Faces By Manuelito - Volti PES 2018

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
M. OWEN By Manuelito

cavoli, ke bravo ke sei!!! è veramente I-DEN-TI-CO!!!!!!!!!!!.....ah, se solo potessi fare Di Stéfano e Kubala. Tranquillo, non é una richiesta. Però resta il fatto ke sei davvero fenomenale (Maldini e Sheva docent!) e da quello che si vede in rete, solo tu riusciresti a farli BENE. cmq bravo, bravo, bravo!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: byManuelito

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
ottimo, dopo due anni che rilascio volti classici ecco un bel apprezzamento... :D :D

Mi riferivo a quest'anno. aleMarvel, so benissimo che sei bravo, e anche tanto!!!. Infatti, lo scorso anno, ho utilizzato i tuoi volti x i giocatori classici. Quest'anno però, con grande rammarico, non vedo i tuoi lavori. Magari, rilasciassi altri volti classici...........
 
  • Like
Reactions: byManuelito

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Mi riferivo a quest'anno. aleMarvel, so benissimo che sei bravo, e anche tanto!!!. Infatti, lo scorso anno, ho utilizzato i tuoi volti x i giocatori classici. Quest'anno però, con grande rammarico, non vedo i tuoi lavori. Magari, rilasciassi altri volti classici...........

sto giocando a myclub :D :D :D
quest'anno non sto facendo volti perchè sono già pronti quelli di pes17, sono gli stessi ;)
magari poi mi ci metto, ma per un anno vorrei anche giocare :D :D
i volti di manuelito vanno benissimo
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre