BUG E ERRORI CHE TROVATE ISTALLANDO IL F.O DI PESFAN SU PC

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Scusa andrea .... A me il gioco non mi va online e mi crasha in master ...pure a te? Da oggi è diventato una merda era meglio la demo. Mi dice autenticazione account fallita e non fa andare online. E in master crasha. Mi sorprende che nessuno qui si lamenti perché se vai nelle discussioni del gioco da stean troverai il mondo che chiede rimborsi a konami. E ora anche io visto che sono 70 e ne ho già le palle piene
 
  • Like
Reactions: fabiolo

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Scusa andrea .... A me il gioco non mi va online e mi crasha in master ...pure a te? Da oggi è diventato una merda era meglio la demo. Mi dice autenticazione account fallita e non fa andare online. E in master crasha. Mi sorprende che nessuno qui si lamenti perché se vai nelle discussioni del gioco da stean troverai il mondo che chiede rimborsi a konami. E ora anche io visto che sono 70 e ne ho già le palle piene
adesso provo, quindi non ti fa fare una partita online e poi nella master cosa? mi dici di preciso cosi provo con precisione
 

henry5

Primi Calci
6 Agosto 2013
8
0
1
PSN ID
Enricocasab
anche a me non va online dopo aver inserito i file nella cartella wepes...
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Però non so se è dovuto a quello ! Ora se ti crea problemi devi cancellarlo almeno io ho fatto cosi. Devi andare su documenti, konami, pes2019, e nella cartella SAVE cancelli il file EDIT0000000000 mi pare si chiami così se vuoi cancellarla.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
colpa dell'of che avete messo se non vi va online
io l'ho tolto .... Ma non va comuqnue. Mi accede solo dopo che provo 10 volte e vado su myclub. Poi c'è ancora qualche minimo lag durante le partite. Ripeto per me su ps4 è stabile e su pc no. Perché se no non mi spiego come mai su ps4 gli of vanno e su pc manco una maglietta!
 
  • Like
Reactions: Terminator

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Appena fatta recensione negativa su Steam e tanti altri hanno lamentato questo problema.
Addirittura ho trovato una conversazione del 2017 in cui tutti gli utenti PC avevano lo stesso identico problema.

La fretta di fare uscire i titoli per questioni di marketing e poi farli con i piedi, lo hanno fatto bene.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
https://www.everyeye.it/amp/notizie...n-nomi-loghi-maglie-delle-squadre-342135.html qui dicono come mettere un file opzioni su pc forse il procedimento è diverso non va in documenti Konami e poi nella cartella W.. ma va sù steam.... potete leggerlo e poi dirmi, forse per questo ci sono i bug su pc perché sbagliamo cartella dove metterlo?
Chi ha tolto tutto il file opzioni e ha il gioco vergine e ha il pc può provare il procedimento che dicono qui e vedere se funziona
 

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8
Io ho provato a levare la cartella WEPES da Save e metterla nella cartella di Steam,ma a quanto pare non mi vede niente..

E continua a non andarmi online..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12