BUNDESLIGA FUNZIONANTE!!

finalmente sono riuscito a scaricare tutto.. avrei un ultima domanda scusate... le immagini e i loghi squadre e i kits vanno inseriti manualmente mentre i file bin vado su importa squadra e mette i giocatori reali.. ho capito bene ? @Atty8730 grazie mille

Scarica tutto insieme e metti la spunta anche x dati squadra e calciatori!l unica cosa che metti manualmente sono i loghi competizione

• Mi piace
Reazioni: Matte88
Scarica tutto insieme e metti la spunta anche x dati squadra e calciatori!l unica cosa che metti manualmente sono i loghi competizione
ah quindi in automatico va a mettere le foto e i kits alle squadre giuste?!grazie per l info :) stasera proverò sta bundesliga.. dicono sia fatta bene... sai se c'e anche qualche faccia?????

Scusa lo stress Ma anche le foto stadi allenatori le mette in automatico?? Quando importo kit foto allenatori e foto stadi vado su importa squadra quindi?!

Scusate vorrei chiedere una cosa la bundesliga ci sta anche con la FO3 ? e se qualcuno lo sa mi puo dire quanto spazio c'è in totale ? grazie

Ragazzi avendo il fo 2 quindi solo Bayern e disattivando con R3 gli aggiornamenti vedo tutto ok,con questa Bundesliga ovviamente disseleziono il Bayern,ma la domanda è: rifaccio aggiornamenti da modifica in extra prima di installarla?o vado direttamente all'installazione?