Faces By Manuelito - Volti PES 2018

Ciccio

Pulcini
15 Novembre 2011
29
6
3
Ciao Manuelito complimenti per il lavoro che svolgi per rendere questo gioco ancora più realistico, volevo chiederti se è possibile il volto di Pep Guardiola? Grazie anticipatamente;)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grazie cumpà scusa se ti imbratto il topic ma è per una giustissima causa: ma kits Napoli un po' meglio trovato niente?

Perché non chiedi tu a Santo @Buffon99...

Io gli ho già chiesto i kits classics :p

Non vorrei approfittarne... Lui già si fa in 4 ogni anno...

:)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Grazie cumpà scusa se ti imbratto il topic ma è per una giustissima causa: ma kits Napoli un po' meglio trovato niente?

Perché non chiedi tu a Santo @Buffon99...

Io gli ho già chiesto i kits classics :p

Non vorrei approfittarne... Lui già si fa in 4 ogni anno...

:)
Significa che devi smetterla di drogarti :D:D:D:D
Se te li ho chiesti in pvt, certo che devi farli ed ottimi come questi ;)

Intendo all'inserimento nel FO ci pensiamo noi nostalgici degli anni '80 io e @ciko_77 volevo solo rassicurarti che saranno doverosamente inseriti! ;)
Hahahahah proprio per questo te l'ho chiesto perché avevamo parlato in pvt per quanto riguarda il kit Napoli io ne ho modificato uno lo trovi sulla mia pagina facebook
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
padre benedica il nostro @Buffon99 che a tempo debito mi auguro editi i tre kits piu il gk , perche’ come ogni anno konami non considera il napoli una squadra di champions :cool: ma mi chiedo e se vince lo scudetto il napoli ? riprendera’ accordi con la juventus e fara’ kits fake ? di peggio in peggio o noooo ...o mio santo buffon pensaci tu !
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
padre benedica il nostro @Buffon99 che a tempo debito mi auguro editi i tre kits piu il gk , perche’ come ogni anno konami non considera il napoli una squadra di champions :cool: ma mi chiedo e se vince lo scudetto il napoli ? riprendera’ accordi con la juventus e fara’ kits fake ? di peggio in peggio o noooo ...o mio santo buffon pensaci tu !
Non nominare quella cosa triangolare... :eek:
Nun me pari manco napoletano... :mad:
:D:D:D:D:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
spero che vinca lo scudetto il ciuccio almeno i kits l’anno prossimo saranno fake ed il nostro buffon99 essendo una squadra di serie A li fara’ perfetti altro che miss bhatti :D:D:D
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma fra tanti editer c’è qualcuno che ha fatto il volto di Allegri?
Giusto per sapere se vale la pena aspettare o smettere di seguire il topic...
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,152
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604