopo 2 pareggi chiude l'andata con 2 vittorie e sale a 24 pti.Allenatore per adesso salvo...
Ma quanta fatica con questa squadra.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
cicciotomo ha detto:
Cagliari - Roma 0-2 (TOTTI, VUCINIC)

Roma - Chievo 0-1 (PELLISSIER [CREDO])

Complimenti ad entrambi gli avversari

peccato per Totti che poteva segnare la sua terza punizione :(

confermo lo 0-2 ;) complimenti a cicciotomo
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Catania - Bologna 0 - 2 (Vigiani - Gimenez)

La partita si sblocca subito sul primo angolo per il Bologna con una girata al volo di Vigiani.Il Catania gioca bene ma non riesce a trovare sbocchi e su un rovesciamento di fronte Gimenez è bravo a girare anche lui al volo un cross di Di Vaio che ha smesso di segnare con il nuovo modulo ma serve palloni che valgono oro ai compagni.
Per il resto è stata una partita bellissima e corretta con il mio amico Conte che
tante sfide notturne mi regala.
Niente da aggiungere, 0 Lag,0 Amm,0 Esp.

Partita decisa da 2 episodi...non da un dominio dell'uno o dell'altro.

Conte ci si becca in nottura per le solite amichevoli e qui per il ritorno.

PS:Continua la serie positiva del Bologna che dopo 2 pareggi chiude l'andata con 2 vittorie e sale a 24 pti.Allenatore per adesso salvo...
Ma quanta fatica con questa squadra.
confermo quanto ha detto il mio amico Lamentoman in questo match decisamente piu superiore complimenti sinceri per gl'ottimi progressi sia tecnici sia sul profilo del gioco in altre parole come dice lui da buon toscanacio "mi ha aperto le mele" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
giocata anche Catania-Genoa conclusasi con il perentorio 0-3 a favore dei grifoni con reti di Suazo e doppietta di Palacio complimenti a gregorio ottimo player ;)
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
Confermo tutto
SIENA-FIORENTINA 2-2(reginaldo,vargas,gilardino,vergassola)
Un bel primo tempo da tutte e due le squadre dove parte bene il siena che passa in vantaggio cn reginaldo ma subito rimontato da una grande punizione di vargas.
Il siena dopo il pari reagisce subito e colpisce due pali ma sfortunato comè prende il gol immeritatamente.Nel secondo da ricordare il pareggio del siena con un bel gol di vergassola, e al 78 la fiorentina sfiora il gol grazie a una splendida parata di curci e allo scadere il siena sfiora il gol del vantaggio.
Bella Partita
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
RECUPERO
PALERMO-SIENA 0-2(Autorete Liverani,Rubinho)
Bella patita anche cn gli autogol del palermo ha giocato un ottima partita dv il siena un pò ha sofferto.
COMPLIMENTI HA CHIARDARIO
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Giocata Palermo - Atalanta: 0 - 1(Ferreira Pinto)

Bella partita,risultato costante sullo 0 a 0 fino agli sgoccioli del 2 tempo che,con un traversone,Ferreira Pinto insacca con un colpo di testa....partita mooooolto equilibrata e combatutissima da ogni fronte....bravissimo il mio avversario che mi ha concesso pochissimi spazi e ha chiuso molto bene!!!
complimenti a chiardario per la sua bravura e correttezza!!!! ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Confermo i risultati contro Siena e Atalanta.
I miei avversari si sono dimostrati fortissimi e hanno meritato le vittorie!

A mio parziale alibi, il fatto che la mia lontananza per due settimane dal gioco ha pesato più di quanto pensassi (alla mia età la pratica costante conta sempre di più..).
Inoltre giocare su un Tv 32 pollici mi sta mettendo in difficoltà rispetto al mio monitor-tv a 19 pollici, mi sembra di dover re-imparare a giocare.

Ma Palermo tornerà in alto lo stesso!!!

Ciaoooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inizia il nuovo turno. Attendo un chiarimento sulla seguente partita:
7. Napoli-Sampdoria - (ectorlex-carmineds91)
Come mai non avete giocato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,412
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123