BUG E ERRORI CHE TROVATE ISTALLANDO IL F.O DI PESFAN SU PC

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Io ho provato a levare la cartella WEPES da Save e metterla nella cartella di Steam,ma a quanto pare non mi vede niente..

E continua a non andarmi online..
hai provato ad accedere varie volte ... E da vari punti diversi ... Prima da online e su varie schermate del myclub? A me dopo vari tentativi dopo un po' accede. Ma senza option file che ho cancellato. Pensavo si potesse fare di tutto su pc cavolo invece va a malapena
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Per cancellare tutto dovete: cancellare la cartella wepes che avete messo in doc, Konami, pes2019. E poi andare nella cartella SAVE e cancellare solo il file EDIT0000000. questo mi ha detto huigoman e pare andare ... Sempre a malapena
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198081177411\save

Qui devi eliminare il file edit00000. Ti torna il gioco alla versione base con dlc installato e poi rimetti quella cartella in steam

per metterlo in steam il procedimento è steamlibrary/steamapps/common/pes 2019/ e li metti cartella wepes




sono prove ragazzi provate, se non va bn aprite la cartella che mettete in steam e selezionate tutto e mettete le cose dentro a stem cosi e non con tutta la cartella, sono prove, sto cercando di trovare soluzione
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198081177411\save

Qui devi eliminare il file edit00000. Ti torna il gioco alla versione base con dlc installato e poi rimetti quella cartella in steam

per metterlo in steam il procedimento è steamlibrary/steamapps/common/pes 2019/ e li metti cartella wepes




sono prove ragazzi provate, se non va bn aprite la cartella che mettete in steam e selezionate tutto e mettete le cose dentro a stem cosi e non con tutta la cartella, sono prove, sto cercando di trovare soluzione
io non posso non sono a casa
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
È inutile non state a dannarvi l'anima, a me non parte nemmeno dopo aver disinstallato e riscaricato da zero.
Aspettiamo fiduciosi altrimenti sappiamo cosa fare.
 

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
ragazzi a me non va online e ho ancora il gioco vergine, non ho ancora aggiunto proprio nulla.. non penso che il problema siano le fo.. più facile che siano i loro server di m****
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
io avevo PES2017 l'ultimo che ho acquistato, e alla fine giocavo con la versione CPY perchè erano più i casini che non, con STEAM..
Per questo sono passato a FIFA..
QUest'anno mi piace più PES ma non so se spendere dei soldi per poi giocare co munque con la versione CPY quando uscirà
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
io avevo PES2017 l'ultimo che ho acquistato, e alla fine giocavo con la versione CPY perchè erano più i casini che non, con STEAM..
Per questo sono passato a FIFA..
QUest'anno mi piace più PES ma non so se spendere dei soldi per poi giocare co munque con la versione CPY quando uscirà
cosa intendi per versione cpy?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
il vecchio NO DVD o comunque quello che ti permetteva di giocare senza l'ausilio di STEAM
In pratica anche col gioco non originale per intenderci..
Avevo speso dei soldi per giocare comunque con la versione crakkata.
Poi la cosa assurda è che non potevi giocarci se non avevi la connessione.. e quando c'era spesso dava problemi STEAm
 

Inoki887

Primi Calci
15 Gennaio 2018
17
1
3
ASSURDO!!!! istallato la v2 problemi con i nomi cancello tutto gioco compreso reistallo niente problema verifica account fallito ma che diamine...... come puo uno giocare bho
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Ciao ragazzi, dopo essere stato un pesfan per tanti anni su ps2/3/4 adesso ho comprato pes19 da steam e non ci capisco nulla di pes pc, avrei bisogno di un aiuto perchè vorrei inserire la PTE patch , ho il gioco aggiornato alla versione con il dlc 5.0, ho provato ad inserire la patch 1.0 e mi sono accorto che il gioco ha al suo interno solo il dlc 1.0, nel caso posso inserire tutte le PTE patch dalla prima versione all'ultima e poi scaricare l'aggiornamenti con datapack originali konami alla fine una sola volta? Poi vorrei sapere cos'è il dpfilegenerator e come faccio a scaricare i dlc konami da steam ed avere sotto controllo il download? Grazie a chiunque mi aiuti in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online