BUNDESLIGA FUNZIONANTE!!

Ottimo ma la domanda è la seguente:tali modifiche rimangono attive offline x esempio 1v1? xche anche io ce l'ho funzionante ma x poterla utilizzare devo premere R3 e disabilitare aggiornamento live? altrimenti rimane si la Bundesliga,ma i valori squadra sono fake,xcui se davvero sei riuscito a farlo fammi sapere;)
quello sara sempre cosi devi disabilitare gli aggiornamenti è ovvio...non puoi giocare on line con squadre che non sono presenti nel gioco è ovvio....solo off line....quindi nel momento che applichi aggiornamento live ci saranno le squadre ma con giocatore fake ...penso proprio che è una cosa inevitabile e irrisolvibile.....mentre per le divise stadi e quant altro e tutto un altro discorso!

ciao atty , adesso sto scaricando la bundesliga creata da te , ma volevo chiederti bayern usicra 2 volte o rimane solo quello del pes team...e poi il passaggio è uguale a pes team da fare per inserire dentro i file

ciao atty , adesso sto scaricando la bundesliga creata da te , ma volevo chiederti bayern usicra 2 volte o rimane solo quello del pes team...e poi il passaggio è uguale a pes team da fare per inserire dentro i file
Non devi mettere la spunta su Bayern.bin se hai già messo quello di pes team! Sennò te ne ritrovi 2! Però posso dirti che questo rispetto a quello di pes team ha più volti giocatore!

• Mi piace
Reazioni: Emirmili1993
Non devi mettere la spunta su Bayern.bin se hai già messo quello di pes team! Sennò te ne ritrovi 2! Però posso dirti che questo rispetto a quello di pes team ha più volti giocatore!
ok grazie matte88 , adesso provo a farlo e se questo è meglio , l'altra lo elimino lascio solo questo di bayern se no con 2 bayern che faccio :)..ciao

ok grazie matte88 , adesso provo a farlo e se questo è meglio , l'altra lo elimino lascio solo questo di bayern se no con 2 bayern che faccio :)..ciao
In poche parole scarica la Bundesliga completa.. Io ho confrontato i due Bayern e in questo c erano i volti anche di Ribery lewandoski Alonso etc che in quello di pes fan mancavano... Magari poi aggiorneranno questo non lo so ciao

• Mi piace
Matt88 ho lasciato auella creata da te ho visto che era meglio , bello funzionante grazie ;)
Ma nooooo! Io non ho creato niente !!!!! Quelli che l hanno caricata sono dei ragazzi che hanno la passione come noi e mettono a disposizione di tutti i grandi lavori che fanno! Io non c entro nulla ma se so qualcosa e posso dare un info a qualcuno semplicemente lo faccio! Ciao

• Mi piace
Ma nooooo! Io non ho creato niente !!!!! Quelli che l hanno caricata sono dei ragazzi che hanno la passione come noi e mettono a disposizione di tutti i grandi lavori che fanno! Io non c entro nulla ma se so qualcosa e posso dare un info a qualcuno semplicemente lo faccio! Ciao
A okk va bene allora grazie a loro e anche a te ke ci aiuti ciaoo ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online