⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
aspè che Pedro sia in ritardo sono d'accordo, ma bennacer allunga la gamba apposta, la mette in mezzo e "sgambetta", o comunque fa inciampare, pedro
E vabbè ma cosa deve fare ? è normale che chi arriva prima probabilmente fa cadere l'altro,non è ireegolare ,se avesse allungato la gamba disinteressandosi del pallone andando verso Pedro ok ma va sulla palla,è l'unica cosa che può fare
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Bennacer allunga la gamba apposta ? Sta intervento su quella corta respinta in realtà :rotfl:

A volte basterebbe ammettere che ci si e' sbagliati e non si farebbe una figura simile
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Bennacer allunga la gamba apposta ? Sta intervento su quella corta respinta in realtà :rotfl:
sì, lo stesso atto di proteggere il pallone è volontario, poi ripeto, per me è fallo dell'attaccante perché Pedro è in ritardo e fa un intervento troppo duro, travolge bennacer, ma l'algerino allunga la gamba apposta, è innegabile
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
sì, lo stesso atto di proteggere il pallone è volontario, poi ripeto, per me è fallo perché Pedro è in ritardo e fa un intervento troppo duro, travolge bennacer, ma l'algerino allunga la gamba apposta, è innegabile
Ma cosa stai dicendo dai, respinta corta Tatarusanu,Bennacer va sul pallone per spazzare,in anticipo sull' avversario, Pedro in ritardo gli da un pestone , punizione a favore del Milan sempre, Bennacer allunga la gamba apposta innegabile un corno
Assurdo anche doverlo spiegare quello che e' successo,ripeto,facevi prima ad ammettere d'aver scritto una schiocchezza ieri,a caldo puo' capitare e avremmo capito ma cosi ,dando spiegazioni fuori luogo ,stai solamente peggiorando la situazione iniziale tua,e' un consiglio eh,non te la prendere
Tra l' altro ero convinto tu tifassi Napoli, mi sa di essermi sbagliato
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma cosa stai dicendo dai, respinta corta Tatarusanu,Bennacer va sul pallone per spazzare,in anticipo sull' avversario, Pedro in ritardo gli da un pestone , punizione a favore del Milan sempre
Assurdo anche doverlo spiegare quello che e' successo,ripeto,facevi prima ad ammettere d'aver scritto una schiocchezza ieri,a caldo puo' capitare e avremmo capito ma cosi ,dando spiegazioni fuori luogo ,stai solamente peggiorando la situazione iniziale tua,e' un consiglio eh,non te la prendere
Tra l' altro ero convinto tu tifassi Napoli, mi sa di essermi sbagliato
voglio provare a rivedere il video dopo che già l'ho visto qualche ora fa, ma sono abbastanza sicuro che bennacer apposta mette il piede per proteggere il pallone

edit: l'ho rivisto ora e confermo, l'intervento di Pedro a cercare il pallone è in ritardo (l'avevo già detto questo), ma Bennacer non fa nulla per spazzare il pallone, fidati vatti a vedere da 1:45 a 2:03 tipo, l'algerino mette all'ultimo la gamba per cercare di prendere il fallo proteggendo il pallone, per me non è rigore, è fallo di pedro, ma qualche dubbio secondo me c'è
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Su questo siamo tutti d'accordo
Anzi forse no :D
Tu intendi apposta per subire il fallo ? Per me è l'unica cosa che può fare quella di allungare la gamba e andare sul pallone ma poco importa mi pare che comunque ti sei reso conto che il fallo lo fa Pedro
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Su questo siamo tutti d'accordo
E' in anticipo,allunga la gamba apposta ma per proteggere la palla e poi possibilmente spazzarla, non per farsi fare fallo o cosa
Che poi voglio dire, qualora l' avesse allungata apposta quale sarebbe il fine che dovrebbe portare ad un rigore o rendere l' azione quanto meno dubbia? Arriva in anticipo , Pedro gli da un pestone, fallo a favore del Milan
 
  • Like
Reactions: anakin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Anzi forse no :D
Tu intendi apposta per subire il fallo ? Per me è l'unica cosa che può fare quella di allungare la gamba e andare sul pallone ma poco importa mi pare che comunque ti sei reso conto che il fallo lo fa Pedro
proteggere palla=subire il fallo, quante volte i giocatori in campo si mettono in posizione di schiena per subire fallo, o si girano apposta per farsi tamponare, è una cosa comune, quello intendevo (e comunque io dall'inizio sto dicendo che non è fallo di bennacer eh)
 
  • Like
Reactions: anakin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
E' in anticipo,allunga la gamba apposta ma per proteggere la palla e poi possibilmente spazzarla, non per farsi fare fallo o cosa
Che poi voglio dire, qualora l' avesse allungata apposta quale sarebbe il fine che dovrebbe portare ad un rigore o rendere l' azione quanto meno dubbia? Arriva in anticipo , Pedro gli da un pestone, fallo a favore del Milan
Te l'ho già spiegato il perché, ricopio di nuovo:

"Bennacer prende posizione male, non col corpo, ma mettendo la gamba in mezzo (cosa da regolamento teoricamente irregolare), pur di conquistare il fallo, in questo modo "sgambetta" sostanzialmente Pedro, il pestone c'è non perché, come avviene generalmente per i pestoni nelle situazioni di gioco, Pedro magari è troppo lontano, allunga la gamba, non arriva al pallone, e pesta Bennacer, ma inciampa sul piede dell'algerino, che lo blocca con la gamba per l'appunto, pestandolo, e per questo quindi secondo Giacomelli c'è fallo"
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
proteggere palla=subire il fallo, quante volte i giocatori in campo si mettono in posizione di schiena per subire fallo, o si girano apposta per farsi tamponare, è una cosa comune, quello intendevo (e comunque io dall'inizio sto dicendo che non è fallo di bennacer eh)
E quindi? , lo abbiamo capito questo , ovvio che allunga la gamba per difendere un pericolo ma lo capisci o no che questa cosa non porta nessun dubbio alla causa?
Ci mancava anche tu dicessi ci fosse fallo su Bennacer guarda, ti si nega il fatto secondo te sia piu' dubbio il rigore contro la Roma perche' Bennacer allunga la gamba apposta per difendere palla, mettendo poi nel mezzo pensieri tutti tuoi sul perche' e per come allunga la gamba, tutti tuoi, non ha senso
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
proteggere palla=subire il fallo, quante volte i giocatori in campo si mettono in posizione di schiena per subire fallo, o si girano apposta per farsi tamponare, è una cosa comune, quello intendevo (e comunque io dall'inizio sto dicendo che non è fallo di bennacer eh)
Si per carità è vero ma non mi sembra questo il caso ma come già ho detto poco importa
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Purtroppo paghiamo l’unico ma enorme limite di Conte, ovvero quello di non avere elasticità durante la partita. Primo tempo millemila occasioni buttate, due traverse e secondo tempo nulla, a parte un gol sbagliato a porta vuota di Lautaro. Però veramente incredibile pensare che già siamo quasi fuori in un girone così... ci vuole un miracolo.

Una parentesi la apro. Non mi sono espresso su Milan Roma perché non l’ho vista, ma ho recuperato gli highlights. È palese come ormai il Var stia rovinando gli arbitraggi. Sono assolutamente pro-Var, ma se usato con intelligenza. Ormai il metodo però è sempre lo stesso: gli arbitri non si prendono più la briga di fischiare “perché tanto poi si va a rivedere”, quindi lasciano correre e poi si fermano 10 secondi ad ascoltare l’auricolare e 99,99999% delle volte fanno proseguire. Oppure, seconda opzione: l’arbitro commette un errore grave, non va a rivedere, e poi per compensare regala un rigore o un’espulsione alla squadra avversaria. Questo per tornare al discorso di Milan-Roma, ma ad esempio anche oggi Lukaku atterrato in area al momento del tiro e niente, tutto regolare e nessun check. Oppure a Genova Perisic crossa, deviazione di mano con braccio molto largo di Ghiglione e nessun check. Ripeto, non è assolutamente una scusa, ma veramente si rovinano le partite in questi modo e a questo punto meglio tornare ai vecchi tempi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88