BONUS AGENTE MARADONA GRATIS

Tony898

Pulcini
10 Novembre 2016
58
10
8
Sera ragazzuolii .. Finalmente acchiappato Dieghitoo!! Avevo comprato Calci piazzati 5* a 70k gp e qualcosa settimana scorsa per Gullit, ma ho aspettato sapendo che regalavano st agente, e infatti è servito e comee!! Ora calci piazzati e SP so arrivate a cifre mai viste :eek::eek::confused: ahhahaha assurdii!!
IMG_20180420_230017.jpg
IMG_20180420_230148.jpg
il tulipano nero puó attendere
:D:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Michy

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Arrivato agente maradona altre combo x prenderlo ho già higuain aguero dybala messi
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
IMG_20180423_163105.jpg

Ragazzi Mi sono appena Aggiudicato questa asta...

Non ci volevo credere però ci sono due problemi:

Uno che avevo 292000 GP e come vedete adesso sono rimasto con 4000 Gp

Ultimo problema mi rimane Gomez dell'Atalanta da prendere visto che ho dybala però sono accorto di soldi e in più sono a corto di soldi per i contratti

Aiutooooooo

È sempre stato il mio sogno riuscire a prendere Maradona penso che ho fatto la cosa giusta però dai
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Visualizza allegato 95185

Ragazzi Mi sono appena Aggiudicato questa asta...

Non ci volevo credere però ci sono due problemi:

Uno che avevo 292000 GP e come vedete adesso sono rimasto con 4000 Gp

Ultimo problema mi rimane Gomez dell'Atalanta da prendere visto che ho dybala però sono accorto di soldi e in più sono a corto di soldi per i contratti

Aiutooooooo

È sempre stato il mio sogno riuscire a prendere Maradona penso che ho fatto la cosa giusta però dai


Papu Gomez con Campionato Italiano, N/S America e SP.

Assieme ad altri 2 bronzini, il cui agente costerà sicuramente pochissimo...

Non dirmi che non riesci...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Papu Gomez con Campionato Italiano, N/S America e SP.

Assieme ad altri 2 bronzini, il cui agente costerà sicuramente pochissimo...

Non dirmi che non riesci...
:D:D:D:D


E che non volevo aspettare che uscissero free non so quando mi uscirebbero E Fremo dalla voglia di fare quella girata di roulette che mi da il Pibe de oro... Provo a vedere se racimolo i soldi per comperare Atalanta e spero che intanto mi esca SP free magari
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Papu Gomez con Campionato Italiano, N/S America e SP.

Assieme ad altri 2 bronzini, il cui agente costerà sicuramente pochissimo...

Non dirmi che non riesci...
In realtà ho fatto una cavolata non mi ero ricordato che avevo puntato 5000 GP su Boca junior per prendere pavon perché era indeciso se prendere calci piazzati o SP 5 stelle , con soli 5000 o preso Boca Juniors ed eda si prende facilissimo Il problema è che il mio investimento l'ho fatto tutto su sp quindi devo per forza prendere il Papu che è più quotato Che sfiga se era pavon l'avrei già preso...

Questa mia situazione magari sia la consiglio per chi sta decidendo cosa prendere meglio quindi puntare su calci piazzati e si prende facilmente pavon...
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
In realtà ho fatto una cavolata non mi ero ricordato che avevo puntato 5000 GP su Boca junior per prendere pavon perché era indeciso se prendere calci piazzati o SP 5 stelle , con soli 5000 o preso Boca Juniors ed eda si prende facilissimo Il problema è che il mio investimento l'ho fatto tutto su sp quindi devo per forza prendere il Papu che è più quotato Che sfiga se era pavon l'avrei già preso...

Questa mia situazione magari sia la consiglio per chi sta decidendo cosa prendere meglio quindi puntare su calci piazzati e si prende facilmente pavon...
Pavon c'è la combo gratis 100%
 
  • Like
Reactions: dadadada

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io come un idiota ho svincolato pavon oggi hahaha ma tanto finchè avro i soldi per prendere calci piazziati passerà almeno 1mese
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Srmplice...Mettilo sp...
Preso anche io con appena 302 mila gpsp
Una domanda ho Guardiola, mi consigliate qlc allenatore, pare come eda nn rende a dovere
Infatti io oggi ho preso Jorge Jesus che ha SPI prima partita online gol all'esordio del Pibe...

avevo solo aramburu l'ho provato 5-6 partite mi ha fatto solo un gol e non rende per niente
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma con aramburu lo avevi provato come sp o no?
Si sia centrale al posto di p come sp
Impalpabile

Che sul lato dx al posto di eda cone sp un po meglio ma perde fisicamente

Con jj che gioca con p ed sp e il top perche ha un compagno vicino ed e proprio il suo ruolo e posizione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar