Bonus pes2016

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Io si !! Se hai giocato al 2015 sulla stessa consolle dovrebbero darteli ma se sei passato da ps3 a ps4 no oppure se hai usato 2 account diversi .
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Sì li ho ricevuti il primo giorno con la anniversary edition nei messaggi e in automatico in agenti speciali
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
È solo un mese che tra konami e sony si rimbalzano la palla contattati entrambi ma di bonus nulla bella fregatura. Io ho preso il gioco in digitale. Mi hanno fatto talmente girare le palle nere oro argento bronzo e bianche che mi sono andato a prendere la ps4 tacci loro....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma anche io gioco su disco fisico e ho la d1, ma non mi é arrivato nulla.
Gli hai ricevuti automaticamente o hai dovuto caricare dati da pes2015???

No non ho caricato nulla... semplicemente Konami avvisava questa estate che per ricevere i bonus myClub su PES 2016 in base alla squadra del 2015, teneva buono l'ultimo accesso online con la squadra myClub entro il 27 Agosto 2015 mi pare.
Per il resto ha fatto tutto in automatico, anche perchè il myClub è tutto in cloud e quindi quel che conta è l'account con cui hai installato i due giochi/creato le squadre myClub.
 

Alessandro Cadeddu

Primi Calci
14 Febbraio 2015
17
0
1
No non ho caricato nulla... semplicemente Konami avvisava questa estate che per ricevere i bonus myClub su PES 2016 in base alla squadra del 2015, teneva buono l'ultimo accesso online con la squadra myClub entro il 27 Agosto 2015 mi pare.
Per il resto ha fatto tutto in automatico, anche perchè il myClub è tutto in cloud e quindi quel che conta è l'account con cui hai installato i due giochi/creato le squadre myClub.
Ecco peccato che invece non ho ricevuto proprio nulla... Dovevo per caso salvare la squadra??? Perché non l'ho praticamente mai fatto...
Ps l account è lo stesso
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ecco peccato che invece non ho ricevuto proprio nulla... Dovevo per caso salvare la squadra??? Perché non l'ho praticamente mai fatto...
Ps l account è lo stesso

No che io sappia la squadra si salva sempre in automatico nel cloud.

Piuttosto, avevi solo una squadra o varie nel myClub di PES 2015?
Perchè si possono avere più squadre ma solo UNA è quella per le partite cloud... quindi non vorrei che all'ultimo accesso valido (quello del 27 Agosto circa) magari avevi selezionato una seconda squadra di pipponi come "squadra cloud" e i server hanno dato buona quella per i futuri bonus...! Spero di no...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Anche se hai più squadre il team è sempre lo stesso, i giocatori presenti nella tua lista sono sempre gli stessi.

Questo sì in teoria. Non vorrei però che considerasse solo gli 11 e la panchina... se tu quelli forti li avevi fuori squadra magari non li ha considerati.
Non so eh, a sto punto faccio varie supposizioni, perchè il mancato bonus e il totale silenzio lasciano nello spiazzamento totale.

Oppure, quando hai fatto la prima squadra myClub su PES 2016? L'hai preso di recente?
Anche qui non vorrei che oltre una certa data sto bonus non veniva più dato... sto dando un'occhiata al sito Konami ma chiaramente la nebbia a riguardo...
 

Alessandro Cadeddu

Primi Calci
14 Febbraio 2015
17
0
1
Questo sì in teoria. Non vorrei però che considerasse solo gli 11 e la panchina... se tu quelli forti li avevi fuori squadra magari non li ha considerati.
Non so eh, a sto punto faccio varie supposizioni, perchè il mancato bonus e il totale silenzio lasciano nello spiazzamento totale.

Oppure, quando hai fatto la prima squadra myClub su PES 2016? L'hai preso di recente?
Anche qui non vorrei che oltre una certa data sto bonus non veniva più dato... sto dando un'occhiata al sito Konami ma chiaramente la nebbia a riguardo...
Guarda ho la D1 come te, più di un giocatore tra gli 85 e i 90...quei Bastardi della Konami
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Guarda ho la D1 come te, più di un giocatore tra gli 85 e i 90...quei Bastardi della Konami

Ah ecco... ricordo che bisognava avere dei Palloni Neri sopra i 90 per ricevere i Bonus...
Gli altri Palloni Neri erano inutili!
Io avevo preso il gioco usato da poco e avevo solo De Gea, Müller e Neuer come Palloni Neri... ma il portierone crucco era 93 su PES 2015 e infatti mi ha dato il Bonus.

Tu avevi giocatori sopra i 90? Non se vale anche 90 stesso...
 

Alessandro Cadeddu

Primi Calci
14 Febbraio 2015
17
0
1
Ah ecco... ricordo che bisognava avere dei Palloni Neri sopra i 90 per ricevere i Bonus...
Gli altri Palloni Neri erano inutili!
Io avevo preso il gioco usato da poco e avevo solo De Gea, Müller e Neuer come Palloni Neri... ma il portierone crucco era 93 su PES 2015 e infatti mi ha dato il Bonus.

Tu avevi giocatori sopra i 90? Non se vale anche 90 stesso...
Si avevo Van Persie a 93!!
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Datemi retta è una presa per il culo. Come già scritto più di un mese che sony e konami mi prendono in giro e a oggi nulla infatti ho preso la ps4 ed è arrivato tutto puntuale appena accesa la play. Morale se compri la ps4 hai tutto altrimenti te li sogni. Che si facessero un esame di coscienza
 

Alessandro Cadeddu

Primi Calci
14 Febbraio 2015
17
0
1
Quello che mi fa incazzare è che avevo più di un giocatore sopra gli 85 e qualcuno sul 90.
Ho la ps4, gioco con lo stesso account ma non ho visto l'ombra di mezzo giocatore!
Secondo voi poi scrivere a qualcuno per chiedere spiegazioni?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12