Calendario Campionato Amici di Pesfan

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
The Predator ha detto:
Se hai già assegnato la vittoria a tavolino contro Giue, significa anche che hai aggiunto una partita in più a tutti anche se non giocata giusto? :)
esatto pred... avete tutti 1 partita e 3pt in piu' tranne munty che il ritorno vs giue l'aveva già giocato e cmq vinto... ;)
Ok Rou... nella classifica che hai postato hai segnato 18 partite giocate mentre in realtà contando anche quella a tavolino contro Giue, arriviamo a 19 partite correct?
ti posto la mia situazione che ho tenuto aggiornata :p
[attachment=0:p0ffjew8]Pred sit..jpg[/attachment:p0ffjew8]
 

Allegati

  • Pred sit..jpg
    Pred sit..jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 115

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Menomale che questo torneo sta finendo, sarà che sono un rosicone, sarò uno che non sa accettare i/le pareggi/sconfitte, ma non posso fare sempre bile.. L'altra volta mi viene espulso un giocatore, ieri un secondo tempo orribile, da che i miei sbagliavano poco e niente e facevano gran possesso palla sono diventati IMMOBILI, con DROGBA e Milito che puntualmente venivano anticipati di testa da Cambiasso (177 cm), o riuscivano a stoppare ed incespicavano sul pallone regalano sempre il contropiede. Probabilmente non ho fatto neanche un tiro nel secondo tempo, non sono riuscito ad arrivare in attacco. Comunque chiusa parentesi, il risultato finale è 1-1, ma poteva starci tranquillamente una sconfitta per quello che ho subito nel secondo tempo, l'unico che mi ha tenuto a galla fino all'88 è stato Friedel (stranamente).

Munti23 1 - 1 ThePredator
* CR7 assist Milito
* Maxi Rodriguez (credo) assist non lo ricordo.
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
munty23 ha detto:
Menomale che questo torneo sta finendo, sarà che sono un rosicone, sarò uno che non sa accettare i/le pareggi/sconfitte, ma non posso fare sempre bile.. L'altra volta mi viene espulso un giocatore, ieri un secondo tempo orribile, da che i miei sbagliavano poco e niente e facevano gran possesso palla sono diventati IMMOBILI, con DROGBA e Milito che puntualmente venivano anticipati di testa da Cambiasso (177 cm), o riuscivano a stoppare ed incespicavano sul pallone regalano sempre il contropiede. Probabilmente non ho fatto neanche un tiro nel secondo tempo, non sono riuscito ad arrivare in attacco. Comunque chiusa parentesi, il risultato finale è 1-1, ma poteva starci tranquillamente una sconfitta per quello che ho subito nel secondo tempo, l'unico che mi ha tenuto a galla fino all'88 è stato Friedel (stranamente).

Munti23 1 - 1 ThePredator
* CR7 assist Milito
* Maxi Rodriguez (credo) assist non lo ricordo.
non ho visto la partita ma ti posso assicurare che Pred ha messo in seria difficoltà anche me strappando un pareggio anche nella nostra partita...
c'è da dire che lui è migliorato tantissimo! ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Allora..facendo 2 conti.dovrebbero mancarmi...
M79 andata e ritorno
Dan ritorno
Mat ritorno
Rou ritorno
Mazzu ritorno
...Mi pare basta ma se sbaglio correggetemi!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Iceman8m ha detto:
Allora..facendo 2 conti.dovrebbero mancarmi...
M79 andata e ritorno
Dan ritorno
Mat ritorno
Rou ritorno
Mazzu ritorno
...Mi pare basta ma se sbaglio correggetemi!
con Jacoma hai giocato? a me manca il risultato del ritorno... se lo hai giocato me lo posti con i marcatori?? :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
Iceman8m ha detto:
Allora..facendo 2 conti.dovrebbero mancarmi...
M79 andata e ritorno
Dan ritorno
Mat ritorno
Rou ritorno
Mazzu ritorno
...Mi pare basta ma se sbaglio correggetemi!
con Jacoma hai giocato? a me manca il risultato del ritorno... se lo hai giocato me lo posti con i marcatori?? :mrgreen:

io e ice abbiamo gia giocato il ritorno!!!
abbiamo pareggiato 1 a 1 se non ricordo male
passa in vantaggio lui e pareggio subito io assist miccoli goal di villa
ma non ricordo da lui chi ha segnato
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
jacoma ha detto:
TheRounder ha detto:
Iceman8m ha detto:
Allora..facendo 2 conti.dovrebbero mancarmi...
M79 andata e ritorno
Dan ritorno
Mat ritorno
Rou ritorno
Mazzu ritorno
...Mi pare basta ma se sbaglio correggetemi!
con Jacoma hai giocato? a me manca il risultato del ritorno... se lo hai giocato me lo posti con i marcatori?? :mrgreen:

io e ice abbiamo gia giocato il ritorno!!!
abbiamo pareggiato 1 a 1 se non ricordo male
passa in vantaggio lui e pareggio subito io assist miccoli goal di villa
ma non ricordo da lui chi ha segnato
aaaaahhh ecco! mi è sfuggito!! :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
munty23 ha detto:
Menomale che questo torneo sta finendo, sarà che sono un rosicone, sarò uno che non sa accettare i/le pareggi/sconfitte, ma non posso fare sempre bile.. L'altra volta mi viene espulso un giocatore, ieri un secondo tempo orribile, da che i miei sbagliavano poco e niente e facevano gran possesso palla sono diventati IMMOBILI, con DROGBA e Milito che puntualmente venivano anticipati di testa da Cambiasso (177 cm), o riuscivano a stoppare ed incespicavano sul pallone regalano sempre il contropiede. Probabilmente non ho fatto neanche un tiro nel secondo tempo, non sono riuscito ad arrivare in attacco. Comunque chiusa parentesi, il risultato finale è 1-1, ma poteva starci tranquillamente una sconfitta per quello che ho subito nel secondo tempo, l'unico che mi ha tenuto a galla fino all'88 è stato Friedel (stranamente).

Munti23 1 - 1 ThePredator
* CR7 assist Milito
* Maxi Rodriguez (credo) assist non lo ricordo.

Confermo il risultato 1-1 contro il grande Munti!
CR7 assist Milito
Maxi Rodriguez assist Lampard
A me la partita è piaciuta molto...e mi spiace che non la pensi così anche tu...
comunque ti avevo piazzato le marcature s tutto il tuo attacco e devo dire che è servito... l'unica volta che mi è scappato CR7 su svarione difensivo mi hai punito!! :) il primo tempo non mi hai concesso niente ma il secondo tempo mi sono ripreso e sono riuscito a metterti in difficoltà arrivando al pareggio:D
Comunque un po' in tutte le partite riscontro un maledetto ritardo che mi manda a farfalle tutta la mia squadra! ma devo dire che contro si è giocato abbastanza liscio a parte in qualche occasione...
Bravo come sempre amico Munti! hai un gran gioco di squadra e non sprechi mai niente! complimenti!
sei Grande!! ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
non ho visto la partita ma ti posso assicurare che Pred ha messo in seria difficoltà anche me strappando un pareggio anche nella nostra partita...
c'è da dire che lui è migliorato tantissimo! ;)
Grazie grandissimo Rouuu!!!!
bellissime paroleee!!! :oops:
se io miglioro è solo grazie a voi! che siete dei grandi campioni!
e partita dopo partita c'è solo da imparare e migliorare :p
grandissimi tutti! :)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
raga scusate se vi sto facendo dilungare un pò col torneo,comunque io ci sono tutte le sere dall'ora di cena fino ad un quarto alle dieci circa,piu la domenica quasi tutto il giorno!!
se stasera c'è qualcuno si gioca ;)
Mi dispiace ma non ce la faccio piu a reggere fino a tardi come prima :cry:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
dannino ha detto:
raga scusate se vi sto facendo dilungare un pò col torneo,comunque io ci sono tutte le sere dall'ora di cena fino ad un quarto alle dieci circa,piu la domenica quasi tutto il giorno!!
se stasera c'è qualcuno si gioca ;)
Mi dispiace ma non ce la faccio piu a reggere fino a tardi come prima :cry:

A chi lo dici..pure per me a quell'ora sarebbe perfetto...Sia perchè dopo ho quasi sempre da fare(sono una prostituta che lavora di notte...no,no solo impegni extra lavoro),sia perchè dopo le 23 praticamente sono uno zombie e già molti di voi hanno approfittatto di me! :lol: :lol:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
TheRounder 4-2 Mista

reti:
Heskey assist Maicon
Lisandro assist Higuain
Higuain assist Tiènè
Heskey assist Fabregas
Higuain assist Valencia
Valencia assist Lucho

gran bella partita equilibrato il 1o tempo chiuso sul 1a1 poi il secondo ho preso un po' il largo con Mista che ha forse mollato un po...
grande cmq mista che con Heskey l'ho odiato per un po'..... :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Materazzi-Dannino 2-0
T.Silva
Rooney con assist Kakà

Partita bruttina, primo tempo tutto a favore di Dan, ma crea pochissimo, io sono andato una volta in attacco e subisco un fallo al limite. Deco spara un missile che sbatte sulla traversa, T.Silva per caso si trovava lì e tira in porta col portiere a terra. Secondo tempo molto più equilibrato in cui ho fatto 3 tiri, uno con Rooney in gol dopo una bella azione con kakà. E altri 2 tiri a giro con Di Natale fuori di poco, STOP!Alla fine ho visto che Dan aveva fatto 4 tiri di cui uno in porta e io 11, di cui 7 in porta. Ma pèartita molto brutta. Grande Dan!
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
TheRounder ha detto:
TheRounder 4-2 Mista

reti:
Heskey assist Maicon
Lisandro assist Higuain
Higuain assist Tiènè
Heskey assist Fabregas
Higuain assist Valencia
Valencia assist Lucho

gran bella partita equilibrato il 1o tempo chiuso sul 1a1 poi il secondo ho preso un po' il largo con Mista che ha forse mollato un po...
grande cmq mista che con Heskey l'ho odiato per un po'..... :mrgreen:
Ahah Grande Rou belle partite ci siamo sparati, Heskey è un treno..piu che mollato nel 2tempo ho messo attacco totale ma non ha fruttato granchè..
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
matrix2323 ha detto:
Materazzi-Dannino 2-0
T.Silva
Rooney con assist Kakà

Partita bruttina, primo tempo tutto a favore di Dan, ma crea pochissimo, io sono andato una volta in attacco e subisco un fallo al limite. Deco spara un missile che sbatte sulla traversa, T.Silva per caso si trovava lì e tira in porta col portiere a terra. Secondo tempo molto più equilibrato in cui ho fatto 3 tiri, uno con Rooney in gol dopo una bella azione con kakà. E altri 2 tiri a giro con Di Natale fuori di poco, STOP!Alla fine ho visto che Dan aveva fatto 4 tiri di cui uno in porta e io 11, di cui 7 in porta. Ma pèartita molto brutta. Grande Dan!

Grande Mat!!!
Hai ragione,partita oscena con pochissime occasioni,meglio te cmq nel complesso,peccato per i gol su punizione INESISTENTE con ribattuta e sul secondo quel cazzo di rimpallo!!!!!MALEDETTO!!!
a parte gli scherzi complimentoni mat!!!!!!!! la tua frociaggine mi ha annientato :lol: :lol: :lol:
Ciaooooo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Matrix come direbbe il mio presidente è come la banda bassotti ghghghgh :mrgreen:
@rou mi devi poi mandare il file aggiornato con tutti i risultati
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
jacoma ha detto:
Matrix come direbbe il mio presidente è come la banda bassotti ghghghgh :mrgreen:
@rou mi devi poi mandare il file aggiornato con tutti i risultati
ok jac... ricordami la mail che te lo giro! ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Dannino -Flavio 2a1 Per me gol di Aguero con assist di Pato e Pato su rigore,per lui Rosicky su assist Messi.
Partita equilibrata Messi si mangia il 2a2 a porta vuota buttandosi in scivolata invece di calciare e poi Torres spara sul palo di testa da 1cm il possibile 3a 1.
Grande Flavietto,alla prox!! ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
dannino ha detto:
Dannino -Flavio 2a1 Per me gol di Aguero con assist di Pato e Pato su rigore,per lui Rosicky su assist Messi.
Partita equilibrata Messi si mangia il 2a2 a porta vuota buttandosi in scivolata invece di calciare e poi Torres spara sul palo di testa da 1cm il possibile 3a 1.
Grande Flavietto,alla prox!! ;)

Ma quale grande ormai tra te e munty state diventando le mie bestie nere :evil: :evil: :evil:.Cmq grande Dan sei un ottimo giocatore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.