⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A difendere l'indifendibile bisogna essere dei maestri e questi ormai sono diventati scienziati, vediamo:
1) Fermato Lautaro solo davanti al portiere per una spallata
2) Rigore su Chiellini per me c'è sempre ma in Italia li danno solo alla Juve
2) Rigore su Lautaro per me non si dovrebbe dare mai ma in Italia li danno sempre a tutti tranne che contro la Juve (però ieri lo hanno dato)
3) Gol di Lautaro regolarissimo (fallo di confusione, qualcuno dei meno giovani si ricorderà ancora la genesi)
4) Espulsione di Betancourt ridicola, io non so se lo ha espulso perché andava verso la porta ed era un'occasione pericolosa o per proteste. Io non manderei mai fuori uno in una situazione del genere ma in Italia lo fanno con tutti tranne che con la Juve (però ieri lo hanno fatto).
5) Rigore di Quadrado (chiara ed evidente compensazione, mi piacerebbe sentire l'audio del Var dopo l'espulsione di Betancourt ma qualcosa mi dice che sparirà) entrerà nella storia come il gol di Muntari, il rigore di Ronaldo, la mancata espulsione di Pjanic, il gol di Turone etc. etc. Ve lo ritroverete per i prossimi 50 anni spiaccicato in faccia ad ogni occasione, io spero davvero per voi che non andiate in Champions così almeno l'episodio perderà di forza (forse :D ).
Te sei scordato questo...
montero-di-biagio-2.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
la fiorentina se la sta giocando con un certo piglio perchè all'andata mi pare ne prese 6 e avevano il dentino avvelenato..tutto qua. minchia il napoli tra andata e ritorno gliene ha rifilati 8. c'è #crotonismo.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Hanno detto che stanno così incazzati per il 6-0 dell'andata, effettivamente non ci avevo pensato... Certo i tifosi viola non saranno molto contenti...
la fiorentina se la sta giocando con un certo piglio perchè all'andata mi pare ne prese 6 e avevano il dentino avvelenato..tutto qua. minchia il napoli tra andata e ritorno gliene ha rifilati 8. c'è #crotonismo.
Comunque lo dicevo in senso positivo. Fossero tutte così le partite a fine stagione....ma soprattutto Vlahovic sta particolarmente infuriato:eek:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Comunque lo dicevo in senso positivo. Fossero tutte così le partite a fine stagione....ma soprattutto Vlahovic sta particolarmente infuriato:eek:
oh se te ne mollano 6 all'andata ci sta che poi ti vuoi vendicà..
la viola poi ha i suoi limiti..era uno scontro impari..comunque quanto è cresciuto osimhen, pazzesco..lo vedi che facevo bene a credere in lui @Karlo Marxiano . oggi non ha segnato ma è stato ugualmente prezioso.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Alla fine come sempre il campo dice la verità... il Napoli fa la sua partita e vince, la Fiorentina ci ha provato.
Complotti e castelli caduti visto che Gattuso ha tenuto i suoi sul pezzo ed hanno vinto meritatamente.

La questione è tutta qua, con buona pace dei cervelletti che avevano paura ci fosse il disegno partito da Marte e Plutone per favorire la Juve :rotfl: Cultura italiota ormai allo sbando e irrecuperabile.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Vlahovic deve svignarsela da Firenze..così capiremo se è stata una stagione particolarmente ispirata o l'inizio di una brillante carriera. Di sicuro se resta a Firenze sarà sempre limitato nella crescita da un progetto poco ambizioso..a meno che il progetto viola non cambi faccia..
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Alla fine come sempre il campo dice la verità... il Napoli fa la sua partita e vince, la Fiorentina ci ha provato.
Complotti e castelli caduti visto che Gattuso ha tenuto i suoi sul pezzo ed hanno vinto meritatamente.

La questione è tutta qua, con buona pace dei cervelletti che avevano paura ci fosse il disegno partito da Marte e Plutone per favorire la Juve :rotfl: Cultura italiota ormai allo sbando e irrecuperabile.
vero, il complottismo in tutte le salse in italia va una bellezza..si spazia dallo sportivo al fantapolitico senza disdegnare lo scientifico..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ottimo per la Juve se lo hanno già comprato! A me piace moltissimo Vlahovic. Certo deve crescere ancora a livello mentale ma senza dubbio già come è migliorato quest’anno lo preferisco a Morata
Morata zitto zitto però ha fatto un fottio di assists. Poi tra investire su un giovanissimo come Vlahovic e riscattare Morata pure io opterei per la prima opzione. Rifilano alla viola Bentancur e Bernardeschi più soldi e ciao hahah
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Comunque lo dicevo in senso positivo. Fossero tutte così le partite a fine stagione....ma soprattutto Vlahovic sta particolarmente infuriato:eek:
Certo anche io vorrei che fossero sempre così ma dato che so come funziona mi ha stupito... cioè espulso Drongowski, Vlahovic che tira una pallonata alla sua panchina, Ribery indemoniato.... Boh
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Alla fine come sempre il campo dice la verità... il Napoli fa la sua partita e vince, la Fiorentina ci ha provato.
Complotti e castelli caduti visto che Gattuso ha tenuto i suoi sul pezzo ed hanno vinto meritatamente.

La questione è tutta qua, con buona pace dei cervelletti che avevano paura ci fosse il disegno partito da Marte e Plutone per favorire la Juve :rotfl: Cultura italiota ormai allo sbando e irrecuperabile.
Beh il disegno lo abbiamo già visto ieri sera se è per quello... :rotfl:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
La Lazio ha fatto un buon primo tempo fino al goal nostro. Ma anche nella ripresa ha avuto qualche occasione con un Fuzato che si è dimostrato sorprendentemente reattivo.
Poi, vuoi per la stanchezza accumulata, vuoi per la vittoria della Juventus che ha demotivato la squadra, non si è espressa ai livelli usuali. Mettici poi un Muriqi titolare..che ci ha avvantaggiati..
Grandissimo campionato comunque da parte vostra cugini, complimenti..

l’augurio ora è che vi arrivi in tasca qualche soldino in più..grazie alla vendita della Salernitana e alla qualificazione in Europa League..e che riusciate a vendere benino Muriqi in Turchia..

Prima di fasciarvi la testa pensando ad un possibile futuro meno roseo del presente aspettate l’evolversi degli eventi..
Pure a me irrita a tratti da giallorosso l’eccitazione perenne dei nostri hahah sia ben chiaro..
Ma voi eccedete nel senso opposto..

Complimenti, avete meritato, pur con mezza squadra fuori, e vinto giustamente, Darboe e Fuzato m'hanno colpito.... soprattutto il portiere, m'hanno ridotto ad invidià il vostro portiere, quando noi ne avremmo uno fortissimo e reattivo che guarda giocare il nonno di Ballotta.
Un po' me lo sentivo, la nostra retorica da partita inutile e la sonnolenza dell'ambiente laziale ha fatto il resto, voi l'avete giocato molto meglio dell'andata, noi, al contrario.
Noi abbiamo veramente troppi giocatori finiti, imprensentabili o entrambi, una società che non ha la minima capacità di puntellare e che ora è costretta ad una rivoluzione che non rientra nei suoi termini.
Capisco il fastidio e la preoccupazione di @Cicciput, a cui aggiungo la mia insofferenza per i moduli da difesa a 3 e l'ostinazione di Inzaghi in questo senso, alla luce degli evidenti limiti del materiale a disposizione, un bel 4-5-1 abbottonatissimo e vecchio stile sarebbe esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.
Ma non abbiamo i terzini veri.
Il problema è che rivoluzionare con il gatto e la volpe sappiamo bene cosa comporta.
Sono quasi sollevato dall'idea di collocare questa ipotesi nella casella dell'impossibile.
Sono DAVVERO capaci di vendere Sergej e prendersi altri 4/5 albanesi/kosowari a cifre assurde.... dare a tare non più di 100€ vacanze incluse e trovare un DS vero ad occuparsi del mercato deve essere la priorità ASSOLUTA.
Ribadisco, ASSOLUTA.

p.s. il rinnovo di quella sagoma di cartone pelata e piantata è l'ennesimo DANNO di tare & co.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Certo anche io vorrei che fossero sempre così ma dato che so come funziona mi ha stupito... cioè espulso Drongowski, Vlahovic che tira una pallonata alla sua panchina, Ribery indemoniato.... Boh
almeno Callejon quando è entrato non ha toccato una palla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque anche Benevento Crotone, che si sta giocando ora, sembra tutt’altro che scontata....
Ricordo pure Lazio Parma di un paio di settimane fa.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,930
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke