Ben ritrovati, colleghi pessari

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Finalmente, la notte del 10/09/19 ha sancito il capodanno pessaro.Da oggi si torna sui campi della Master League. Il primo download è già cosa nostra...ehm.....:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:
Ora attendiamo il primo live update di giovedi x fare sul serio . siamo tutti sulla griglia di partenza in attesa del semaforo verde.
Certo che però la scimmia e troppo forte....il bimbominkia che c'è in ognuno di noi rischia di prendere il sopravvento. Ce la faremo a resistere fino a Giovedi??
io sinceramente no!!! Credo che comincierò una Master anche se ancora incompleta, ho voglia di misurarmie provare tutte le conclamate novità...una specie di preparazione alla stagione che verrà!!!
Vorrei partire con il mio amato e triste Milan, proverò ad aggiornarlo manualmente, inserendo i nuovi acquisti e elimindo le cessioni(capirai che fatica). Un breve viaggio esplorativo nella rinnovata Master League, prima del vero e proprio full immersion....l'acquolina sta straripando....ormai è ai livelli di Tsunami.
Cmq, considerando, moglie mestruata....quindi dal punto di vista della trascuratezza non si può lamentare:D:D:D:D e siamo in una botte di ferro x qualche giorno ancora....in qualche modo mi dovro pure sfogare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, quindi, joypad in mano e cominciamo la masturbazione videoludica.
Mi preparo a calde notti insonni ed emozionanti, io,la mia Play(amore perdonami) e la Master League.
Modalità iniziale, campione, giusto x abituarmi al Game Play. Proverò a sviscerare in ogni sfaccettatura,le novità introdotte e ovviamente, quello che ci tiene in vita, il calciomercato.
Datemi del folle, quello che volete, ma a 43 anni, cresciuto con ISS, WE e Pes...è difficile trattenermi e aspettare giovedi, scusate, ma non ce la faccio! La sindrome Pessiana, virus implacabile, ormai diffuso in tutto il mondo(nessuno ad oggi è riuscito a trovare rimedio) ha contagiato milioni di essere umani. io sono uno di quelli (portatore sano da 25 anni ).
Quindi, vi prego, non provate a fermarmi, ormai sono all'ultimo Stadio:p:D:rotfl: lasciatemi sbavare e giocare......I miei auguri, di una grande stagione a tutti!!!pes-2020-maradona-master-league-4-1024x576.jpg
 
Ultima modifica:

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
vediamo, voglio vedere il budget disponibile. Essendo una master sperimentale.....Sono curioso di scoprire il comparto giovanile.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ti seguo :)

Se vuoi info sul budget ti posso spoilerare qualcosa se lo si imposta su Grande :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ho fatto una Master di prova con il Manchester United impostando il budget su Grande e il gioco mi ha dato 2 miliardi di euro per il mercato e 150 milioni per gli ingaggi. Chi vuole fare lo sceicco di turno si divertirà molto :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ho fatto una Master di prova con il Manchester United impostando il budget su Grande e il gioco mi ha dato 2 miliardi di euro per il mercato e 150 milioni per gli ingaggi. Chi vuole fare lo sceicco di turno si divertirà molto :D
No vabbè, qui non basta la bavaglia.....ci vuole un lenzuolo:D:eek:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
"Con tutto lo schifo, che vediamo ogni giorno la fuori, sono ben felice di pensare, che Pes, ci unisce in una grande famiglia! Non vedo l'ora di cominciare"
Prime parole di Aragon, della nuova stagioneIMG_20190730_235018.jpg
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

fa5584

Primi Calci
9 Settembre 2019
3
3
3
Ho fatto una Master di prova con il Manchester United impostando il budget su Grande e il gioco mi ha dato 2 miliardi di euro per il mercato e 150 milioni per gli ingaggi. Chi vuole fare lo sceicco di turno si divertirà molto :D

azzzz io ieri dopo mezzanotte ho iniziato una master league sperimentale con la mia amata juventus, impostando su grande, ma non con i giocatori veri, bensí quelli della master league di defalut e avevo solo 105 mio di budget trasferimenti e 3-4 mio per gli ingaggi, naturalmente partivo dalla serie b
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
azzzz io ieri dopo mezzanotte ho iniziato una master league sperimentale con la mia amata juventus, impostando su grande, ma non con i giocatori veri, bensí quelli della master league di defalut e avevo solo 105 mio di budget trasferimenti e 3-4 mio per gli ingaggi, naturalmente partivo dalla serie b
Bhe come sperimentazione, c'è da divertirsi.
Ma una master più realistica il bello sarà lautofinanziamento. Il fair play è sempre vigile
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
azzzz io ieri dopo mezzanotte ho iniziato una master league sperimentale con la mia amata juventus, impostando su grande, ma non con i giocatori veri, bensí quelli della master league di defalut e avevo solo 105 mio di budget trasferimenti e 3-4 mio per gli ingaggi, naturalmente partivo dalla serie b

Il budget dipende sempre dalla forza della squadra. Se prendi il Racing Santander scordati i 2 miliardi di euro :D
 
  • Like
Reactions: fa5584 e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ci sta. Se prendo il Real o il Manchester City è giusto che abbia le risorse necessarie per comprare un Neymar o Mbappè. Nel 19 ad inizio Master anche con queste big i budget non erano consoni alle loro risorse economiche
Si, finalmente plausibilita
 
  • Like
Reactions: Ronin

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Bhe inizio con le emozioni forti e qualche lacrimuccia.... IMG_20190910_160728.jpgIMG_20190910_160930.jpgIMG_20190910_161008.jpgIMG_20190910_160821.jpg
Immagini forti x i più nostalgici
Primo impatto con la Master, non male...slide fresche e coinvolgenti.IMG_20190910_160433.jpg
Il badget mercato, ben strutturato, con la possibilità di scelta di 4 opzioni, da poco a troppo.....:D:D:D:D
Il Gamplay, mi pare davvero impareggiabile, grafica dipende anche dalle impostazioni del Tv. vedere spallate anticipi....che figata. ahimè l'arbitraggio, non mi pare abbia avuto grandi miglioramenti, bisogna gigioneggiare x beccarsene uno a favore....IMG_20190910_163650.jpgIMG_20190910_163723.jpgIMG_20190910_163740.jpg
Ho dato un'occhiata al parco primavera...spero non siano gli stessi dopo il l'aggiornamento di giovedi, perchè mi sarebbe piaciuto, scoprire nuovi cavalli, invece qui abbiamo sempre gli stessi dello scorso anno, che vanno bene se utilizzo una medio bassa, ma x con una grande, difficilmente troverebbero spazio in rosa, con un budget cosi a disposizione, poi......si fa prima ad accaparrarsi i migliori talenti in giro x il mondo.
cmq ben tornato PES
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: M4turcus

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca