Burnley - Stagione 5

27' Giornata Premier League
Ingrana la quinta il Burnley che al Turf Moor supera di misura il Watford e mette a segno la vittoria numero 5 di fila. Quella con gli Hornets è una gara che verrà ricordata a lungo. Tra legni, salvataggi e miracoli del portiere, la palla di entrare non ne vuole proprio sapere. Una forza oscura sembra voler impedire ai Clarets di vincere, almeno fino al 93', quando Lovren fa venire giù lo stadio. Tre punti e Burnley che si riprende la testa della classifica
eFootball PES 2020_20191125075947.jpg

Quarti FA Cup
È il Burnley a staccare il biglietto per le semifinali di FA Cup. I Clarets regolano 2-0 uno spento Everton, che se non esce dal campo con una goleada è solo per merito di Pickford, l'ultimo dei Toffees ad arrendersi. I bordeaux-celesti aprono le marcature con Cheryshev, il russo è entrato molto bene nei meccanismi di gioco, poi nel finale Origi dopo un duello infinito con Pickford, riesce finalmente a trafiggere il portiere dei Tre Leoni. Burnley dunque in semifinale, con i Clarets che se la dovranno vedere con il Liverpool
eFootball PES 2020_20191125080043.jpg

27' Giornata Premier League
Ingrana la quinta il Burnley che al Turf Moor supera di misura il Watford e mette a segno la vittoria numero 5 di fila. Quella con gli Hornets è una gara che verrà ricordata a lungo. Tra legni, salvataggi e miracoli del portiere, la palla di entrare non ne vuole proprio sapere. Una forza oscura sembra voler impedire ai Clarets di vincere, almeno fino al 93', quando Lovren fa venire giù lo stadio. Tre punti e Burnley che si riprende la testa della classifica
Visualizza allegato 140399

Quarti FA Cup
È il Burnley a staccare il biglietto per le semifinali di FA Cup. I Clarets regolano 2-0 uno spento Everton, che se non esce dal campo con una goleada è solo per merito di Pickford, l'ultimo dei Toffees ad arrendersi. I bordeaux-celesti aprono le marcature con Cheryshev, il russo è entrato molto bene nei meccanismi di gioco, poi nel finale Origi dopo un duello infinito con Pickford, riesce finalmente a trafiggere il portiere dei Tre Leoni. Burnley dunque in semifinale, con i Clarets che se la dovranno vedere con il Liverpool
Visualizza allegato 140400
Che dire,5 vittorie di fila e semifinale conquistata,stiamo andando a mille

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Fino ad ora una squadra stupenda, siamo ad un punto dalla prima in classifica, campionato apertissimo!
In Fa Cup anche riusciamo ad ottenere un risultato importante come la semifinale!
Sarà un finale di stagione scoppiettante! :)

• Mi piace
Successo sofferto,all'ultimo respiro contro il Watford che danno al Burnley tre punti d'oro e qualificazione in semifinale di FA Cup,per un finale di stagione veramente appassionante!!

• Mi piace
La vittoria al 93’ contro gli Hornets è significativa, la squadra non molla nulla e in testa ha ormai un obiettivo chiaro... Bene così.

• Mi piace
Sedicesimi Europa League (Andata)
Nell'andata dei sedicesimi di Europa League il Burnley batte 2-0 il Brondby e mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. I Clarets hanno vita facile con un avversario che palesa evidenti limiti in fase di impostazione. Dopo appena sette minuti gli inglesi sono già in vantaggio con Cornet, primo gol per l'ivoriano arrivato da poco dal Lione, poi controllano la gara senza correre rischi, e al momento opportuno chiudono i giochi con il terzo centro in Europa League di Origi
eFootball PES 2020_20191126001002.jpg

28' Giornata Premier League
Non si ferma più il Burnley che a St. James' Park coglie la sua sesta vittoria consecutiva. Dopo un primo tempo di studio, nella ripresa gli ospiti alzano i giri del motore e per il Newcastle United cala il sipario. Lennon, che in estate potrebbe passare al Leeds United e chiudere così la carriera nella squadra che lo ha cresciuto, porta avanti i bordeaux-celesti, poi Diogo Jota con una doppietta legittima il successo dei Clarets
eFootball PES 2020_20191126001030.jpg

Gioco a Superstar di base, mentre a Leggenda in trasferta contro Manchester City, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham Hotspur. Gare di coppa nazionale a Leggenda contro le big 6, a Superstar se mi capitano altre squadre

Sul vincere la Premier chissà. Le partite a Leggenda in trasferta le ho finite, però potrei giocare con il Liverpool in casa qualora la lotta al titolo sarebbe ancora aperta

Vacco cane

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Ronin
Sedicesimi Europa League (Ritorno)
Dopo il 2-0 in Danimarca il Burnley al Turf Moor annienta per 7-1 il malcapitato Brondby. Una gara a senso unico con i Clarets che si divertono a fare a fettine una retroguardia danese al limite dell'imbarazzante. Per la cronaca i primi quattro gol vengono segnati da Origi (2'), Hendrick (15'), Woodburn (24') e Trippier (45')
eFootball PES 2020_20191127011109.jpg

29' Giornata Premier League
Si fermano a 6 le vittorie consecutive per il Burnley in campionato. Contro l'Arsenal, dietro di quattro punti rispetto ai Clarets, i bordeaux-celesti non vanno oltre lo 0-0. Un risultato comunque giusto. I padroni di casa si fanno leggermente preferire ai Gunners, ma alla fine la gara risulta molto equilibrata
eFootball PES 2020_20191127011123.jpg

In Europa League si va avanti a valanga,annientando il povero Brondby,contro l'Arsenal un pareggio che ci sta,anche se è un peccato che si è fermata la striscia di vittorie.

• Mi piace
Classifica Premier League
Non molla il Burnley. I Clarets continuano a rimanere nel gruppo che lotta per il titolo. A 9 giornate dalla fine 6 squadre sono ancora in corsa per vincere la Premier League. Chi la spunterà?

eFootball PES 2020_20191126233545.jpg

Devastanti! Anche con il cambio di modulo, e il relativo mercato fatto in funzione del nuovo sistema di gioco, maciniamo vittorie su vittorie, tant’è che talloniamo la prima in classifica a distanza ravvicinatissima. Di questo passo dobbiamo iniziare realmente a pensare alla possibile vittoria del titolo.
Inoltre anche in campo europeo stiamo facendo sfracelli, il 7-1 nella gara di ritorno lascia intravedere una differneza netta nei confronti degli avversari, ma d’altronde tenendo in considerazione i risultati in campionato siamo sprecati per l’Europa League.

• Mi piace
Sorteggio Europa League
Superato brillantemente l'ostacolo Brondby, il Burnley agli ottavi se la dovrà vedere con lo Sporting Braga. I portoghesi nel turno precedente hanno eliminato i turchi del Fenerbahçe grazie alla regola dei gol in trasferta, vittoria 1-0 in casa e sconfitta 2-1 ad Istanbul

eFootball PES 2020_20191126231811.jpg

Anche per gli ottavi l'abbinamento è ottimo visto le squadre che ci sono.I portoghesi non sono da sottovalutare ma il Burnley ha tutte le carte in regola per il passaggio del turno.

• Mi piace
Anche per gli ottavi l'abbinamento è ottimo visto le squadre che ci sono.I portoghesi non sono da sottovalutare ma il Burnley ha tutte le carte in regola per il passaggio del turno.

Guardando le squadre poteva andarci peggio :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online