Burnley - Stagione 5

16' Giornata
Al Burnley non basta il cuore e una partita giocata ad armi pari. Ad Anfield i bordeaux-celesti vengono sconfitti 3-2 da un Liverpool trascinato dal solito Salah. Per i Clarets spicca la prova di Gudmundsson, autore di una doppietta
eFootball PES 2020_20191022183442.jpg

17' Giornata
Ci sta prendendo gusto il Burnley a segnare nei minuti finali. Così dopo il successo a Newcastle e il pari con il Southampton, i Clarets vincono in extremis con il Leicester City e lo fanno con il brasiliano Lucas Lima e giocando l'ultima mezz'ora in dieci per il rosso a Tarkowski
eFootball PES 2020_20191022183645.jpg

Tranne la sconfitta ad Anfield, che ci può stare assolutamente, gli altri sono buoni risultati che aiutano a confermare la nostra classifica. Molto buono il fatto che segnino diversi giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Aragon76
Il Liverpool credo che sia una delle più forti, difficile D battere. Però la squadra ha reagito bene, riscattandosi immediatamente.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Nonostante le cadute con Chelsea e L'pool questo Burnley si mantiene nettamente sopra le aspettative e mostra una grandissima capacità offensiva.

• Mi piace
18' Giornata
Pesante sconfitta a Brighton per i Clarets. Una partita strana quella con i Seagulls. I padroni di casa fanno tre tiri e centrano sempre la porta, mentre il Burnley invece per fare almeno il gol della bandiera deve giocare al tiro al bersaglio
eFootball PES 2020_20191023182726.jpg

19' Giornata
Si chiude con un pareggio per 2-2 il girone di andata del Burnley. A Londra i Clarets buttano però via la vittoria, facendosi agguantare dal West Ham al quarto minuto di recupero, dopo che avevano rimontato l'iniziale vantaggio Hammers
eFootball PES 2020_20191023204559.jpg

Dopo il grande avvio, forse siamo arrivati a fine girone d’andata con la lingua un po’ di fuori

Burnley e il suo allenatore hanno tutte le carte in regola per riorganizzare le idee e ripartire

• Mi piace
Girone di andata assolutamente positivo! Abbiamo fatto ottimi risultati,e qualche pareggio o sconfitta che potevamo evitare,infine contro le grandi ci siamo fatti valere!!

• Mi piace
Ho letto tutto d'un fiato, ottimo girone d'andata su! Peccato per le ultime due partite, ma d'altronde se l'obiettivo è arrivare nei primi 13, non cambia molto.
Però immagino che i sogni del mister siano altri :P

Finisce un girone d'andata comunque positivo nonostante la brutta sconfitta col Brighton e lo sfortunatissimo pari contro gli Hammers (94'? che ingiustizia).

La classifica com'è? obiettivi di mercato?

• Mi piace
Welcome to Burnley - Papiss Cissè
Per dare più esperienza in attacco il Burnley ufficializza l'acquisto di Papiss Cissè dai turchi dell'Alanyaspor. La punta senegalese ha già giocato in Premier League con la maglia del Newcastle United, 4 stagioni in tutto, dunque non ha bisogno nemmeno del classico rodaggio. Un'acquisto low cost quello del 34enne, con i Clartes che hanno versato nelle casse del club turco 1 milione di euro

eFootball PES 2020_20191024123843.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1