Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Ragazzi io non ho Van Hooijdonk nel database, appena acquistato dal Bologna...
Ex Nac Breda.
Voi lo avete? Per le sue statistiche dove posso trovarle? Al limite lo creo da zero...
Grazie!

Dato che quest'anno va di moda fare le roadmap (qualunque riferimento a Konami è puramente casuale)... Ecco la mia roadmap per i PDF con le squadre aggiornate coi vari trasferimenti di mercato:
  • 5 settembre: PDF definitivi per Serie A, Serie BKT, Premier League, Championship, Liga, Liga Smartbank, Bundesliga, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, Russian Premier Liga, Liga NOS;
  • 12 settembre: PDF definitivi per Spor Toto Super Lig, Jupiler Pro League, Ladbrokes Premiership, 3F Superliga, Raiffeisen Super League.
Gli aggiornamenti per le squadre in "Altre (Europa)", per quelle dei campionati sudamericani ed asiatici, arriveranno più avanti, seguendo una ulteriore roadmap.
Kimi scusami dove trovo i pdf?
O non sono stati ancora pubblicati scusa della domanda...

Kimi scusami dove trovo i pdf?
O non sono stati ancora pubblicati scusa della domanda...
Come hai notato dal mio post, mi sto occupando io dei PDF, che verranno rilasciati a partire dal 22 agosto.

Chiaramente, i PDF rilasciati ad agosto saranno solo provvisori, dato che il calciomercato chiude il 31 agosto. Ma li rilascerò ugualmente così almeno su quei campionati avremo modo di iniziare a sistemare le varie squadre. Poi darò ulteriori indicazioni su come procedere.

Ragazzi, io ho fatto un bel pò di trasferimenti della serie b spagnola.
Se posso aiutarvi in qualche modo ne sarei felice, basta che mi dite come devo fare per condividere il lavoro che ho fatto :)

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Se rie
Ragazzi, io ho fatto un bel pò di trasferimenti della serie b spagnola.
Se posso aiutarvi in qualche modo ne sarei felice, basta che mi dite come devo fare per condividere il lavoro che ho fatto :)
Se riesci a fare una lista ed a pubblicarla poi io la sposto sulla prima pagina..
Altrimenti devi inventarti qualcos'altro tipo i file .pdf di crazyfosoccer

Di Gianluca Busio e Sidney Van Hooijdonk non presenti in Pes ne abbiamo? :D(Van Hooijdonk non posso ancora spostarlo causa rosa piena del Bologna)

Visualizza allegato 244454Visualizza allegato 244455
L'altro giorno @crazy for soccer ha pubblicato le statistiche di Van Hooijdonk relative a Pes 19 quando era presente nel gioco...
Io l'ho fatto stamani. Sto andando di copia base per i volti in attesa che il mercato conclusa, limitandomi ad aggiornare via via i trasferimenti presenti fino ad oggi in questa sezione...

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e 0snake7
L'altro giorno @crazy for soccer ha pubblicato le statistiche di Van Hooijdonk relative a Pes 19 quando era presente nel gioco...
Io l'ho fatto stamani. Sto andando di copia base per i volti in attesa che il mercato conclusa, limitandomi ad aggiornare via via i trasferimenti presenti fino ad oggi in questa sezione...
A proposito..per caso mi sono perso qualche aggiornamento/lista pubblicati da qualcuno,in questi giorni,che non ho riportato in prima pagina?
Tra connessione dati finita sul telefono e notifiche che non mi arrivano magari l'ho persa

No io niente copia base(se non in casi eccezionali). Se qualcuno si può crearlo ben venga se si trovano volti su internet :)

A proposito..per caso mi sono perso qualche aggiornamento/lista pubblicati da qualcuno,in questi giorni,che non ho riportato in prima pagina?
Tra connessione dati finita sul telefono e notifiche che non mi arrivano magari l'ho persa
No credo nessun aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
scusate ma non'e' melglio fare una patch finale dopo il mercato che fare questo? visto che da quello che si vede e si dice e footballl sara' una demo con 9 squadre da giocare off line per i vari campionati ci sara' da aspettare con 3 o 4 dlc durante l'anno e visto la poca celerita' di konami che ha ucciso il gioco ci sara' da fare il muschio ad atterli e saranno a pagamento e non si sa se si possono inserire le patch (mia opinione )....e il chievo? IO MI TENGOPES 2021 BEN STRETTO FACENDO O METTENDO LA PATCH DI AGGIORNAMENTO SE SI TROVA IN GIRO,PERCHE' PER ME KONAMI PUO' ANCHE FARE LA MUFFA CON E FOOTBALL

scusate ma non'e' melglio fare una patch finale dopo il mercato che fare questo? visto che da quello che si vede e si dice e footballl sara' una demo con 9 squadre da giocare off line per i vari campionati ci sara' da aspettare con 3 o 4 dlc durante l'anno e visto la poca celerita' di konami che ha ucciso il gioco ci sara' da fare il muschio ad atterli e saranno a pagamento e non si sa se si possono inserire le patch (mia opinione )....e il chievo? IO MI TENGOPES 2021 BEN STRETTO FACENDO O METTENDO LA PATCH DI AGGIORNAMENTO SE SI TROVA IN GIRO,PERCHE' PER ME KONAMI PUO' ANCHE FARE LA MUFFA CON E FOOTBALL
Ognuno lo sta aggiornando in base al proprio database...non credo che ci sarà un'unica patch che comprenda tutto.
C'è chi sta creando PDF per le rose, chi i kit (alcuni poi non si possono modificare per via delle licenze) e quant'altro...ma ognuno poi gestisce e implementa i dati che vuole con i propri tempi...
Per quello abbiamo postato i trasferimenti prima che il mercato sia finito, così a settembre il lavoro da fare sarà minore per chi si è messo avanti...
Io personalmente per esempio non aggiornerò tutto al 100%, ma avrò un occhio di riguardo per il paese della master che andrò a fare.

Poi se avrò tempo e voglia lo farò in seguito insomma,ma se a settembre non avrò le neo promosse turche pazienza, comunque vediamo da qui a settembre cosa si riesce a fare.
Non sono poche le cose da cambiare effettivamente ma credo che a settembre/ottobre si possa avere una sorta di Pes 22 più che soddisfacente per chi ha scelto di proseguire con Pes 21 ;)

Ultima modifica:
Io ho installato le 4 neopromosse in B prendendole dal forum e ho spostato le retrocesse su altre Europa, poi ho aggiornato tutto il calciomercato di Serie A e Serie B, spostato gli allenatori, anche nei maggiori campionati e ho anche messo le neopromosse in premier league, Liga e ligue1. Un lavorone ogni giorno aggiorno qualcosa, e per adesso anche io mi tengo stretto Pes2021.

Io ho installato le 4 neopromosse in B prendendole dal forum e ho spostato le retrocesse su altre Europa, poi ho aggiornato tutto il calciomercato di Serie A e Serie B, spostato gli allenatori, anche nei maggiori campionati e ho anche messo le neopromosse in premier league, Liga e ligue1. Un lavorone ogni giorno aggiorno qualcosa, e per adesso anche io mi tengo stretto Pes2021.
Idem con patate! Mi sa che se facciamo tutti così, stavolta i giapponesi se la vedono brutta...

Ragà, un attimo di attenzione. Voglio chiedervi una cosa.

Nel seguire i vari campionati ai quali ho dato priorità (Serie A, Premier League, ecc... insomma, quelli i cui PDF poi verranno rilasciati, provvisori, il 22 agosto), mi è già capitato di imbattermi in giocatori che, pur presenti anche nei database di PES, su PESMASTER e/o su PES Stats Database, dovrebbero comunque già essere presenti nelle squadre create dal FO.

In alcuni casi, invece, mi sono imbattuto in giocatori che non si trovano nei database, ma che anche in questo caso dovrebbero essere già presenti nel gioco se avete installato il FO.

Come ricorderete, io comunque già vi ho raccomandato, l'altro ieri, di effettuare sempre la ricerca per nome quando fate i trasferimenti... Ma volete che in qualche modo indichi nei PDF se un giocatore è presente in una squadra creata dal FO?

• Mi piace
Reazioni: ceks e giaforg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1