Benvenuti su PESTeam.it

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti allo staff per il restyling del sito,spero che quelli della konami(almeno la sezione europea) seguano un pò di più pesteam.it cosi il gioco potrà migliorare ancor di più :)

Il comunicato stampa ufficiale dice quello che PESTeam.it rappresenta: http://www.spaziogames.it/notizie_v...e-di-riferimento-di-pro-evolution-soccer.aspx

Sono pronto! :D

Come detto anche in privato, ma lo ripeto qui per tutti, sono andati persi i messaggi da Giovedì notte a questa mattina. Se volete recuperarli, scrivetemi in privato e vediamo cosa si può fare.

Per tapatalk, al momento è disabilitato per questioni di sicurezza. Vi invito a provare per qualche giorno il sito con il nuovo layout responsive, e darmi un nuovo feedback a riguardo all'inizio della prossima settimana :)

Ciao, puoi dirmi, anche in privato se preferisci: che cellulare hai e quale faccina causa questo bug? Parli delle faccine predefinite del cellulare o di quelle del forum?
cellulare iphone 4s... si, parlo delle faccine del forum

Spiazzante. E soprattutto troppo effetto sorpresa. Oppure mi son perso io la notizia.
Diciamo che sono più PesFan che PesTeam. Mi ci devo riabituare..

Comunque su certi aspetti l'immediatezza è maggiore, parlo da iPad. Prima per certe cose ci mettevo molto più tempo.
Esempio il semplice copia/incolla.

Salve a tutti, il nuovo sito è molto bello. Volevo solo sapere perché non riesco più ad accedere da tapatalk.

Salve a tutti, il nuovo sito è molto bello. Volevo solo sapere perché non riesco più ad accedere da tapatalk.
Ciao, come detto prima: per tapatalk, al momento è disabilitato per questioni di sicurezza. Vi invito a provare per qualche giorno il sito con il nuovo layout responsive, e darmi un nuovo feedback a riguardo all'inizio della prossima settimana :)

Con questa nuova grafica mi sembra di essere entrato in un country club esclusivo... Admin complimenti vivissimi, anche da smartphone è tutto molto bello...domanda: prima c'era una freccia blu, sotto i post, che ti apriva direttamente l'ultimo messaggio non letto, ora come si fa? Si clicca direttamente sul nome del topic e lo fa da se?:confused:

Con questa nuova grafica mi sembra di essere entrato in un country club esclusivo... Admin complimenti vivissimi, anche da smartphone è tutto molto bello...domanda: prima c'era una freccia blu, sotto i post, che ti apriva direttamente l'ultimo messaggio non letto, ora come si fa? Si clicca direttamente sul nome del topic e lo fa da se?:confused:
Troppo gentile :D

Per la domanda andando a memoria: cliccando sul titolo del topic vai al primo non letto. Sulla data sotto al titolo vai al primo messaggio della discussione. Cliccando sulla data sotto l'username nell'ultima colonna vai all'ultimo messaggio della discussione. Verifica però, potrei sbagliarmi.

Letto complimenti admin!!! Ora possiamo aprire la radio ufficiale di pes sono pronto a lavorare per voi!!!!
Dibattiti, musica, statistiche, commenti twich live!!! Ci sono appena € 3000 al mese e avrai al tuo servizio jacoma ;););)

L'unica cosa davvero brutta di questa nuova veste grafica é che ha castigato troppo il mio avatar e questo non va per niente bene :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Non è male la vers. Portable, ma con tapatalk non c'è paragone sinceramente. Se possibile riabilitatelo, grazie!

Quando oggi pomeriggio mi sono collegato al forum, sullo smartphone, sono rimasto perplesso, perchè pensavo che, un'altra volta, lo smartphone mi facesse vedere il sito sotto forma mobile.
Poi, una volta richiesto di visualizzare la versione desktop e vedendo che continuava a farmelo vedere in questa sua nuova "forma", allora ho capito.

Lo devo esplorare bene, ma la nuova grafica è più dinamica, giovanile, veloce, snella e sembra all'avanguardia.

Speriamo che il prosieguo sia ancora migliore :D

In bocca al lupo e..............continuiamo il viaggio :)

Addirittura i trofei!!! Grande pes team!
Visto che li hai tirati in mezzo, vi segnalo che il numero di punti assegnati per le azioni compiute e la lista dei trofei molto probabilmente saranno ricalcolate in futuro :)

Grande salto di qualità della community...complimentoni allo staff!!!!!
Orgoglioso di far parte di questa famiglia da ben 5 anni!!!

Veste grafica rivoluzionaria. Bisogna farci l'occhio. E soprattutto sulla funzionalità che risulta differente. Se noterò qualcosa lo segnalerò. Sicuramente mi risulta più funzionale il caricamento dei video, prima dovevo fare un po' di numeri per caricarli, forse una questione di compatibilità. Ora invece semplicissimo e veloce.

p.s. gli utenti in linea sono in ordine sparso?

p.p.s. ooohhhh... non c'è più la data di iscrizione?

lol fiquissimo il nuovo sito :) complimenti per tutti questi anni pesfan e ben venuto pesteam :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit