⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Koulibaly ti amo
Juventus ancora scandalosa nel 2ndo tempo (era successo anche col Parma), non va affatto bene.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Juve calata fisicamente nel secondo tempo, penso sia anche normale a inizio stagione. Comunque nel primo tempo la Juve mi ha fatto davvero paura, secondo me il vero acquisto è Higuain, altro che giocatore finito... Cr7-Pipita-D.Costa è tanta tanta roba
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma che è sta nuova fissazione di Caressa che dopo ogni fallo spiega il regolamento . Ha messo a durissima prova la mia pazienza
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E poi mi chiedono come faccio a vedere le partite con commento in russo...ma molto meglio così!!
Praticamente dopo ogni scivolata diceva che non era da giallo perché il giocatore si era preoccupato dell incolumità dell avversario , ed io li , davanti la TV ,a digrignare i denti per il nervoso . Penso di essere arrivato al punto limite di sopportazione , per non parlare poi di Adani, che ad ogni passaggio sbagliato di uno Spal Chievo qualunque si esalta e si mette ad urlare " questo è il calcio , questo è il calcio amici !". Capisco che mi devi vendere il prodotto , ma così no , manco Mastrota con i materassi si esalta così tanto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il rossonero e' riuscito a far diventare una pippa pure Higuain, ma che gol ha fatto

Complimenti al Napoli , bellissima partita ma quanto mi e' dispiaciuta quella roba a tempo scaduto , proprio lo stesso calciatore che aveva dato i tre punti , portando il Napoli a -1 dalla Juve , sempre a tempo scaduto ma nell' altra porta in quel match scudetto , bello ma pure perfido il calcio
 
  • Like
Reactions: anakin

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Secondo voi Koulibaly il gol l'ha fatto con il tiro manuale? :p Ovviamente si scherza.
Comunque la Juve nella prima ora mi ha impressionato, sul Napoli ho forti dubbi, 7 gol subiti in due partite sono davvero tanti.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Il rossonero e' riuscito a far diventare una pippa pure Higuain, ma che gol ha fatto

Complimenti al Napoli , bellissima partita ma quanto mi e' dispiaciuta quella roba a tempo scaduto , proprio lo stesso calciatore che aveva dato i tre punti , portando il Napoli a -1 dalla Juve , sempre a tempo scaduto ma nell' altra porta in quel match scudetto , bello ma pure perfido il calcio
E si ,dopo Higuain e Sarri gli abbiamo fottuto anche il Gol di Koulibaly al 90 ' :D
Non vi arrabiate che si scherza eh ;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque si parla di una trattativa lampo della Juventus per prendere Jerome Boateng in sostituzione dell'infortunato Chiellini.

Fonte Bild.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep