Cabinato mame

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Shinobi lo metto sicurooooooo shadow dancer non me lo ricordo aggiungo anche legendary wings a che ci sono!!
Virtua striker sul Pc di casa mi gira bene l'audio ogni tanto scatta ma proprio un lag(comunque piccolo non pesante) ogni 6/7 minuti penso sia un problema dell'emulazione su pc, comunque a prescindere ormai provo vedo come va se mi sembra affaticato mollo tutto e torno a xp
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Shinobi lo metto sicurooooooo shadow dancer non me lo ricordo aggiungo anche legendary wings a che ci sono!!
Virtua striker sul Pc di casa mi gira bene l'audio ogni tanto scatta ma proprio un lag(comunque piccolo non pesante) ogni 6/7 minuti penso sia un problema dell'emulazione su pc, comunque a prescindere ormai provo vedo come va se mi sembra affaticato mollo tutto e torno a xp
Shadow dancer é il ningia con il cane bianco...forse un seguito di Shinobi
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si ritorna a XP :oops::oops: peccato win 7 gira perfetto ma l'Asus a quanto pare non ha rilasciato per questa scheda madre i driver per il 7 anche la ati per la scheda video :oops: sto rimettendo xp e si conclude aggiungendo le ultime rom consigliate da voi e i relativi snaps sistemo tutto e chiudo!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:oops::oops::oops::oops::oops: MODEL 2 npon funzionerà mai con scheda video ATI RADEON sigh sigh sigh, dopo ore e ore di prove e tentetivi dovrò dire addio a virtua striker, avrei l'alternativa di staccare la schdea video asus che ho a casa EAX 1300 pro sempre da 256 mega, ma a casa non gira EPSexe e rischio che il problema sia la scheda e quindi mi troverei a fare la quarta formattazione senza motivo!!!! mi sa che aggiungo le ultime ROM che mi avete consigliato e poi chiudo il tutto
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Jacoma la grandezza di un uomo non si misura dal numero di giochi che ha nel cabinato costruito a casa, ma da come gioca con quelli che riesce a metterci dentro! Su su, hai scalato l'Everest ed ora sei triste perchè le foto vicino alla cima sono venute sfocate? Essù...:D
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Jacoma la grandezza di un uomo non si misura dal numero di giochi che ha nel cabinato costruito a casa, ma da come gioca con quelli che riesce a metterci dentro! Su su, hai scalato l'Everest ed ora sei triste perchè le foto vicino alla cima sono venute sfocate? Essù...:D
sei un grande!!!!


AGGIUNTI quelli suggeriti da rivuzza da albus e un altro paio che girovagando ho riscoperto ghghhghgh
wonder boy
wonder boy in Moster Land
turf master tournament golf
the new Zealand story
liquid kids
TECMO world cup 90/94/98
boxy boy
black tiger
blood bros
combat school
circus charlie
cadash
snow bros
solomon's key
splatterhause
rastan
pacland
legendary wings
ultimate tennis
league bowling
super slam



di pome se tutto va ok chiudo il tutto e definitivo e max 1/2 giorni ho finitooooooo
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Jacoma la grandezza di un uomo non si misura dal numero di giochi che ha nel cabinato costruito a casa, ma da come gioca con quelli che riesce a metterci dentro! Su su, hai scalato l'Everest ed ora sei triste perchè le foto vicino alla cima sono venute sfocate? Essù...:D
hai ragione papino...ma vivere e non essere mai contento è meglio perché ,chi si accontenta gode ...così così;);););)
sei un grande!!!!


AGGIUNTI quelli suggeriti da rivuzza da albus e un altro paio che girovagando ho riscoperto ghghhghgh
wonder boy
wonder boy in Moster Land
turf master tournament golf
the new Zealand story
liquid kids
TECMO world cup 90/94/98
boxy boy
black tiger
blood bros
combat school
circus charlie
cadash
snow bros
solomon's key
splatterhause
rastan
pacland
legendary wings
ultimate tennis
league bowling
super slam



di pome se tutto va ok chiudo il tutto e definitivo e max 1/2 giorni ho finitooooooo
allora aspetto il video....:p:p:D:D:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
hai ragione papino...ma vivere e non essere mai contento è meglio perché ,chi si accontenta gode ...così così;);););)

Posso far finta di non aver colto la citazione? :D
A livello musicale sono su altri piani, più metallici e pesanti, non su questi...

Un uomo che conquista la cima del monte più alto del mondo deve essere contento, non iscriversi alla Nasa per andare poi sulla luna!:eek:
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzuoli per psone cosa potrei aggiungere che sia piacevole da giocare e leggero???? Senza salvataggi storie ecc ecc
Il tipografo lo ammazzo mi ha appena detto che perde altro tempo per farmi un adesivo (quello che va sul plex sul frontale alto che verrà retroilluminato) quindi chiusura completa al 100% martedì sempre sperando che me lo consegnino in più ho avuto un idea per caricare virtua tennis (a me me piace ghghghhg) oggi ho finito di risistemare un po di snap (sono le anteprime che scorrono nel menù di scelta gioco) ora mi sta cominciando a pizzicare un po la mano ghghghhg per mettere le anteprime a mo di mini video che farebbe il tutto fighissimo Ma ho paura che sia un lavoro fine a se stesso che dopo la prima visualizzazione si skippa il tutto
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzuoli per psone cosa potrei aggiungere che sia piacevole da giocare e leggero???? Senza salvataggi storie ecc ecc
Il tipografo lo ammazzo mi ha appena detto che perde altro tempo per farmi un adesivo (quello che va sul plex sul frontale alto che verrà retroilluminato) quindi chiusura completa al 100% martedì sempre sperando che me lo consegnino in più ho avuto un idea per caricare virtua tennis (a me me piace ghghghhg) oggi ho finito di risistemare un po di snap (sono le anteprime che scorrono nel menù di scelta gioco) ora mi sta cominciando a pizzicare un po la mano ghghghhg per mettere le anteprime a mo di mini video che farebbe il tutto fighissimo Ma ho paura che sia un lavoro fine a se stesso che dopo la prima visualizzazione si skippa il tutto
crash team racing
crash bandicoot
il caro iss pro 98(ma poi con r1 e l1 come fai?)
mortal combat 4
kula world(bellissimo lo trovai nella demo quando compari la ps1)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
R1 e l1 riesco a impostarli non posso mettere r2e l2 una sola pecca mi sono accorto provando goal storm che r1 più triangolo non è fattibile è come se non accettasse due tasti contemporaneamente
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Posso far finta di non aver colto la citazione? :D
A livello musicale sono su altri piani, più metallici e pesanti, non su questi...
Comincio ad innamorarmi del papino
R1 e l1 riesco a impostarli non posso mettere r2e l2 una sola pecca mi sono accorto provando goal storm che r1 più triangolo non è fattibile è come se non accettasse due tasti contemporaneamente
Dai jaco, sono convinto che risolverai, e se no, pazienza, con tutto il ben di dio che hai, pazienza
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
R1 e l1 riesco a impostarli non posso mettere r2e l2 una sola pecca mi sono accorto provando goal storm che r1 più triangolo non è fattibile è come se non accettasse due tasti contemporaneamente
in iss pro 98 r2 e l2 servono solo per le tattiche...puoi farne anche fare a meno
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:cool:Sono riuscito a mettere virtua tennis shhhhhhhhh!!!!!!:cool::p
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Mamma mia...ma che sei!!!?!??! Sei da sposare...(ehm chiedo venia alla signora)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78