Bonus PES 2018 - konami Id

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questo ID Konami non c'entra con la questione che intendi te.
Semplicemente se tu hai 2 giocatori con valutazione minimo 90 (e non 92 mi pare) a livello 30, hai i 2 agenti bonus...questo anche senza avere l'ID Konami; nessuno l'ha mai avuto e penso serva solo per pubblicità o cose simili.
Non c'è una data oltre la quale Konami verifica o no se hai 2 giocatori di 90 di valutazione...semplicemente quando accederai per la prima volta in MyClub con PES 2018 (con la stessa piattaforma, non facendo un cambio da ps3 a ps4, o da pc a ps4 ecc) ti troverai questi 2 agenti bonus. :cool:
Ciao, io soddisfo alle condizioni, ma sono passato da ps3 a ps4 e ho due account con due id, uno mio e uno di mio figlio. Che succede secondo te ? grazie
 

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Ragazzi buonasera, io ho acquistato la premium edition di pes 2018 per pc via steam ma non riesco ad attivare i bonus annessi. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
 

GiacomoViolante

Pulcini
17 Luglio 2018
93
98
18
PSN ID
giacomo_violante
ciao a tutti
Mi confermate che per avere i bonus passando da PES 2017 a PES 2018 sia sufficiente utilizzare lo stesso konami id? Immagino che sia dal konami id che il sistema faccia la verifica rispetto a
- disponibilità i pes 2017 di almeno due giocatori con valutazione superiore a 92
- download e gioco della demo PES 2018
- ...
Corretto?
Mi sta solo venendo il dubbio che nella modalità myclub 2017 non abbia usato il konami id ma penso sia impossibile dal momento che se non sbaglio per giocare a myclub è fondamentale usare un konami id, giusto?
Grazie ciao
D.
Ps quale è la data ultima entro la quale konami verifica che si abbiano i due giocatori con valutazione superiore a 90 in myclub?
Ciao, come hai fatto a collegare il tuo Konami ID al tuo PSN?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze