Cabinato mame

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ladiessssssss and gentlemannnnnnnnn i'have finishedddddddddd
wink.gif
wink.gif
spero che il mio lavoro vi piaccia, soprattutto a chi mi ha seguito fin dall'inizio di questa pazzia portata a termine proprio oggi!!!! Mancano solo un paio di adesivi ma il tutto funzionante al 100%

 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Bellissimo, davvero bellissimo, buon divertimento...

...ma non è chiuso vero? Cioè puoi andare aggiungendo rom a quelle già presenti?
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si ho organizzato tutto usando una combinazione con il mouse che ho messo all'interno avvia Explorer e posso aggiungere quello che voglio ma mi Sa di aver messo tutto quello che mi interessa e anche di più
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Sei un grande..complimenti..
Per curiosità cosa hai usato per visualizzare le rom
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Maximus Arcade come frontend ed è anche personalizzabilissimo infatti mi Sa che quando posso aggiungo un po' di cose per farlo più grazioso! Dopo aver dato il percorso dell'eseguibile dell'emulatore si fa la cartella delle rom e si possono accoppiare sia anteprime come ho fatto io e anche dei video l'importante è che il nome dell'immagine sia uguale alla rom(tranne l'estensione logicamente) e li accoppia in automatico
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Date a quest'uomo una medaglia!

Come diceva Dan Peterson:

Uuu...UUuu...jacoma FENOMENALE!
 
  • Like
Reactions: jacoma

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Maximus Arcade come frontend ed è anche personalizzabilissimo infatti mi Sa che quando posso aggiungo un po' di cose per farlo più grazioso! Dopo aver dato il percorso dell'eseguibile dell'emulatore si fa la cartella delle rom e si possono accoppiare sia anteprime come ho fatto io e anche dei video l'importante è che il nome dell'immagine sia uguale alla rom(tranne l'estensione logicamente) e li accoppia in automatico
con model 2 va in crash :mad::mad::mad::mad::mad:
con emulatore psx e dramcast mi apre la finestra piccola invece che schermo intero

perché se aggiungo delle rom in mame (fatto la prova solo con questo emulatore)dopo aver configurato maximus queste rom non mi compaiono? mentre se elimino qualche rom mi rimane visualizzate. nell'elenco.

un altra cosa..come hai risolto il problema delle rom in mame che per avviarle ti chiedono di digitare OK...
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Che io sappia model 2 su maximus Arcade dovrebbe funzionare perfettamente, secondo me potrebbe essere un problema di risoluzione video pro a impostare tutto su 800 x600 in full screen, e riprova, fammi sapere!!
Purtroppo ogni volta che aggiungi rom o modifichi qualcosa devi fare il rescan delle rom, sul maximus in esecuzione clicca tasto destro del mouse e fai il rescan delle rom puoi decidere se farlo per tutti gli emulatori o solo per alcuni, considera che il restante ti rimette in lista tutto anche i bios che magari prima avevi tolto dalla lista dovendola quindi risistemare, quindi cerca di aggiornare il meno possibile
Non devi solo digitare ok, la scritta dice che si può anche fare destra e sinistra con le direzioni quindi avendo il joystick faccio destra sinistra con quello considera che lo chiede solo la prima volta che usi la rom, quindi a poco a poco (sempre se non aggiorni sempre la lista giochi, che ho notato resetta tutto)non te lo chiederà più

A proposito non ho resistito tanto ghghghgg sto costruendo il mobile per fare la base, e siccome il cabinato starà nel salone, mia moglie (che avevo tenuto all'oscuro sulla parte estetica era convinta che avrei fatto il vecchio cabinone nero)appena l'ha visto l'ha apprezzato parecchio sia per il colore che per come è venuto quindi la base la faccio a mo di libreria !!!!
image.jpg
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Che io sappia model 2 su maximus Arcade dovrebbe funzionare perfettamente, secondo me potrebbe essere un problema di risoluzione video pro a impostare tutto su 800 x600 in full screen, e riprova, fammi sapere!!
Purtroppo ogni volta che aggiungi rom o modifichi qualcosa devi fare il rescan delle rom, sul maximus in esecuzione clicca tasto destro del mouse e fai il rescan delle rom puoi decidere se farlo per tutti gli emulatori o solo per alcuni, considera che il restante ti rimette in lista tutto anche i bios che magari prima avevi tolto dalla lista dovendola quindi risistemare, quindi cerca di aggiornare il meno possibile
Non devi solo digitare ok, la scritta dice che si può anche fare destra e sinistra con le direzioni quindi avendo il joystick faccio destra sinistra con quello considera che lo chiede solo la prima volta che usi la rom, quindi a poco a poco (sempre se non aggiorni sempre la lista giochi, che ho notato resetta tutto)non te lo chiederà più

A proposito non ho resistito tanto ghghghgg sto costruendo il mobile per fare la base, e siccome il cabinato starà nel salone, mia moglie (che avevo tenuto all'oscuro sulla parte estetica era convinta che avrei fatto il vecchio cabinone nero)appena l'ha visto l'ha apprezzato parecchio sia per il colore che per come è venuto quindi la base la faccio a mo di libreria !!!!
Visualizza allegato 29811
dimmi quali segreti oscuri nascondi per convincere una moglie a tutto ciò...
illuminami del tuo sapere e sarò il primo a seguirti e a diffondere la tua parola...
ps
model 2 mi va in crash anche con 800x600
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mobile finito sta una meraviglia l'ho lasciato aperto a libreria sta una meraviglia
image.jpg
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ma che meraviglia, complimenti davvero...mi raccomando, vogliamo qualche foto o video di sfidoni vari, come ai bei tempi
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No vabbè...approfitto del bagnetto dell'erede per scrivere una cosa più per DOVERE che altro:

jacoma o ha sposato una che di notte invece di agrovigliarsi nel lettone gioca alla ps4 pure lei, o le ha comprato un brillocco di 200Kg, o la droga...delle 3 una!

Cmq rinnovo i complimenti, è la cosa più fantastica che ho visto dopo Lotito che sposta il derby ed anche la partita della Salernitana come io sposto la polvere passandoci vicino!

Nel vocabolario 3cani c'è una nuova voce: Jacoma [ià'kò ma s.m.s.] costruttore di cose fantasmagoriche; riproduttore di sogni in realtà tangibili; unico uomo al mondo a far fare alla moglie ciò che vuole!
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ora ho solo un problema
Far sloggiare i miei figli ghghghghg:D:D:D:D:p


image.jpg

P.s comunque la cosa più bella è vedere i miei amici che vengono a casa mia che spostano i propri figli:"dai ora basta papà deve giocare" :D:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
jacooooooooooooooooooooooooooo me ne regali 1? dai presto (scherzo mancano ancora mesi) è il mio comple!!! mi bastano solo 5 giochi.. ahahaha.. sei 1 mitooooooooooooooo!
ps: peccato che sei di palermo.... :(
 
  • Like
Reactions: jacoma

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ps2: quel tuo ps finale cmq mi ricordi me alla sera... io con mio figlio ci litigo il pad della 3.. (ha 5 anni.. )
 
  • Like
Reactions: jacoma

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No vabbè...approfitto del bagnetto dell'erede per scrivere una cosa più per DOVERE che altro:

jacoma o ha sposato una che di notte invece di agrovigliarsi nel lettone gioca alla ps4 pure lei, o le ha comprato un brillocco di 200Kg, o la droga...delle 3 una!

Cmq rinnovo i complimenti, è la cosa più fantastica che ho visto dopo Lotito che sposta il derby ed anche la partita della Salernitana come io sposto la polvere passandoci vicino!

Nel vocabolario 3cani c'è una nuova voce: Jacoma [ià'kò ma s.m.s.] costruttore di cose fantasmagoriche; riproduttore di sogni in realtà tangibili; unico uomo al mondo a far fare alla moglie ciò che vuole!
o magari mentre lui gioca...lei...se ne va in giro :p scherzoooooooooooo..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
L'hyperspin è un frontend diverso da quello che ho usato io, bella la struttura e tutto, io diciamo mi sono voluto attenere al mio arredamento e ho fatto una cosa con un'osteria un po più artigianale, che sta bene nel salone infatti ormai non si sposta più da li!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78