⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma mi spiegate perché se si parla di allegri beoni o di pseudo tipe vagamente femminee vengo sempre taggato io?!?
@PerlaNera94 e @Alessio&Monica lo chiedo soprattutto a voi due...

PS: la cosa non mi infastidisce affatto eh, anzi me vado fieramente orgoglioso...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma mi spiegate perché se si parla di allegri beoni o di pseudo tipe vagamente femminee vengo sempre taggato io?!?
@PerlaNera94 e @Alessio&Monica lo chiedo soprattutto a voi due...

PS: la cosa non mi infastidisce affatto eh, anzi me vado fieramente orgoglioso...
Evidentemente dietro quell'avatar da dolce maialino si nasconde un mandrillone :rotfl:
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ma mi spiegate perché se si parla di allegri beoni o di pseudo tipe vagamente femminee vengo sempre taggato io?!?
@PerlaNera94 e @Alessio&Monica lo chiedo soprattutto a voi due...

PS: la cosa non mi infastidisce affatto eh, anzi me vado fieramente orgoglioso...
Perché tu sai che risposta dare a questi esemplari ^^
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho letto che il Man City ha pagato la clausola di Rodri.. Quando l'ho visto giocate mi ha davvero impressionato.. Con Guardiola potrebbe davvero diventare il nuovo Busquets, almeno a me lo ha ricordato molto
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ho letto che il Man City ha pagato la clausola di Rodri.. Quando l'ho visto giocate mi ha davvero impressionato.. Con Guardiola potrebbe davvero diventare il nuovo Busquets, almeno a me lo ha ricordato molto
Confermo, giocatore veramente impressionante. Io credo che alla lunga si riveli uno veramente indispensabile nell'economia di gioco di Pep. Il mercato dell'Atletico mi lascia sempre più perplesso, stanno smantellando mezza squadra e credono che gli innesti di Joao Felix e Llorente possano rimediare?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Me so visto la conferenza di Petrachi , m' ha fomentato ! Daje Gianluca, Daje cazzo !
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non so perché, ma non mi stupirei :cool:
Secondo me, scherzi a parte, se dovesse arrivare James e, nel caso non ci dovessero essere cessioni eccellenti, il Napoli potrebbe davvero essere un avversario temibile per la Juve.. Ancelotti è sempre uno dei migliori in circolazione, poi ovvio che ha comunque bisogno degli uomini giusti.. Certo poi ovvio che se la Juve dovesse prendere De Ligt, a mio modo di vedere, farebbe un colpo stratosferico
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Il Napoli sta a mette su una bella squadra, tocca vedere se tiene Allan e Koulibaly, magari con James e Lozano potreste giocarvela, ve lo auguro, che la Serie A ormai è più noiosa della Ligue 1.
Scalzare la Juve non sarà per nulla facile comunque.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non capisco Marotta. Due giocatori come Icardi e Naingollan praticamente fuori rosa. E lo dice a Sky. Dillo a loro in privato no? Ora chi viene a darti i soldi che chiedi? Giocheranno al ribasso. Forse se ne vuole liberare anche se perde soldi.
 
  • Like
Reactions: alberico e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Non capisco Marotta. Due giocatori come Icardi e Naingollan praticamente fuori rosa. E lo dice a Sky. Dillo a loro in privato no? Ora chi viene a darti i soldi che chiedi? Giocheranno al ribasso. Forse se ne vuole liberare anche se perde soldi.

L'inter è storicamente una gabbia de matti veri.
Compensano coi soldi, quello che gli manca in termini di accortezza e pianificazione, è un problema ambientale, poi per me è giusto a priori togliersi dai piedi certe teste calde che rendono impossibile giocarsi una stagione ad alti livelli, però chiaro che a livello commerciale è una mossa sbagliata.

p.s. che bella l'estate da ragazzino, con Sergio Cragnotti presidente della Lazio e Sensi alla Roma , le interminabili discussioni sul mercato e la convinzione che ce stavamo pure noi a giocarce coppe e scudetti.
Non so quanti anni abbia tu @alberico , ma mi ritengo fortunato ad aver vissuto questa parentesi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Molti dicono Icardi alla Juve. Non credo. Sarri ha parlato di CR7 come punto di riferimento,quindi non penso ci sia posto considerando che non si riesce a piazzare Higuain. Poi c'è Mario,Kean,troppa gente. Se va a Napoli,magari con James,so' chezzi!
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Al Napoli non ce lo vedo troppo, a livello caratteriale, è un ambiente troppo complesso per lui, molto ambizioso, poi in prospettiva se Milik trova un po' di pace dai continui infortuni per me è migliore il polacco , se è vero che pensano di sacrificare Insigne per Icardi fanno una mezza cavolata....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes