D
Deleted member 30356
Guest
Non conosci Dado del Real Cannuzze?!E chi è sto Dadobax?![]()
Ps. Credo che avete anche la stessa punta(V.Janssen)
Non conosci Dado del Real Cannuzze?!E chi è sto Dadobax?![]()
Non conosci Dado del Real Cannuzze?!
Ps. Credo che avete anche la stessa punta(V.Janssen)

Ci sta, giusto puntare su un attaccante... C'è già qualche nome?
Usti... me l'ero persa. Mi sono rimesso in pari.
Bella la scelta dei Clarets. Era una delle mie papabili per la ML (oh ma me le state fregando tutte le idee). Secondo me sarebbe bello insinuare nel club un cambio di mentalità aprendosi al mercato europeo e sudamericano per rinforzare la squadra che è di puro stampo britannico, salvo qualche eccezione, e composta da gente esperta, per cui anche un ringiovanimento non guasterebbe.
Mi piace il tuo mercato, va in quella direzione, tra l'altro.
La classifica è buona, alla fine gli Spurs distano sole nove lunghezze. In Premier c'è sempre grande bagarre all'inizio, sicché inizieranno a formarsi i "gruppetti" attorno a febbraio/marzo. Intanto di mezzo c'è il mercato di riparazione che sicuramente dovrà portare in dote un "9" degno di nota, magari sacrificandone uno già in rosa (Barnes?).
Sì sì con calma arrivoSi Barnes può essere il sacrificato, non mi piace molto come attaccante, infatti non sta giocando molto. Sullo svecchiamento della rosa hai ragione, infatti ho cercato di abbassare la media prendendo Ampadu e Ntcham (gran bel giocatore) che tra l'altro mi è andato con il power up della crescita già dopo la prima giornata
P.s: ma te quest'anno non posti niente?

@Ronin forse mi è sfuggito, ma giochi sempre con il 3-5-2? Non ho visto screen al riguardo![]()