Bonus PES 2018 - konami Id

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ciao a tutti
Mi confermate che per avere i bonus passando da PES 2017 a PES 2018 sia sufficiente utilizzare lo stesso konami id? Immagino che sia dal konami id che il sistema faccia la verifica rispetto a
- disponibilità i pes 2017 di almeno due giocatori con valutazione superiore a 92
- download e gioco della demo PES 2018
- ...
Corretto?
Mi sta solo venendo il dubbio che nella modalità myclub 2017 non abbia usato il konami id ma penso sia impossibile dal momento che se non sbaglio per giocare a myclub è fondamentale usare un konami id, giusto?
Grazie ciao
D.
Ps quale è la data ultima entro la quale konami verifica che si abbiano i due giocatori con valutazione superiore a 90 in myclub?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Questo ID Konami non c'entra con la questione che intendi te.
Semplicemente se tu hai 2 giocatori con valutazione minimo 90 (e non 92 mi pare) a livello 30, hai i 2 agenti bonus...questo anche senza avere l'ID Konami; nessuno l'ha mai avuto e penso serva solo per pubblicità o cose simili.
Non c'è una data oltre la quale Konami verifica o no se hai 2 giocatori di 90 di valutazione...semplicemente quando accederai per la prima volta in MyClub con PES 2018 (con la stessa piattaforma, non facendo un cambio da ps3 a ps4, o da pc a ps4 ecc) ti troverai questi 2 agenti bonus. :cool:
 
  • Like
Reactions: Francesco Sicali

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sei sicuro? Sul sito konami c'è anche la data...e parla anche di id utente...
"
*Vi preghiamo di fare attenzione ai seguenti punti relativi a campagne e oggetti bonus.
Gli oggetti nel myClub scadranno al termine del servizio myClub PES 2018.
I bonus e la campagna potrebbero venir cancellati o modificati senza preavviso.

Bonus veterani
Le valutazioni e il possesso dei giocatori verranno validati sui dati di gioco il 31/8/2017 alle 4:00 UTC.
Il bonus verrà offerto agli utenti che giocano a PES2017 e a PES2018 usando lo stesso ID utente.
Gli utenti riceveranno solo un bonus. Chi soddisfa i requisiti più alti riceverà una ricompensa migliore.
Bonus demo
Il bonus verrà offerto agli utenti che giocano a PES2018 DEMO e a PES2018 usando lo stesso ID utente."
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Per il discorso della data intendono che tu potresti fino ad oggi anche pescare i 2 giocatori con 90 di valutazione...se li trovi domani non valgono per il bonus. ;)
E leggendo quello che hai riportato mi pare di capire che grazie all'ID Konami, quest'anno forse anche chi dovesse cambiare piattaforma, ma fa il login con lo stesso ID Konami ha diritto al bonus.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per il discorso della data intendono che tu potresti fino ad oggi anche pescare i 2 giocatori con 90 di valutazione...se li trovi domani non valgono per il bonus. ;)
E leggendo quello che hai riportato mi pare di capire che grazie all'ID Konami, quest'anno forse anche chi dovesse cambiare piattaforma, ma fa il login con lo stesso ID Konami ha diritto al bonus.
Ok.
Occhio che l'orario 4:00 UTC dovrebbero essere le 10 orario nostro ma i server il giovedì in Italia li "spengono" alle 6 per riattivarli dopo le 10.00...ergo si potevano pescare fino a prima delle 4 del mattino. Francamente però non ricordo se per giocare a myclub 2017 era necessario usare un konami id oppure no... Io per la demo di pes2018 ho usato il konami id ma non ricordo se lo avevo creato per pes su Android o per Ps4... Speriamo bene.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Sì ma non penso che gli utenti si riducano oggi come giorno per tentare di pescare 2 giocatori con valutazione oltre a 90...già ce ne vuole di fortuna durante tutto l'anno :D
No per il 2017 non era per niente necesario l'ID Konami...tutti noi, o quasi, siamo venuti a conoscenza di questa cosa giocando con questa demo di PES2018.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sì ma non penso che gli utenti si riducano oggi come giorno per tentare di pescare 2 giocatori con valutazione oltre a 90...già ce ne vuole di fortuna durante tutto l'anno :D
No per il 2017 non era per niente necesario l'ID Konami...tutti noi, o quasi, siamo venuti a conoscenza di questa cosa giocando con questa demo di PES2018.
OK ma quindi come riconosce che abbiamo giocato a PES2017?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
OK ma quindi come riconosce che abbiamo giocato a PES2017?
è inteso id utente playstation(account), o id utente xbox, infatti prendi l bonus anche se passi da ps3 a ps4 o da xbox 360 a xbox one
l'id konami servirà per la pesleague, così registra punteggi etc
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oki perfetto: per passare da pes 2017 a pes2018 e beneficiare dei bonus mi è chiaro e torna quando dici.
Per bonus invece per aver giocato alla demo occorre invece, secondo quanto dice konami, avere lo stesso konami id.
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Oki perfetto: per passare da pes 2017 a pes2018 e beneficiare dei bonus mi è chiaro e torna quando dici.
Per bonus invece per aver giocato alla demo occorre invece, secondo quanto dice konami, avere lo stesso konami id.
allora mi son perso qualcosa, qual è il bonus della demo? Dove lo trovo nel sito konami?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per il bonus demo pes2018 sì
ah letto ora, beh 10000 gp non fanno schifo a nessuno :D , comunque sono abbastanza sicuro che id utente sia sempre riferito a id playstation o xbox, però per sicurezza la demo la disinstallo e la riscarico dell'account italiano e piazzo pure l'id Konami che non fa male a nessuno :D

update: Bhatti ha detto che l'id Konami darà incentivi durante l'anno(anche se credo saranno stronzate :D ) quindi fatelo indipendentemente dalla demo
 
Ultima modifica:

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ciao a tutti,come mai usando il moo konami id per la demo di pes 2018 nn mi fa collegare nella prima schermata?
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ho letto che acquistando la special Edition Barcellona sì a diritto ad avere degli agenti over 80 delle tre squadre partner di pes cioè: Barcellona, Borussia, Liverpool. Sapreste dirmi quanti sono questi agenti?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho letto che acquistando la special Edition Barcellona sì a diritto ad avere degli agenti over 80 delle tre squadre partner di pes cioè: Barcellona, Borussia, Liverpool. Sapreste dirmi quanti sono questi agenti?
è un solo agente, e puoi pescare un +80 tra quelle tre squadre(almeno così è scritto) ed è sia nella barcelona digital sia bella digital normale
 
  • Like
Reactions: fjodor

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
è un solo agente, e puoi pescare un +80 tra quelle tre squadre(almeno così è scritto) ed è sia nella barcelona digital sia bella digital normale
Peró nella descrizione dice Premium Partner AgentS quindi dovrebbero sere più di uno
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
n
Peró nella descrizione dice Premium Partner AgentS quindi dovrebbero sere più di uno
on so che dirti perché nella descrizione c'è scritto 1, e nel dubbio conoscendo konami sarà 1...vabbè comunque quest'agente è presente in entrambe le digital quindi caschi in piedi qualsiasi cosa scegli :D
 
  • Like
Reactions: fjodor

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Speriamo cambi qualcosa , xke' l'anno scorso ho pescato solo difensori,e mi è passata la voglia del my club