Burnley - Stagione 5

Si mantiene a metà classifica il Burnley. I Clarets, nonostante un attacco non proprio prolifico, restano comunque agganciati al treno Europa League. Un obiettivo non nelle corde dei bordeaux-celeste, ma comunque l'importante è restare in scia
eFootball PES 2020_20191021190343.jpg

Burnley: l'obettivo del mercato è rinforzare l'attacco
Fitti colloqui tra il tecnico del Burnley e la dirigenza in vista dell'apertura del mercato invernale. I Clarets sono infatti alla ricerca di una punta di esperienza che possa dare verve ad un reparto che è in difficoltà. A parte Wood che ha realizzato 5 reti, gli altri attaccanti sembrano in crisi: Janssen si è svegliato solo nelle ultime uscite, con l'olandese che ha timbrato due volte il cartellino. Jay Rodriguez ha messo a segno solo un gol in FA Cup, mentre Barnes è invece ancora a secco. Urge dunque intervenire sul mercato. Diversi i nomi finiti nel mirino del Burnley che cerca però un colpo low cost per non intaccare troppo le casse societarie

eFootball PES 2020_20191019200500.jpg

Usti... me l'ero persa. Mi sono rimesso in pari.
Bella la scelta dei Clarets. Era una delle mie papabili per la ML (oh ma me le state fregando tutte le idee :rotfl:). Secondo me sarebbe bello insinuare nel club un cambio di mentalità aprendosi al mercato europeo e sudamericano per rinforzare la squadra che è di puro stampo britannico, salvo qualche eccezione, e composta da gente esperta, per cui anche un ringiovanimento non guasterebbe.
Mi piace il tuo mercato, va in quella direzione, tra l'altro.
La classifica è buona, alla fine gli Spurs distano sole nove lunghezze. In Premier c'è sempre grande bagarre all'inizio, sicché inizieranno a formarsi i "gruppetti" attorno a febbraio/marzo. Intanto di mezzo c'è il mercato di riparazione che sicuramente dovrà portare in dote un "9" degno di nota, magari sacrificandone uno già in rosa (Barnes?).

Usti... me l'ero persa. Mi sono rimesso in pari.
Bella la scelta dei Clarets. Era una delle mie papabili per la ML (oh ma me le state fregando tutte le idee :rotfl:). Secondo me sarebbe bello insinuare nel club un cambio di mentalità aprendosi al mercato europeo e sudamericano per rinforzare la squadra che è di puro stampo britannico, salvo qualche eccezione, e composta da gente esperta, per cui anche un ringiovanimento non guasterebbe.
Mi piace il tuo mercato, va in quella direzione, tra l'altro.
La classifica è buona, alla fine gli Spurs distano sole nove lunghezze. In Premier c'è sempre grande bagarre all'inizio, sicché inizieranno a formarsi i "gruppetti" attorno a febbraio/marzo. Intanto di mezzo c'è il mercato di riparazione che sicuramente dovrà portare in dote un "9" degno di nota, magari sacrificandone uno già in rosa (Barnes?).

Si Barnes può essere il sacrificato, non mi piace molto come attaccante, infatti non sta giocando molto. Sullo svecchiamento della rosa hai ragione, infatti ho cercato di abbassare la media prendendo Ampadu e Ntcham (gran bel giocatore) che tra l'altro mi è andato con il power up della crescita già dopo la prima giornata

P.s: ma te quest'anno non posti niente?

Si Barnes può essere il sacrificato, non mi piace molto come attaccante, infatti non sta giocando molto. Sullo svecchiamento della rosa hai ragione, infatti ho cercato di abbassare la media prendendo Ampadu e Ntcham (gran bel giocatore) che tra l'altro mi è andato con il power up della crescita già dopo la prima giornata

P.s: ma te quest'anno non posti niente?
Sì sì con calma arrivo :D Sto aspettando di avere il gioco più completo possibile per iniziare, penso, quindi, fra poco, di poter dare fuoco alle polveri. Nel frattempo ho fatto una carriera di prova con il Napoli e devo dire che mi sono divertito parecchio. Non ho ancora le idee chiare sulla squadra, sono ancora molto indeciso sulla scelta. Un giorno prevale una, quello dopo l'altra... avrò fatto una centinaia di amichevoli :rotfl:

Il secondo gol contro lo United e il primo contro il Chelsea (se non erro entrambi di Lennon) sono tanta roba!

(Comunque hai fatto l'affare a prendere Ntcham da subito, l'avevo sondato anche io ma per l'estate 2020, il Celtic mi chiedeva quasi 30 milioni :eek:)

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Ronin
14' Giornata
Archiviato il ko con il Chelsea, il Burnley centra i tre punti andando a vincere 1-0 in casa del Crystal Palace. Entrambe le squadre danno vita ad una gara pimpante e con tante occasioni, ma a centrare il bersaglio grosso è Lennon, al suo terzo gol stagionale
eFootball PES 2020_20191022183125.jpg

15' Giornata
Il Burnley e il Southampton si spartiscono un punto a testa a termine di un incontro emozionante. Per due volte sotto, i Clarets sono bravi a rispondere ai Saints, prima con il giovane Woodburn, e poi con Janssen, che si sta specializzando in gol al novantesimo
eFootball PES 2020_20191022183307.jpg

Continua la striscia positiva del Burnley! Fantastici!
P.S. Deve essere un vizio dei Jansen segnare al 90' ahaha

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online