Ben ritrovati, colleghi pessari

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
500M di budget trasferimenti?! Alla faccia del FPF xD
SI davvero, x fortuna ci sono 4 opzioni di scelta come budget iniziale, quindi possiamo personalizzare la nostra Master, poter fare una carriera in 4 modi diversi, almeno x quanto riguarda il budget iniziale, non è male.piu' che altro il monte ingaggi, x questi maledetti rinnovi di contratto.
 

Ficolla

Primi Calci
10 Settembre 2019
9
9
3
PSN ID
Ficolla
SI davvero, x fortuna ci sono 4 opzioni di scelta come budget iniziale, quindi possiamo personalizzare la nostra Master, poter fare una carriera in 4 modi diversi, almeno x quanto riguarda il budget iniziale, non è male.piu' che altro il monte ingaggi, x questi maledetti rinnovi di contratto.

Sono così tentato di iniziare una master con il livello di sfida massimo per quanto riguarda la parte gestionale ed economica (quindi opzioni al minimo con pochissimo budget anche in relazione alla forza della squadra) Ma già sto lottando col prendere mano con il Full manual, se ci mettiamo anche questa xD

Comunque farai mercato nella prima sessione?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Sono così tentato di iniziare una master con il livello di sfida massimo per quanto riguarda la parte gestionale ed economica (quindi opzioni al minimo con pochissimo budget anche in relazione alla forza della squadra) Ma già sto lottando col prendere mano con il Full manual, se ci mettiamo anche questa xD

Comunque farai mercato nella prima sessione?
mah...non lo so, vorrei testare la rosa almeno nell'international champions Cup e vediamo cosa manca, se necessario
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
peccato x la mancanza dell'editor allenatore. mi ero affezzionato....vabbè, con tutti i trofei vinti fino ad ora, il prossimo ingaggio nella nuova master League, mi permetterà di intervenire sull'estetica:D:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ivan1988

ivan1988

Pulcini
10 Settembre 2019
25
17
3
PSN ID
ivasco88
peccato x la mancanza dell'editor allenatore. mi ero affezzionato....vabbè, con tutti i trofei vinti fino ad ora, il prossimo ingaggio nella nuova master League, mi permetterà di intervenire sull'estetica:D:D:D:D:D:D:D:D
che tu sai se inizio una carriera, poi mettono le patch con palloni reali delle coppe,si deve cominciare da capo oppure si puo continuare?
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Beh con lui scende sì la lacrimuccia... Da qualche parte ho ancora la combo cappellino + parrucca con le treccine. :rotfl:
Daje, riporta il Milan sul tetto d'Europa... Ma che dico d'Europa, del mondo... Ma che dico del mondo, deve temerci TUTTA LA GALASSIA!
Anch'io ho il mitico cappellino:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,063
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker