Ben 3 stagioni di master da raccontare!!

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Anche se é un pò lontano,comunque grazie :) Oggi giornata a dir poco brutta dal punto di vista dei risultati:si era iniziati bene con la vittoria in amichevole contro il Real per 2-0(Mata e Ramires) ma è arrivato il campionato e c'è stato il tracollo:3 pareggi consecutivi di cui due per 0-0 contro Everton in casa e United in trasferta e un 1-1 in casa contro l'Arsenal(gol di Eto'o e per l'Arsenal Arteta su rigore). Primo trofeo stagionale sfumato,in virtù della sconfitta nella Supercoppa Europea contro il Saint-Etienne(2-1,vantaggio con Eto'o ma rimonta Saint con Mayi e Cohade). L'unica "soddisfazione" della giornata è stata la vittoria in amichevole con l'Argentina,dato che ho vinto contro il Camerun 2-0(Messi e Aguero...piccola nota di cronaca:i centrali difensivi del Camerun erano Banana-N'Koulou :lol: :lol: :lol: ). Sorteggiati anche i gironi di Champions: sono nel gruppo con Roma,Valencia e Viktoria Plzen. Ancora,Torres ha vinto il Uefa Best Player in Europe! Comunque sia,domani si spera che riesca a vincere almeno una partita!
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi giornata più soddisfacente:si comincia con la prima vittoria stagionale in Champions contro la Roma in trasferta(0-1 con gol di Mata). Ritorna il campionato e c'è di nuovo un pareggio: 0-0 in casa col City. Ma finalmente,contro il Liverpool sempre in casa,arriva la prima vittoria in campionato(2-1,Mikel,Eto'o e Suarez). Entusiasmo subito smorzato dal nuovo pareggio contro il Tottenham in trasferta(1-1 con gol di Torres e rigore di Vertonghen). Almeno in Europa riesco ad esprimermi meglio:vittoria contro il Valencia in casa per 1-0 con gol di Eto'o. È iniziata anche l'Fa Cup con la qualificazione ai quarti ottenuta facilmente contro il Sunderland(2-0 all'andata in trasferta con doppietta di Demba Ba,3-1 al ritorno con doppietta di Schurrle e gol di Mata e per il Sunderland gol su rigore di Gardner). Domani forse nuove partite e vi aggiorno! :)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi sono in silenzio stampa...meglio che non penso ai risultati :mad: domani li scrivo...
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Risultati di ieri: 1-1 in trasferta contro l'Aston Villa(al vantaggio di Willian risponde Bennett);con l'Argentina,2-2 in amichevole contro la Spagna(Mata,Messi,Gaitan,Raul);1-1 in casa contro il Sunderland(gol di De Bruyne e di Mcclean su rigore);con il Southampton arriva finalmente una vittoria(3-0 in trasferta con doppietta di Oscar e gol di Azpilicueta);in Champions,vittoria 3-0 in casa contro il Viktoria Plzen(2 Ramires,Schurrle);ennesimo però pareggio in campionato contro lo Stoke in casa(partita gettata al vento dato che vincevo 2-0 con i gol di Torres e Susaeta ma poi mi sono fatto rimontare con i gol di Shea e Jones). Le partite di oggi:finalmente una giornata soddisfacente! Si inizia dalla vittoria in casa sul West Ham per 2-1(Willian,De Bruyne,Collison);vittoria 2-0 contro il Viktoria Plzen(doppietta di Eto'o);nuova vittoria per 2-0 in trasferta contro il Crystal Palace(Oscar e Demba Ba);ma ovviamente,un pareggio non può mai mancare...e allora ecco il pareggio per 1-1 in casa contro il Fulham(Oscar e Bent);2-0 in casa alla Roma con gol su rigore di Hazard ed Eto'o e infine 3-0 in trasferta contro il Cardiff con gol di Susaeta,Demba Ba e Oscar. Domani non potrò giocare perciò prossimo aggiornamento Giovedì :)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Grandi risultati oggi! Si comincia con l'Argentina,dove ho pareggiato 0-0 contro l'Italia. Ma poi 5 vittorie consecutive!! 2-0 in trasferta contro il West Browmich(Torres,De Bruyne),ho chiuso la fase a gironi finalmente vincendole tutte:ultima vittoria contro il Valencia in trasferta ancora per 2-0(Mata,Eto'o),2-1 in casa contro l'Hull City(Demba Ba,Azpilicueta,Caballero). Ma i risultati ottimi sono quelli ottenuti nel Mondiale per Club,vinto! 3-0 contro lo Yokohama F-Marinos con gol di Hazard(2) e Mata e la finale vinta contro il Goiás per 3-0,addirittura con tripletta di Torres!! Per la cronaca,lo Yokohama F-Marinos è arrivato terzo vincendo 1-0 contro la solita squadra fake Pleasure Horn... Domani sicuramente giocherò e vi aggiornerò :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Antonio345, ho letto ke hai pes per pc...ti consiglio di scaricare la pesedit patch 2.2..è la prima al sito www.pespatchs.com: é facile da scaricare e contiene tantissimi aggiornamenti come centinaia di volti perfetti, trasferimenti aggiornati, bundesliga, squadre estere mancanti (x es. Dinamo kiev, fenerbache, basilea...), giocatori fake rimossi, maglie, palloni, serie b inglese e tedesca, stadi (tra cui lo stamford bridge per te ke hai il chelsea). Io ce l'ho e devo dire ke é fantastica, te la consiglio....ciao e spero di esserti stato utile :)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ciao :) so che esiste anche la patch per pc e infatti ogni volta che ne esce una vedo i contenuti,cioè comunque mi informo. Io la scaricherei se non fosse per una cosa:l'anno scorso ho scaricato una di queste patch e dopo averla installata non mi partiva più PES perciò non scarico mai patch visto il precedente avuto(certo,le cose che fanno quelli di Pesedit sono mostruose...). Perciò ho sempre preferito modificarmi il gioco da solo e così risparmio tempo...infatti sai benissimo che moltissimi non hanno ancora iniziato la Master per la B...io che ho fatto tutto manualmente,sono già alla 5^ stagione,quindi parecchio avanti! E posso anche dirti che anche io non ho nessuna squadra fake,se non quelle non modificabili che si trovano nel Campionato Master! (tra l'altro,ho anche finito di creare la B! Cosa che prima di iniziare la Master non avevo fatto)

Ritornando proprio alla Master,dopo l'imprevisto di ieri che mi ha impedito di giocare,ho ripreso il mio cammino: iniziamo con la vittoria in casa per 3-0 sul Norwich(Mata,Schurrle,Eto'o),0-2 in trasferta allo Swansea con gol di Schurrle e Ramires su rigore;1-1 in casa contro il Newcastle(Papiss Cissè,Eto'o) e chiusura del girone d'andata al terzo posto ancora imbattuto ma con troppi pareggi(10). Il girone di ritorno si apre con la vittoria fuori casa per 1-0 sull'Everton(Eto'o),con la quale balzo al secondo posto,complice la sconfitta del City. Si continua con la vittoria per 1-0 sempre in trasferta sull'Arsenal(Torres); quindi,è giunto il momento dello scontro diretto,quello tra Chelsea e United. La differenza è tanta(-8 punti dalla vetta) ma la voglia di avvicinarsi è altresì tanta:vittoria 2-0 con gol di Eto'o e Mata con vetta che si avvicina e vittoria che riesce a fermare l'imbattibilità dello United,che prima di questa partita era con 0 sconfitte. In più:giocherò gli ottavi contro il Bayern ed Eto'o ha vinto il Pallone d'oro!
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ieri ho giocato ma non ho avuto il tempo di scrivervi i risultati. Eccoli: 0-0 in trasferta contro il City,vittoria 1-0 in trasferta contro il Liverpool(gol decisivo di Schurrle),netta vittoria 3-0 in casa sul Tottenham(2 Torres,Oscar). In Fa Cup invece,pareggio all'andata in trasferta con il Newcastle per 0-0 mentre al ritorno vittoria per 2-0 con i gol di Eto'o e Schurrle e dunque semifinali raggiunte! L'ultima partita è la vittoria 2-1 in casa contro l'Aston Villa(Willian,pareggio di Westwood su rigore ma nuovo vantaggio con Torres). Oggi purtroppo non sono riuscito a giocare perciò domani altro aggiornamento!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi giocate 8 partite:si inizia con la vittoria in trasferta sul Sunderland per 2-0(doppietta di De Bruyne),0-0 in trasferta nell'andata degli ottavi di Champions contro il Bayern;ma ecco che arriva la prima sconfitta stagionale in campionato per mano del Southampton:sconfitta 1-0 in casa con gol di Mayuka,vittoria nel ritorno di Champions per 2-0 grazie ad una doppietta di Eto'o(i quarti saranno contro la Juve),0-1 in trasferta contro lo Stoke(Torres),nell'andata della semifinale della Fa Cup vittoria 1-0 in casa sul City(decide Ramires),netta vittoria in trasferta contro il West Ham per 3-0 con doppietta di Torres e gol di De Bruyne. Con l'Argentina 1-1 in amichevole contro il Portogallo(al gol di Messi ha risposto Ronaldo).
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ieri non vi ho scritti perché non ho avuto tempo,perciò eccovi i risultati di ieri e di oggi: nel ritorno della Fa Cup non va tutto per il verso giusto,dato che sono costretto ad andare ai supplementari dato che il City aveva pareggiato il conto grazie a una goffa autorete di Handanovic..si va ai tempi supplementari ma la situazione non si sblocca perciò calci di rigori:vittoria 3-2 e finale raggiunta! In campionato,3-1 in casa al Crystal Palace(2 Oscar,Boateng,Willian). In Champions, andata con la Juve in trasferta e vittoria per 2-0( doppietta di Mata) e ritorno vinto per 1-0 grazie a Schurrle. 4-2 in trasferta contro il Fulham(addirittura tripletta di De Bruyne,Florenzi,Berbatov e Demba Ba),2-0 in casa contro il Cardiff(gol di Eto'o e Schurrle),netta vittoria 5-1 in casa contro il WBA(doppiette di Torres e Willian e gol di De Bruyne e Anelka). Giocate anche le semifinali di Champions,che sono state giocate contro il Barcellona:strabiliante 4-0 in casa all'andata(2 Schurrle,Mata,Eto'o) e vittoria al ritorno per 3-1(Ramires,Neymar,Mata,Hazard) e dunque finale contro il Benfica. Continua la marcia in campionato:2-0 in trasferta contro l'Hull city(Oscar,Danic),1-0 in trasferta contro il Norwich(decide Oscar) e 2-1 in casa contro lo Swansea(De Bruyne,Michu,Torres) e dunque campionato che si deciderà all'ultima giornata,essendo a -1 dallo United! Domani si inizierà giocando la finale di Fa Cup contro il Tottenham!
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Fa Cup persa...sconfitta 2-0 con i gol di Soldado e Walker e dunque secondo trofeo stagionale sfumato;la lietissima sorpresa è la vittoria della Premier:io ho vinto 1-0 in trasferta sul Newcastle(Torres) e lo United ha impattato in trasferta contro l'Hull City per 2-2 e dunque sorpasso compiuto e nuova Premier in bacheca! Ancora un trionfo in Champions:3-1 al Benfica grazie ai gol di Ivanovic,Eto'o,Mata e per il Benfica Rodrigo. Stagione chiusa quindi conquistando 3 trofei su 5,in campionato con 26 vittorie,11 pari e 1 sconfitta e con i risultati complessivi di 45 vittorie,13 pareggi e 3 sconfitte. Per quanto riguarda il Mondiale:ho giocato tutte le partite della fase a gironi:1^ posto ottenuto grazie alle vittorie con Svezia per 3-0(Gaitan,2 Messi),Mali(1-0,Higuain) e Germania(1-0,Di Maria). Ottavi che giocherò domani contro la Croazia!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ottavo vinto per 3-0: doppietta di Higuain e gol di Tevez; quarto giocato contro la Francia e vinto 1-0(Messi); semifinale giocata contro contro la Colombia e vittoria per 1-0(Higuain); finale giocata contro l'Italia e vinta 2-0(Messi,Aguero) e dunque Mondiale vinto! Tra le tante offerte arrivate a fine stagione,ho scelto di andare al Bayern Monaco e ho acquistato ben 6 giocatori:Tomkins(difensore centrale),Amevor(anche lui difensore centrale),Mertesacker(quello ricresciuto),Eramo, Destro e Di Natale(anche lui ricresciuto). Stagione iniziata con la vittoria per 2-0 in casa sull'Hertha Berlino(subito Destro con una doppietta!) e seconda vittoria sempre in casa sul Friburgo per 3-0(doppietta di Mandzukic e gol di Weiser). Ma,dato che il Bayern era arrivato terzo,ho giocato i preliminari della Champions:li ho giocati contro il Napoli,con cui ho pareggiato 0-0 in casa e 1-1 in trasferta(Robben,Zapata) e in virtù dei gol in trasferta ho ottenuto l'accesso alla fase a gironi,dove nel girone mio state inserite Cska Mosca,Nizza e il Punoichongaux(la solita squadra fake :mad: )
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Prima partita di giornata è stata quella tra Argentina e Brasile: partita vinta 1-0 grazie al gol di Aguero. In campionato, vittoria in casa 1-0 sullo Schalke(Hojbjerg),1-0 in trasferta al Magonza(Mandzukic) e addirittura 5-0 sempre in trasferta ma contro il Bayer(tripletta di Destro,Shaqiri,Gotze). Ho disputato le prime due giornate di Champions: vittoria 1-0 contro il CSKA con gol di Di Natale e 2-0 in casa al Nizza grazie ai gol ancora di Di Natale e Robben. Domani si inizierà l'avventura nella Dfb Pokal!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ottavi della Dfb Pokal giocati contro l'Hoffenhaim: 1-0 sia all'andata che al ritorno(all'andata decide Mandzukic mentre al ritorno decide Hojbjerg). In campionato vittoria in casa sull'Eintracht Francoforte per 2-1(doppietta di Di Natale,per l'Eintracht Rode). Contro l'Hoffenhaim ho giocato anche in campionato: partita ricca di gol terminata 4-2 grazie alle doppiette di Gotze e Destro e gol di Modeste ed Elyounoussi. Amichevole internazionale contro l'Inghilterra terminata 0-0. In Champions giocata la 3^ giornata: vittoria 2-1 contro la squadra fake(non scrivo il nome perché troppo lungo e difficile :lol: ) con doppietta di Di Natale e gol di Retamal. A domani per nuovi aggiornamenti!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Risultati di ieri: 2-0 in trasferta sull'Amburgo(doppietta di Destro),4-0 in casa con l'Augusta(tripletta di Mandzukic e gol di Contento),5-1 in Champions alla squadra fake(Autorete Badstuber,4 e dico 4 gol di Di Natale e Kroos),2-0 in trasferta contro l'Hannover(Destro,Shaqiri),fantastico 5-0 in trasferta al Borussia Dortmund con doppiette di Di Natale e Kroos e gol di Javi Martinez,3-1 in casa al CSKA(Mandzukic,Gotze,Shaqiri,Doumbia). Risultati di oggi: si inizia con il pareggio in trasferta per 0-0 contro il Borussia Mönchengladbach,1-0 in amichevole contro l'Olanda(gol decisivo di Tevez),2-0 in casa al Werder Brema(doppietta di Schweinsteiger),1-0 in Champions contro il Nizza(in trasferta,decide Di Natale),pareggio per 1-1 in trasferta contro il Wolfsburg(Weiser,Kutschke) e vittoria,sempre in trasferta,contro il Norimberga per 1-0(decide Ribery). Infine,il sorteggio ha deciso che negli ottavi dovrò vedermela contro il Real Madrid!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi ho giocato solo 4 partite: poche ma buone però :lol: Si comincia dalla vittoria 2-0 in casa contro lo Stoccarda(decidono il confronto Di Natale e Kroos),poi il 2-0 sempre in casa all'Eintracht Braunschweig con doppietta di Destro, poi c'è l'incredibile 7-0 nella prima gara del girone di ritorno contro l'Hertha(scatenati Di Natale,4 gol,e Kroos,3 gol). Prima di questa partita,non mi era mai capitato di vincere così clamorosamente quest'anno e dunque è la prima volta assoluta quest'anno che riesco a fare una goleada dalla dimensioni enormi. L'ultima partita è il 3-0 in trasferta al Friburgo con reti di Mandzukic,Weiser e Thiago Alcantara.
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi ho giocato le consuete 6 partite: si comincia dal 4-0 in trasferta allo Schalke con le doppiette di Destro e Hojbjerg, poi 2-0 in casa al Magonza(Di Natale e Ribery),2-1 al Bayer Leverkusen grazie ai gol di Mandzukic,Thiago e Dagoroberto e ultimo risultato per quanto riguarda il campionato,lo 0-0 in casa contro l'Eintracht. Ho giocato i quarti della Dfb Pokal contro il Friburgo e la qualificazione è stata molto agevole:all'andata(in casa),4-0 grazie alla tripletta di Kroos e al gol di Javi Martinez e al ritorno ancora un 4-0 firmato dalla doppietta di Mandzukic e dai gol di Kroos e Thiago Alcantara.
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi è arrivata la prima sconfitta stagionale: 1-0 in trasferta contro l'Hoffenhaim(decide Schipplock),4-0 in casa all'Amburgo con doppietta di Mandzukic e gol di Julian Green e Tomkins su rigore;2-0 in trasferta all'Augusta grazie alla doppietta di Thiago Alcantara. In Champions ho superato gli ottavi con qualche fatica di troppo: 1-1 all'andata in trasferta con gol di Di Natale e Ronaldo e 1-0 al ritorno con gol di Kross: quarti quindi che giocherò con il Barcellona. Con l'Argentina infine,vittoria in amichevole contro l'Uruguay per 1-0 con gol di Messi.
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Fatte le semifinali della Dfb Pokal: contro il Bayer,1-1 all'andata in casa con gol di Di Natale e Kiessling e vittoria 3-0 al ritorno con doppietta di Kroos e gol di Di Natale: finale che sarà contro il Borussia. In Champions,giocati i quarti: contro il Barcellona,all'andata(in trasferta) vittoria netta 4-1(doppietta di Kroos e gol di Di Natale,Ribery e Fabregas;al ritorno vittoria 1-0(decide Gotze). In campionato,3-1 in casa all'Hannover(doppietta di Thiago Alcantara e gol di Destro e Kasumovic) e vittoria 2-0 nello scontro "diretto" contro il Borussia e dunque vantaggio che sale a +12(decide una doppietta di Mandzukic)!