Grazie mille!!Ci sono anche giocatori con faccie modificate e prestazioni reali..
Grazie mille!!Ci sono anche giocatori con faccie modificate e prestazioni reali..
ah quindi in automatico va a mettere le foto e i kits alle squadre giuste?!grazie per l infoScarica tutto insieme e metti la spunta anche x dati squadra e calciatori!l unica cosa che metti manualmente sono i loghi competizione
Scusa lo stress Ma anche le foto stadi allenatori le mette in automatico?? Quando importo kit foto allenatori e foto stadi vado su importa squadra quindi?!Scarica tutto insieme e metti la spunta anche x dati squadra e calciatori!l unica cosa che metti manualmente sono i loghi competizione
A me andava stamaniNon riesco a scaricarlomi dice connessione sicura non riuscita.. come posso fare?
Riproverò domaniA me andava stamani
Come faccio a cancellare squadre da altre Europa?Ecco a voi !! Vi mando il link in più come trasferire su ps4.. l'istallazione e sempre quello..
https://mega.nz/#F!AFAVDAwA!RalpP5AuolFmuKp2L64ZOA
Le squadre comunque non sono tutteRagazzi ho creato la bundesliga funzionante.. come faccio a caricare il file per farvelo scaricare??!! Cmq posto un video per farvi vedere la mia prova.. attendo vostra risposta..
tu hai 15 file .bin se non ho visto male le squadre sono 18Cioè?
tu hai 15 file .bin se non ho visto male le squadre sono 18
Si si l'ho pensato dopo pensato ma non ho più risposto...Perché Leverkusen, Dortmund e schalke sono già presenti nel gioco. Le devi spostare![]()