⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Messi è sfavato si vede dai... non corre neanche più, va a fiammate, a testa bassa. Comunque, detto questo, Koeman fa ogni volta scelte sempre più imbarazzante. Non ho poi capito perché l'Atalanta dovrebbe concentrarsi più sul campionato che sulla Champions. E tornando al clasico, per me il rigore c'era, sciocchezza dj Lenglet che andava pure espulso
abbastanza d'accordo tranne che sul rigore, o perlomeno, se proprio lo dai devi espellerlo a Lenglet, sennò sei proprio incoerente, ma secondo me era molto generoso, Ramos si tuffa per cercare di prendere la palla di testa, e dopo che è finita la trattenuta, ma poi alla fine sono opinioni
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque Koeman sembra un dilettante, stai perdendo di un goal e metti 6 attaccanti, manco io farei una mossa così stupida, contro il Real Madrid levi tutti i centrocampisti e persino un terzino, giocando con un terzino offensivo, una mezz'ala, due ali, due seconde punte e due punte, ma cosa pensi che accada? Onore al Real che ha vinto meritatamente, nonostante un rigore secondo me abbastanza generoso
Inizio interessante per il barcellona, ma il secondo tempo è stato un film dell'orrore. Per come l'ho vista io couthino e busquets completamente fuori partita e koeman fermo fino all'81, poi si è messo a fare le sostituzioni come hai detto tu mettendo 200mila attaccanti. Vittoria del Real strameritata, mi dispiace per la situazione del barca.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Inizio interessante per il barcellona, ma il secondo tempo è stato un film dell'orrore. Per come l'ho vista io couthino e busquets completamente fuori partita e koeman fermo fino all'81, poi si è messo a fare le sostituzioni come hai detto tu mettendo 200mila attaccanti. Vittoria del Real strameritata, mi dispiace per la situazione del barca.
Sergio neanche così male, secondo me non ha avuto alcun senso schierare Pedri lasciando fuori gente come Griezmann e Dembele... Koeman in confusione totale. Penso che anche Braitwhaite avrebbe fatto meglio del ragazzino...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Comunque le partite del calcio di questo periodo sono pesantemente condizionate dalle preparazioni precampionato falsate.
Squadre lunghe dopo 30 minuti, schemi che saltano, partite risolte dai singoli, 5 sostituzioni, ritmi da patronato. Le squadre che mi sembrano reggere uno stile di partita accettabile e simile ad una situazione "normale" si contano su una mano in Europa.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Comunque le partite del calcio di questo periodo sono pesantemente condizionate dalle preparazioni precampionato falsate.
Squadre lunghe dopo 30 minuti, schemi che saltano, partite risolte dai singoli, 5 sostituzioni, ritmi da patronato. Le squadre che mi sembrano reggere uno stile di partita accettabile e simile ad una situazione "normale" si contano su una mano in Europa.
tant'è che le partite tendono a decidersi o nel primo tempo, oppure con qualche goal episodico nel secondo, poi siamo anche all'inizio, credo che per avere delle partite "serie" dovremo perlomeno aspettare metà novembre
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Vittoria strameritata, sarebbe stato veramente un peccato pareggiare con un rigore mancato, due goal annullati e 3 pali colpiti, più due salvataggi assurdi di montipo, e prendendo, ovviamente, il primo goal in serie A da Insigne quello fake, e soprattutto sull'ultima punizione, totalmente inventata da Doveri che oggi ho visto abbastanza male, sia nel finale appunto ma anche sul contropiede 3 contro 5 scaturito da un fallo nettissimo negato a politano, aveva persino la mano in tasca e poi improvvisamente si è fatto prendere e non è intervenuto, comunque Petagna e Poli tanta roba, da qui si vede la forza del Napoli, abbiamo una grande panchina nonostante anche due centrocampisti in meno
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Altro primo tempo indecoroso... Speriamo in una botta di culo.
Loro pressano all'inverosimile.
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Partita sfigatissima... Non ne é andata bene mezza.
assolutamente d'accordo sul finale, però se nei primi 62 minuti ti fai dominare o quasi dal Verona meriti di pareggiare, sei in casa contro una squadra nettamente inferiore, non puoi buttare 60 minuti così, perché poi con la stanchezza che inevitabilmente sopraggiunge così finisce, avessero vinto perlomeno si era riusciti a portarla a casa, ma se perdi punti sei ingiustificabile purtroppo
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Sulla prestazione concordo, ma due gol annullati di fila per fuorigioco di un millimetro, un palo interno a Crotone, due legni stasera... La fortuna non é dalla nostra parte. Poi che ci mettiamo del nostro é innegabile. Stasera non mi sento di avere nulla da recriminare (se non la scelta di mettere in campo quel cialtrone di Berna, irrecuperabile), a Crotone ho visto decisamente di peggio. Adesso sono curioso di vedere chi metteremo in difesa col Barca al posto di Bonucci (Danilo centrale nella difesa a 4 non mi é dispiaciuto).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sulla prestazione concordo, ma due gol annullati di fila per fuorigioco di un millimetro, un palo interno a Crotone, due legni stasera... La fortuna non é dalla nostra parte. Poi che ci mettiamo del nostro é innegabile. Stasera non mi sento di avere nulla da recriminare (se non la scelta di mettere in campo quel cialtrone di Berna, irrecuperabile), a Crotone ho visto decisamente di peggio. Adesso sono curioso di vedere chi metteremo in difesa col Barca al posto di Bonucci (Danilo centrale nella difesa a 4 non mi é dispiaciuto).
anche al Verona hanno annullato un goal a Colley di 10 centimetri, sicuramente Bernardeschi inguardabile, sembrava un giocatore potenzialmente fortissimo e invece si è totalmente perso, mah
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Sulla prestazione concordo, ma due gol annullati di fila per fuorigioco di un millimetro, un palo interno a Crotone, due legni stasera... La fortuna non é dalla nostra parte. Poi che ci mettiamo del nostro é innegabile. Stasera non mi sento di avere nulla da recriminare (se non la scelta di mettere in campo quel cialtrone di Berna, irrecuperabile), a Crotone ho visto decisamente di peggio. Adesso sono curioso di vedere chi metteremo in difesa col Barca al posto di Bonucci (Danilo centrale nella difesa a 4 non mi é dispiaciuto).
Purtroppo in queste situazioni,come a Crotone, il fuorigioco lo decide chi sta dietro al Var a secondo del frame che scieglie e dalle linee tracciate a coda di gatto,c'ha detto male due volte la prossima ci andrà bene e non ci sarà nessuna polemica
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Partitona del Verona, non me lo aspettavo cosi' propositivo e coriaceo, poi dopo lo 0 1 assalto Juve e un po' di fortuna ma non solo per gli uomini di Juric
Morata aveva fatto un gol straordinario,alla Juve questo calciatore sembra rinascere,parecchio sottovalutato il ragazzo, arrivato come fosse il terzo rincalzo di Suarez ma ha enormi qualità, anche tecniche, Kulusevski gran giocatore, con lui la Juve c'ha visto bene, certo quando Pirlo avra' tutti a disposizione sara' veramente arduo comporre la formazione dalla 3/4 in su ,quando hai Cuadrado, Chiesa,Ramsey,Kulusevski , Dybala e Morata 2 minimo li devi panchinare e per me son tutti utilissimi oltre che forti, (con ? su Chiesa), Pirlo potrebbe mettere Chiesa a sinistra centrocampista offensivo tornante ,Cuadrado dall' altra parte a destra, Kulusevski lo vedrei bene dietro Dybala e CR7, o Morata e CR7, per me lo svedese e' anche un trequartista,resterebbero fuori Ramesy e Morata o Dybala ,mentre se fa un attacco a tre CR7 e Morata centravanti imho dovrebbero essere i punti fermi con uno tra Kulusevski e Dybala attaccante esterno ,in questo caso resterebbe fuori Ramesy e molto probabilmente Chiesa ed uno tra l' argentino o lo svedese.
Resto convinto sia la Juve la squadra da battere e la formazione più forte come rosa, nonostante la partenza, le potenzialità sono enormi

Stasera vediamo che dirà Milan Roma ma non sono molto fiducioso, la Roma comincia a far paura il Milan gioca più sulle ali dell entusiasmo dei 21 risultati utili consecutivi e della vittoria molto fortunosa nel derby ma ha una rosa corta e già abbastanza stanca, inoltre c è l incognita Calhanoglu, fondamentale e non al meglio se dovesse scendere in campo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me piace tantissimo Lazovic. In Italia ci sono pochi esterni di un centrocampo a 5 superiori al Serbo . Penso sia pronto per una big che utilizzi questo sistema di gioco. Fossi la Roma proverei a prenderlo
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
A me piace tantissimo Lazovic. In Italia ci sono pochi esterni di un centrocampo a 5 superiori al Serbo . Penso sia pronto per una big che utilizzi questo sistema di gioco. Fossi la Roma proverei a prenderlo
Ottimo giocatore a livello di equilibrio tattico, ma non gli devi chiedere la fase di finalizzazione. Al Genoa hanno provato ad utilizzarlo per tanti tempo come ala di fatica alla Beppe Sculli o alla Simone Pepe, ma gli mancava il tempismo dell'attaccante e la capacitá di finalizzare le occasioni che gli capitavano.
Nella Roma potrebbe fare il vice Spinazzola, da titolare lo vedo poco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online