Calendario Campionato Amici di Pesfan

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
jacoma ha detto:
Ragazzi io nella mia classifica ho assegnato le vittorie a tavolino di giue
ah puo' essere.. devo ancora metterla a tutti quella vs Giue... :)
Infatti m79 mi passa penultimo ghhhggg mi fa il salto di qualità ghhhghh
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
Materazzi-Flavio 2-3
Forlan assist Sanchez
Forlan assist Messi
Di Natale assist Luis Fabiano
Makoun assist Deco
Forlan assist Sanchez

Beh che dire, una partita spumeggiante!primo tempo completamente suo, mi uccide col cecchino Forlan per ben due volte e domina in largo e in lungo. Al Secondo tempo capisco che se non mi do una mossa, lui mi asfalta :) e quindi macino gioco e vado sul 2-2, dopo però lui riprende in mano il pallino del gioco e si mangia due gol clamorosi con Sanchez e Messi, ma al 99esimo :mrgreen: Forlan non perdona e insacca dopo un gran cross di Sanchez. La pèartita finisce qui, onore a Flavio, ha meritato lui di vincere, si è dimostrato molto più in partita di me, complimenti ancora ;) Fla e Rou, sono stati quelli che all'andata mi hanno messo più in difficoltà, e Fla è riuscito a completare l'opera battendomi ;) Grande Fla!
La notizia è che oltre ad aver perso Mat... NON HA SEGNATO LUIS FABIANO :shock: :shock: :shock:

Mi è sembrato di capire, nel modo di giocare che Fla gli avesse messo sopra Puyol :mrgreen: e scappargli non è semplice, ha fatto schifo..lo vendo!!aahhahahahahahahahahaahahah

Analisi perfetta,Puyol gli stava attacato all'ano. :lol: :lol: :lol:
Comunque è stata una gran partita e per la prima volta sono stato io a vincere all'ultimo secondo.Peccato che hai troppi punti in più. :evil:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The Predator - Ice: 2-2
Anelka
scusatemi ragazzi ma purtroppo non ricordo i marcatori... di sicuro il mio primo gol l'ha segnato Anelka... per il resto... buio completo :? Ice aiutoO! :eek:

Marcatori a parte, è stata una grande partita, all'insegna del bel calcio combattuto fino all'ultimo minuto!
Passo subito in vantaggio con un tiro da fuori di Anelka,

Ice pareggia con una bella azione

Ice passa in vantaggio :roll:

Ma riesco a raggiungerlo proprio sul finale, grazie ad un'azione ben costruita e finalizzata da non so chi :roll:
Complimenti Ice! sei grande! :)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The Predator - Jacoma: 1-0
*Anelka assist Agbonlahor

Altra grande partita, purtroppo caratterizzata dall'immancabile ritardo nei comandi :roll: ma la buona sorte e la giusta fortuna a voluto guardare dalla mia parte!!!
passaggio del grande Agbo che Anelka sfrutta immediatamente lasciando partire di prima un tiro a palombella che beffa il povero ed ex di turno Abbiati :cool:
Bravo comunque Jac!! sei grande!!!
alla prossima amico :)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
Raga ieri 2 partite di campionato:

Mista vs Iceman : 2-1

Reti Ice: Sneijder assist Tevez

reti Mista: Di Michele assist Heskey
Di Michele assist Bale

Partita meritatissima per Iceman al quale ho rubato 3 punti con un incredibile doppietta di Di Michele..per lui la porta era stregata.. alla prossima sei un grande!

Mista vs Flavio : 1-1

Reti: Defoe assist Joe Cole e Dzeko assist Messi

Partita caratterizzata dallo script si capiva che doveva finir cosi..pero combattuta lo stesso. Ci son state partite migliori
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
@ Pred: Grazie amico mio gran match davvero...Sicuro un mio gol è di Adebayor(avrebbe meritato di giocare molto di più Ade su assist di Snejder)...L'altro di Tevez..

@ Mista: Grazie anche a te...forse meritavo di più,ma il calcio è bello per questo dicono alcuni :lol: :lol: E poi lasciare punti ad uno come te mi fa quasi piacere! :mrgreen:

@ Jac: non mi ricordo nè il risultato nè i marcatori..l'unica cosa che mi ricordo è che la tua porta era protetta da qualche santo!! :D :D Sicuro abbiamo pareggiato!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Iceman8m ha detto:
@ Pred: Grazie amico mio gran match davvero...Sicuro un mio gol è di Adebayor(avrebbe meritato di giocare molto di più Ade su assist di Snejder)...L'altro di Tevez..

@ Mista: Grazie anche a te...forse meritavo di più,ma il calcio è bello per questo dicono alcuni :lol: :lol: E poi lasciare punti ad uno come te mi fa quasi piacere! :mrgreen:

@ Jac: non mi ricordo nè il risultato nè i marcatori..l'unica cosa che mi ricordo è che la tua porta era protetta da qualche santo!! :D :D Sicuro abbiamo pareggiato!
Ice come non ricordi ho vinto io 5a0 ghghghghhgh :mrgreen:
Si abbiamo pareggiato ho tutto scritto a casa
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Munti23 2 - 0 Mazzu11

L'obiettivo era di giocare di contropiede e di capitalizzare al massimo le occasioni che mi sarebbero capitate, e devo dire che con una piccola dose di fortuna, ci sono riuscito. Dovete sapere che almeno ultimamente, i nostri match sembrano delle partite a scacchi, e la conferma è arrivata oggi. Il primo tempo infatti si chiude con 1 tiro (fuori) di Mazzu, 0 tiri io, e il possesso palla a mio favore circa 54%. Inizia il secondo tempo e decido di fare il primo cambio, fuori un baluardo come De Jong, dentro la qualità di Guti. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, avaro di occasioni, molto possesso e pochissime azioni degne di nota. Ad un certo punto si intravede la prima reale occasione per Munti, uno schema su corner: Guti batte corto per Chivu, elastico ed elude la marcatura, restituisce il pallone a Guti che serve benissimo CR7 che davanti il portiere tira centralmente, ma la fortuna vuole che Cech apra quel tanto le gambe ed il pallone entri in rete. 1-0. Il raddoppio arriverà poco dopo su una triangolazione nello stretto sempre nel versante destro dell'area di rigore, la premiata ditta Krasic-Milito stendono per la seconda volta Cech, 2-0. Mazzu non ci sta e prova un 4-2-4, ma la difesa composta da Agger, Chivu, Bruno Alves, Micah Richards regge la potenza d'urto e da li in poi i ritmi calano notevolmente ed il match finisce così. Qualche fiammata al momento giusto è bastata per portare a casa il bottino, e che bottino!

Questo è il resoconto della partita, non ho messo neanche una sua azione, perché realmente non me ne ricordo di degne di nota, nonostante il tabellino dicesse 6 tiri per lui 3 per me.

Le parole a caldo del mister appena sconfitto:
"non mi diverto a giocare con te, li avevi tutti dietro"
..avevo la difesa a 4 + De Jong e Lass (rosso), i due terzini avevano le marcature su Ribery ed Arshavin, i due mediani su Totti ed Ibra.. ho giocato di contropiede è vero, ma bisogna dire che lui ha uno squadrone pauroso, e non posso concedermi il lusso di scoprirmi troppo.. almeno questo è il mio modo di vedere.

P.S. ammetto che il primo gol, fu abbastanza fortunoso, ma alla fine non credo di avere demeritato la partita. Spero di non dire corbellerie!

Tabellino Marcatori
* CR7 assist Guti;
* Milito assist Krasic.

Sinceramente vostro
Munti23.
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ormai sono caduto in disgrazia....grazie ragazzi, grazie a tutti voi che me l'avete leggermente tirata...GRAZIE

ieri la partita con munti è stata equilibrata, ma la cosa che mi ha fatto troppo rosicare, è stata che ho subito il primo tiro al 71'...GOL, e il secondo tiro al 75'...GOL!!

al 76' mi trovavo sotto 2a0 con due tiri in porta subiti... :roll:
il fatto che io sia un rosicone, è un dato ormai noto, ma penso che in molti avrebbero rosicato al posto mio :roll:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mazzu11 ha detto:
ormai sono caduto in disgrazia....grazie ragazzi, grazie a tutti voi che me l'avete leggermente tirata...GRAZIE

ieri la partita con munti è stata equilibrata, ma la cosa che mi ha fatto troppo rosicare, è stata che ho subito il primo tiro al 71'...GOL, e il secondo tiro al 75'...GOL!!

al 76' mi trovavo sotto 2a0 con due tiri in porta subiti... :roll:
il fatto che io sia un rosicone, è un dato ormai noto, ma penso che in molti avrebbero rosicato al posto mio :roll:
credo che anche braccobaldo bau avrebbe rosicato zio... ;)
a parte gli scherzi gufate o meno... mat in questo torneo è stato imprendibile... secondo me c'era poco da fare... :roll:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
TheRounder ha detto:
mazzu11 ha detto:
ormai sono caduto in disgrazia....grazie ragazzi, grazie a tutti voi che me l'avete leggermente tirata...GRAZIE

ieri la partita con munti è stata equilibrata, ma la cosa che mi ha fatto troppo rosicare, è stata che ho subito il primo tiro al 71'...GOL, e il secondo tiro al 75'...GOL!!

al 76' mi trovavo sotto 2a0 con due tiri in porta subiti... :roll:
il fatto che io sia un rosicone, è un dato ormai noto, ma penso che in molti avrebbero rosicato al posto mio :roll:
credo che anche braccobaldo bau avrebbe rosicato zio... ;)
a parte gli scherzi gufate o meno... mat in questo torneo è stato imprendibile... secondo me c'era poco da fare... :roll:

ma quale mat....qui è già un miracolo se entro in zona champions :roll:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
TheRounder ha detto:
Aggiornamento al 15/7... dai ragazzi manca poco cerchiamo di finire!! ;)


Ma la partita di ritorno con giue è già stata messa?nel senso che si considerano i 3 punti o si considera nulla?
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Iceman8m ha detto:
Ma la partita di ritorno con giue è già stata messa?nel senso che si considerano i 3 punti o si considera nulla?
si ho dato un 3a0 a tavolino a tutti... infatti se vedi Giue ha fatto 22 partite... ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
TheRounder ha detto:
Iceman8m ha detto:
Ma la partita di ritorno con giue è già stata messa?nel senso che si considerano i 3 punti o si considera nulla?
si ho dato un 3a0 a tavolino a tutti... infatti se vedi Giue ha fatto 22 partite... ;)

Già...allora ho un punto in più...In zona salvezza ste cose contano!! :D :D Non 14,ma 15...e forse pure una partita in più,nn 15,ma 16
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Iceman8m ha detto:
TheRounder ha detto:
Iceman8m ha detto:
Ma la partita di ritorno con giue è già stata messa?nel senso che si considerano i 3 punti o si considera nulla?
si ho dato un 3a0 a tavolino a tutti... infatti se vedi Giue ha fatto 22 partite... ;)

Già...allora ho un punto in più...In zona salvezza ste cose contano!! :D :D Non 14,ma 15...e forse pure una partita in più,nn 15,ma 16
ti manca 1 pareggio quindi? le giocate sn giuste??
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Se hai già assegnato la vittoria a tavolino contro Giue, significa anche che hai aggiunto una partita in più a tutti anche se non giocata giusto? :)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
Se hai già assegnato la vittoria a tavolino contro Giue, significa anche che hai aggiunto una partita in più a tutti anche se non giocata giusto? :)
esatto pred... avete tutti 1 partita e 3pt in piu' tranne munty che il ritorno vs giue l'aveva già giocato e cmq vinto... ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
TheRounder ha detto:
mazzu11 ha detto:
ormai sono caduto in disgrazia....grazie ragazzi, grazie a tutti voi che me l'avete leggermente tirata...GRAZIE

ieri la partita con munti è stata equilibrata, ma la cosa che mi ha fatto troppo rosicare, è stata che ho subito il primo tiro al 71'...GOL, e il secondo tiro al 75'...GOL!!

al 76' mi trovavo sotto 2a0 con due tiri in porta subiti... :roll:
il fatto che io sia un rosicone, è un dato ormai noto, ma penso che in molti avrebbero rosicato al posto mio :roll:
credo che anche braccobaldo bau avrebbe rosicato zio... ;)
a parte gli scherzi gufate o meno... mat in questo torneo è stato imprendibile... secondo me c'era poco da fare... :roll:
Non cercare di recuperare la mia fiducia!ormai è compromessa!!! :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:
mazzu11 ha detto:
ormai sono caduto in disgrazia....grazie ragazzi, grazie a tutti voi che me l'avete leggermente tirata...GRAZIE

ieri la partita con munti è stata equilibrata, ma la cosa che mi ha fatto troppo rosicare, è stata che ho subito il primo tiro al 71'...GOL, e il secondo tiro al 75'...GOL!!

al 76' mi trovavo sotto 2a0 con due tiri in porta subiti... :roll:
il fatto che io sia un rosicone, è un dato ormai noto, ma penso che in molti avrebbero rosicato al posto mio :roll:
credo che anche braccobaldo bau avrebbe rosicato zio... ;)
a parte gli scherzi gufate o meno... mat in questo torneo è stato imprendibile... secondo me c'era poco da fare... :roll:
Non cercare di recuperare la mia fiducia!ormai è compromessa!!! :mrgreen:
ve che sei bastardo prorio eh?? :D :D :D l'ho scritto stamattina in tempi non sospetti :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof