⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Allora chi decide? Io ringraziando il cielo (e faccio pure le corna!) non metto piede in opsedale da un bel po'. Ma se i responsabili della sanità dicono che se stanno a riempi nuovamente le rianimazioni che facciamo?
Se qui se richiude tutto un'altra volta perchè ognuno se fa i caxxi suoi è anche grazie a certi messaggi mandati da chi dovrebbe dare il buon esempio.
Poi che Il premier conte chiede a fedez ed alla ferragni di aiutarlo a mandare il suo messaggio...!! :confused:
Ci vuole misura, come sempre...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ci vuole misura, come sempre...
Guarda che pure a me certe cose non tornano. Per esempio, come mai (io è da marzo scorso che ce provo) sui dati istat non si può vedere quante persone sono morte nel 2019?Tu sul sito istat puoi vedere solamente quante persone sono decedute per un'incidente o altro, ma non il totale. Ora siamo arrivati a 37mila(?) deceduti per il covid... Ma poi sento che per uno che è morto per infarto lo hanno messo come vittima covid...

Detto ciò però un CT serio non se mette a postare certe vignette su instagram: Se sta zitto.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Guarda che pure a me certe cose non tornano. Per esempio, come mai (io è da marzo scorso che ce provo) sui dati istat non si può vedere quante persone sono morte nel 2019?Tu sul sito istat puoi vedere solamente quante persone sono decedute per un'incidente o altro, ma non il totale. Ora siamo arrivati a 37mila(?) deceduti per il covid... Ma poi sento che per uno che è morto per infarto lo hanno messo come vittima covid...

Detto ciò però un CT serio non se mette a postare certe vignette su instagram: Se sta zitto.
Sì d'accordo su tutto il discorso generale e anche sul fatto che poteva evitare proprio perché è un personaggio pubblico e poi viene strumentalizzato.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Comunque Koeman sembra un dilettante, stai perdendo di un goal e metti 6 attaccanti, manco io farei una mossa così stupida, contro il Real Madrid levi tutti i centrocampisti e persino un terzino, giocando con un terzino offensivo, una mezz'ala, due ali, due seconde punte e due punte, ma cosa pensi che accada? Onore al Real che ha vinto meritatamente, nonostante un rigore secondo me abbastanza generoso
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque l' Atalanata con questo turnover massiccio in campionato rischia di perdere tantissimi punti.... Da Romanista son contento, più chance per noi di lottare per il quarto posto
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Comunque l' Atalanata con questo turnover massiccio in campionato rischia di perdere tantissimi punti.... Da Romanista son contento, più chance per noi di lottare per il quarto posto
pure io ammetto di esserne stato felice, alla fine sono dei rivali, però non so se sia una grande idea, perché poi alla fine parliamoci chiaro arrivare agli ottavi di Champions non serve a niente, riconfermarsi nella massima competizione europea sì, a sto punto arrivi terzo fa niente, ti puoi anche giocare una competizione che potresti anche vincere
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque Koeman sembra un dilettante, stai perdendo di un goal e metti 6 attaccanti, manco io farei una mossa così stupida, contro il Real Madrid levi tutti i centrocampisti e persino un terzino, giocando con un terzino offensivo, una mezz'ala, due ali, due seconde punte e due punte, ma cosa pensi che accada? Onore al Real che ha vinto meritatamente, nonostante un rigore secondo me abbastanza generoso
Io ho visto solo il primo tempo. A un certo punto messi ha fatto un controllo di petto pazzesco, con la palla che gli è rimasta attaccata alla spalla come se ci fosse sotto la colla , sembrava un bug di fifa
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Barcellona cotto, Messi che non fa più gol su azione, zero gol su azione su 7 partite stagionali, il suo peggior inizio in maglia blaugrana, anche quest' anno prevedo una stagione tribolata, prossima squadra a trarne beneficio la Juve
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,061
3,250
113
Barcellona cotto, Messi che non fa più gol su azione, anche quest' anno prevedo una stagione tribolata, prossima squadra a trarne beneficio la Juve
Temo che contro di noi saranno incazzeti neri... Un pó come il Real oggi reduce dal ko con lo Shakhtar... É un anno parecchio strano.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
mamma mia, fossi l'Atalanta non la prenderei assolutamente sotto gamba, secondo me sarebbe la partita giusta per giocare un pelino più bassi, poi vabbè non faccio l'allenatore ma si rischia di finire male
Vincete con due o più gol di scarto, con CR7 in campo anche 3, segna, ah, per quanto possa contare( poco) gli mancherà pure Pique
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,200
1,290
113
PSN ID
alecastri
Messi è sfavato si vede dai... non corre neanche più, va a fiammate, a testa bassa. Comunque, detto questo, Koeman fa ogni volta scelte sempre più imbarazzante. Non ho poi capito perché l'Atalanta dovrebbe concentrarsi più sul campionato che sulla Champions. E tornando al clasico, per me il rigore c'era, sciocchezza dj Lenglet che andava pure espulso
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,802
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx