BONUS PALLONE NERO ESISTE ANCORA??

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
esiste ancora quel bonus che ti fa uscire la pallina nera sicuro? del tipo che diventano tutte nere,oppure gira gira finche non si ferma sulla nera ecc...perche a me ancora non è successo
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
esiste ancora quel bonus che ti fa uscire la pallina nera sicuro? del tipo che diventano tutte nere,oppure gira gira finche non si ferma sulla nera ecc...perche a me ancora non è successo
Si è successo a me..tutte argento per poi fermarsi sull unica nera..
Buffon!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
esiste ancora quel bonus che ti fa uscire la pallina nera sicuro? del tipo che diventano tutte nere,oppure gira gira finche non si ferma sulla nera ecc...perche a me ancora non è successo
neppure a me, probabilmente hanno impostato loro così per il primo agente, spero
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Si è successo a me..tutte argento per poi fermarsi sull unica nera..
Buffon!


ah meno male allora esiste ancora...ma il bonus che dici tu dovrebbe essere che dopo che premi X gira piu a lungo del solito e si ferma sulla nera vero? perche se no ti è uscita una palla nera normale
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
ah meno male allora esiste ancora...ma il bonus che dici tu dovrebbe essere che dopo che premi X gira piu a lungo del solito e si ferma sulla nera vero? perche se no ti è uscita una palla nera normale
Si esatto una serie infinita di argento e poi si ferma sull unica nera che c'è
 
15 Agosto 2017
37
5
8
PSN ID
Giuseppe-chef_
esiste ancora quel bonus che ti fa uscire la pallina nera sicuro? del tipo che diventano tutte nere,oppure gira gira finche non si ferma sulla nera ecc...perche a me ancora non è successo
Salve a me ha fatto lo scattino era sulla palla argento è più avanti palla nera si ferma un secondo sulla palla argento è mi fa lo scatto sulla nera cavaniiii
 
  • Like
Reactions: shinzelkin

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
cmq ho bisogno di qualcuno ferrato che venga in party con me emi spieghi come cazzo si fa ad avere densità pazzesche in ogni luogo del campo e difesa compatta invalicabile.... Ho fatto 6 sconfitte consecutive (parto da circa 350 ora)
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
anche a me, ma adesso che sta giu è molto piu forte paco alcacer!
Io sto usando tale Rodrigo 79 freccia su il suo lo fa...
L'importante per la punta è:
tiro di prima
Finalizzazione acrobatica
E se si può colpo di testa

E sei competitivo i valori lasciano un po' il tempo che trovano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze