Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Stavo guardando delle formazioni su pes master la cosa assurda e che nel real Madrid c'è ancelotti come allenatore mentre nella formazione del trabzonspor sono presenti bruno peres gervinho hamsik e koita praticamente nuovi acquisti come è possibile?
Hanno aggiornato fino ai primi di Giugno credo, visto che l'ultimo DLC e' uscito il 24 Giugno
 
  • Like
Reactions: Francescos

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma cosa avete intenzione di fare per la serie A a livello di kit visto che è licenziata e non ci si può mettere mano?
Prendere tutte squadre non licenziate e farle diventare le nuove squadre?
Poi spostare tutto in Serie A ed il gioco è fatto?
Prenderete questa strada?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ma cosa avete intenzione di fare per la serie A a livello di kit visto che è licenziata e non ci si può mettere mano?
Prendere tutte squadre non licenziate e farle diventare le nuove squadre?
Poi spostare tutto in Serie A ed il gioco è fatto?
Prenderete questa strada?
Io sono ancora indeciso che fare...
Pensavo di implementare le neopromosse in serie B con vari stemmi (mi accontenterei anche di quelle dell'anno scorso) ma sinceramente le divise non sono una priorità, anche perché preferisco smanettare sul copia base...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Io sono ancora indeciso che fare...
Pensavo di implementare le neopromosse in serie B con vari stemmi (mi accontenterei anche di quelle dell'anno scorso) ma sinceramente le divise non sono una priorità, anche perché preferisco smanettare sul copia base...
Comunque l'unica cosa possibile per chi interessato è questo
Squadra non licenziate.
Si incollano i kit e stemmi,cambio nome e tutto quanto e poi trasferimenti a go go
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Comunque l'unica cosa possibile per chi interessato è questo
Squadra non licenziate.
Si incollano i kit e stemmi,cambio nome e tutto quanto e poi trasferimenti a go go
Io infatti, nel caso della B italiana, pensavo di copiare lo stemma su una fake italiana di altre Europa, per non editare nazionalità oltre al nome e all'altezza...
Senza contare che poi se ho voglia di fare la B dovrò fare il copia base come dicevo.

Però così mi rimarrebbero anche le attuali retrocesse in C
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Io infatti, nel caso della B italiana, pensavo di copiare lo stemma su una fake italiana di altre Europa, per non editare nazionalità oltre al nome e all'altezza...
Senza contare che poi se ho voglia di fare la B dovrò fare il copia base come dicevo.

Però così mi rimarrebbero anche le attuali retrocesse in C
Comunque sarà una bella menata di c.....
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si possono fare anche le quarte maglie come prime maglie di quest'anno :)

Poi ci sono squadre che hanno anche 2 kit(3°-4°) a disposizione da poter modificare :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Buono a sapersi,ottimo (y) (y)
Guarda io sto rifacendo il Perugia ..ci sono un sacco di giocatori tra gli svincolati appartenenti al Perugia. Ho visto oggi su transfermarket la rosa e gli acquisti 2021/22.
Ovviamente da qui a fine mercato cambierà ma intanto non devo riscrivere non, età, altezza, ecc....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Per correttezza ringrazio @AntoG_25 , perché ho optato per stemma e divise dello scorso anno relative a Perugia, Como, Alessandria e Ternana...

Se qualcuno fosse interessato nel database avevo il Perugia fake e facendo ricerca tra gli svincolati ho recuperato quasi tutta la rosa!

Invece per le altre dovrò spulciare transfermarket e crearle, per questo ho scelto come base squadre italiane fake sempre tra Altre Europa togliendo Stabia, Livorno e non ricordo chi.

P.s. io mi ero fermato alla V6 con gli option file e quindi mi ritrovavo queste squadre tra le altre Europa...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
speriamo tu possa realizzare tutte e 4 le nuove per la b
Ho installato apposta quelle vecchie per potermi dedicare solo al calciomercato sinceramente...se qualcuno farà quelle nuove buon per chi le avrà ma sinceramente mi va bene anche così.
Che poi a Pes ne retrocede 3 e non 4 ma poi deciderò la struttura della competizione.
Adesso non resta che aspettare la fine del calciomercato... ;)
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Guarda io sto rifacendo il Perugia ..ci sono un sacco di giocatori tra gli svincolati appartenenti al Perugia. Ho visto oggi su transfermarket la rosa e gli acquisti 2021/22.
Ovviamente da qui a fine mercato cambierà ma intanto non devo riscrivere non, età, altezza, ecc....
Principe quando editi il Perugia metà squadra e doppione sono stati editatati giocatori dal fo di serie c ma nessuno se ne accorto sono già presenti nel gioco
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Principe quando editi il Perugia metà squadra e doppione sono stati editatati giocatori dal fo di serie c ma nessuno se ne accorto sono già presenti nel gioco
Si ma quella di partenza che avevo io era tutta fake...e comunque qualche doppione nel database ci sarà di sicuro, l'importante è controllare le rose a calciomercato finito , avere il gioco più aggiornato possibile e poi amen...:)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Tanto le fake create non le ritrovi nelle coppe europee
Infatti la mia idea è quella di spostare Entella, Reggiana, Chievo (se confermano il ciaone!) e Pescara per sostituirle con Como, Ternana, Perugia e Alessandria....
È solo che col Perugia mi è andata bene, con le altre devo aspettare se faranno acquisti di giocatori presenti nel database...sennò dovrò crearli tutti o quasi...
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Un altra cosa da fare sarebbe sovrascrivere le squadre italiane neopromosse delle italiane su quelle in altre europa il Perugia per esempio già c'è sicuro e sono presenti giocatori negli svincolati basta resettare ogni singola squadra delle altre europee per vedere il nome, avevo provato a importare il Perugia del of della serie c escono doppioni faccio un esempio bianchimano centravanti del Perugia era già presente nel gioco fatto benissimo dagli editer ma già c'era
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Bisognerebbe fare una lista dei giocatori già presenti in Pes che potranno essere inseriti nelle neopromosse :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque se ognuno di noi facesse 1-2 campionati a testa, si potrebbe fare un bell'aggiornamento per Pes 21

Ieri ho rivisto TUTTA la Serie A, purtroppo ci sono ancora troppi giovani, e rose da 40(tipo Lazio, Roma, Inter, Juve). Spero inizino a snellirsi quanto prima
 
  • Like
Reactions: gabs

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bisognerebbe fare una lista dei giocatori già presenti in Pes che potranno essere inseriti nelle neopromosse :)
Nel mio topic dedicato al database Serie C ovviamente ci sono anche i PDF delle quattro neopromosse, aggiornati al calciomercato di gennaio. I giocatori evidenziati in blu sono già presenti in PES 2021.

In generale, se poi altri provengono da altre squadre sempre di Serie C, basta fare un giro tra gli altri PDF. Sono indicati anche giocatori eventualmente presenti in altre edizioni di PES (da PES 2020 fino a PES 2015), quantomeno per avere un mezzo riferimento se bisogna crearli. Mentre non sono più utilizzabili, purtroppo, i riferimenti a Pes Stats Database (che è down da parecchio, forse ha chiuso i battenti).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze