CADE LA CONNESSIONE

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
Ragazzi ma a nessuno è capitato oggi che prima di giocare cade la connessione e la partita è nulla..mi è successo 4 volte consecutive e anche gli avversari a cui ho mandato msg per capire che succedeva hanno riscontrato lo stesso problema..intanto grazie a questa cosa sono sceso a valutazione B

si si ti confermo anche a me la stessa cosa....dopo aver fatto l'aggiornamento non sono piu' riuscito a giocare.

Io gioco su ps3, anzi, diciamo che ci provo perchè da oggi non consente le partite vs human. Sia che si tratti di coppa che di divisioni on line. Che fare?

Anche io ps3 perso 50 punti e valutazione cortesia da tripla a e scesa a b....minimo Konami mi deve rimborsare 100000 gp bastardi...facce nuove e gioco che non va...AGGIORNAMENTO DE STA MICCHIA

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Stesso problema anche io. Dopo 6 vittorie consecutive, mi trovo 2 sconfitte senza giocare perché si è sconnesso, la colpa non è sicuramente della connessione che andava benone

Ragazzi ma a nessuno è capitato oggi che prima di giocare cade la connessione e la partita è nulla..mi è successo 4 volte consecutive e anche gli avversari a cui ho mandato msg per capire che succedeva hanno riscontrato lo stesso problema..intanto grazie a questa cosa sono sceso a valutazione B
Si anche a me per ben 6 volte perdendo anche divisione 2

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88