Ben 3 stagioni di master da raccontare!!

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Dopo essermi dedicato per due mesi abbondanti a modificare PES(creando Bundesliga,Liga Messicana e J.League,modificando le squadre fake presenti nel gioco tranne quelle della D2,modificando Premier e Liga Zon Sagres e modificare rose e volti)ho finalmente potuto iniziare a giocare a PES attraverso il Campionato Master. Ho da raccontarvi tre stagioni dato che non mi era mai venuta in mente l'idea di scrivere l'andamento della Master prima di oggi! :lol:

La mia prima stagione,alla guida della juve,é stata buona: per il calciomercato,nessun acquisto e nessuna cessione;in campionato,sono arrivato primo con 31 vittorie,5 pari e 2 sconfitte,62 gol fatti e 11 gol subiti:campionato vinto non facilmente,anche se si evince il contrario,dato che ad alcune partite, ho dovuto sudare sette camicie per vincerle!!

In Champions invece,tutt'altra storia:fase a gironi chiusa al secondo posto,dietro il Benfica,con 11 punti(3 vinte,2 pari,1 sconfitta);ma,come nella realtà,la differenza tra campionato e champions si sente:eliminazione agli ottavi da parte del Chelsea(0-1 in casa,1-1 in trasferta)e subito sogni di gloria svaniti...

In coppa Italia,andamento perfetto:9 vittorie su 9 e cammino chiuso in bellezza con la finale vinta per 3-1 contro l'Inter.

Il bilancio finale su 55 partite giocate è quindi di 43 vittorie,8 pari e 4 sconfitte con 2 obiettivi centrati sui 3 disponibili. Al termine della stagione,mi chiamano diverse squadre e io scelgo di andare al Real Madrid.


Fin dall'inizio,la differenza tra Juve e Real si sente:stagione eccellente quella al Real! Per il calciomercato,solo 2 acquisti: Peluso dalla juve e un giovane promettente:Sinha,trequartista messicano;in campionato,stesso andamento di quello con la Juve:31 vittorie,5 pari e 2 sconfitte con il solo cambio dei gol:67 gol fatti e 12 gol subiti. Campionato stradominato questo!!

In Champions,come detto,la differenza con la Juve si sente:fase a gironi chiusa al primo posto(4 vinte,1 pari e 1 sconfitta);nella fase a eliminazione diretta,mi capita ancora il Chelsea ma questa volta mi vendico e lo elimino(0-3 in trasferta,4-1 in casa);ai quarti,un'altra inglese(il City),ma grazie a uno strepitoso Ronaldo,passo facilmente in semifinale;semifinale con il Bayern e giochi che restano sempre aperti dall'inizio alla fine:vittoria in casa per 2-1,al ritorno però il Bayern mi sorprende e riesce ad andare sull'1-0,ma io non demordo e grazie ad un guizzo di Di Maria vado sull'1-1 e volo in finale dove trovo il PSG;finale spettacolare,atmosfera fantastica,sorprese e tanti gol:in 20 minuti sono già sul 2-0,ma verso il 40' una mia ingenuità costa il 2-1(autogol S.Ramos);al 61' il PSG trova il pari con Ibrahimovic per questo si va ai supplementari:la situazione non si sblocca ma al 119' Bale trova il 3-2 a pochi secondi dalla fine e finalmente riesco a portare a casa la Champions e il Real riesce a vincere la sua "decima" :lol:! Da notare il cammino nella fase a eliminazione diretta:0 sconfitte,1 solo pari e ben 6 vittorie!!

In Coppa Del Re,qualche difficoltà ma alla fine riesco a portare a casa anche questo titolo:4 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte: paura in semifinale,dove il Valencia riesce a vincere in trasferta per 1-0 ma al ritorno,nonostante le parate del portiere,riesco a vincere 2-0 così vado in finale:finale giocata e vinta contro il Barça per 2-0 e quindi "triplete" portato a casa!!

Il bilancio finale su 58 partite è quindi di 45 vittorie,8 pari e 5 sconfitte. Durante la stagione mi hanno chiamato diverse nazionali:sono andato all'Italia giocando solo amichevoli dato che non c'erano competizioni internazionali da disputare. Al termine della stagione,mi chiamano molte squadre ma io decido di rimanere al Real per puntare a vincere anche la Supercoppa e il Mondiale per Club.


Terza stagione che inizia alla grande,con la vittoria della Supercoppa sul Porto per 4-0! La stagione prosegue e finalmente,arriva il momento di giocare il mondiale per club:a giocarselo oltre me ci sono Al Sadd,Lanùs e Pleasure Horn;io gioco contro l'Al Sadd vincendo e dominando la partita:5-1 il risultato finale!;finale contro il Lanùs che ha eliminato il Pleasure con il punteggio di 1-0:finale combattuta ma la spunto io per 1-0 grazie a Ronaldo che mi fa andare sul tetto del mondo!!

In campionato,la storia non cambia:terzo campionato consecutivo vinto e seconda Liga consecutiva vinta,grazie al primo posto ottenuto con 32 vittorie,4 pari e 2 sconfitte,75 gol fatti e 10 gol subiti.

In Champions la storia si ripete di nuovo:fase a gironi stravinta con 5 vittorie e 1 pari(contro il Napoli);nella fase a eliminazione diretta,cammino netto:7 vittorie!! Si comincia con la doppia vittoria agli ottavi sulla Fiorentina(0-4 in trasferta,2-0 in casa);ai quarti va fuori la Juve(2-1 in casa,1-2 in trasferta);in semifinale mi tocca lo United,con cui vinco in trasferta per 2-0 e in casa per 2-1;finale che si gioca con il Marsiglia(non so come ci sia potuto arrivare ma è arrivato :lol:):finale dominata e vinta per 3-1 e seconda Champions consecutiva conquistata!

In Coppa Del Re,bilancio migliorato con 6 vittorie e 1 pari e finale giocata contro il Barça:si soffre più del solito,con i tempi regolamentari che si chiudono sull'1-1 per effetto dei gol di Ronaldo e Fabregas;nel primo supplementare non accade nulla,nel secondo invece mi riesco a portare in vantaggio a 8 minuti dalla fine sempre con Ronaldo e,combattuta la sofferenza,riesco a vincere e riesco a conquistare tutti i 5 titoli a disposizione!!

In nazionale invece,sono rimasto all'Italia e ho giocato l'Europeo:fase a gironi chiusa al primo posto nonostante la sconfitta contro la Germania,ma pesa soprattutto la vittoria nell'ultima partita contro la Svizzera,che era prima a 6 punti e che dovevo per forza batterla...missione compiuta! Nella fase a eliminazione diretta,vinco i quarti contro l'Olanda per 3-0,la semifinale con la Francia per 1-0 e soprattutto la finale con l'Inghilterra per 1-0!

Il bilancio totale nel Real su 61 partite giocate è di ben 53 vittorie,6 pari e 2 sole sconfitte. Al termine della stagione mi chiamano diverse squadre e visto che al Real ho vinto tutto,decido di cambiare e di passare al Chelsea.


Passato al Chelsea,faccio 4 acquisti:Matip,Susaeta,Anita e Danic,un centrocampista laterale sinistro. Domani inizierò il campionato però so già che allenerò l'Argentina,avendo accettato la proposta di allenare l'Albiceleste! E sarà una figata pazzesca allenare l'Argentina,non solo per i giocatori che potrò convocare ma anche perchè è l'anno delle qualificazioni ai mondiali e per conquistarlo dovrò giocare le fatidiche 18 partite del girone con tutte le squadre sudamericane presenti!! Stupendo!! Poi vi racconterò l'andamento di questa master! Ciao a tutti! :)
 
Ultima modifica:

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Molto bella come l'hai raccontata e soprattutto dell'andamento e dei risultati ottenuti! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
grazie Sarclash! :)

Molto bella come l'hai raccontata e soprattutto dell'andamento e dei risultati ottenuti! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

comunque oggi ho cominciato il mio campionato con il Chelsea e ho giocato 4 partite,vincendole tutte! Prima partita vinta 3-0 contro il Southampton,seconda vittoria per 2-0 sul City,terza per 1-0 sullo United e quarta vittoria ottenuta contro il Liverpool per 2-0! Nella Champions invece,il gruppo è con il Galatasaray,Vitesse e Anderlecht. Prima partita giocata e vinta contro il Galatasaray,soffrendo,per 2-3,con la partita decisa al 91' da una strepitosa discesa di Hazard! Con l'Argentina invece ho giocato un'amichevole,e che amichevole!!,con la Spagna. Partita vinta per 1-0 grazie a Messi! Domani farò altre partite e vi aggiorno :)
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Continuazione: in campionato altre 3 vittorie! 4-0 sublime al Tottenham,2-1 in trasferta contro l'Arsenal e nuova vittoria in trasferta per 1-0 sull'Aston Villa. In Champions seconda vittoria consecutiva:1-0,non senza soffrire,contro il Vitesse,con la partita decisa solo all'86' da Oscar. Cominciato anche il cammino in FA Cup:gli ottavi gli ho giocato contro il Cardiff,pareggiando all'andata con qualche sofferenza di troppo,visto che perdevo 1-0 ma un gol sempre negli ultimi minuti di Demba Ba ha evitato una clamorosa sconfitta...al ritorno invece partita tranquilla con vittoria per 2-0 e qualificazione ai quarti dove affronterò lo Stoke! Domani altre partite e vi aggiorno ancora una volta!
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Visto che ormai hai vinto tutto perché non provi l'avventura con una squadra scarsa e con una nazionale scarsa? :p
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Bhè magari potessi...è automatico che se vinco tutto mi chiamino squadre forti...l'unica opzione sarebbe accettare le offerte che mi arrivano dall'Asia e dal Sud America con il campionato cileno o messicano,ma quei campionati non mi affascinano molto e quindi ci andrò quando avrò girato tutti i maggiori campionati! Per quanto riguarda la nazionale,ho scelto di allenare l'Argentina perché è forte e per il girone di qualificazione ai mondiali,poi quando mi chiameranno dall'Africa e dall'Asia per la Copa America o la Coppa d'Asia ci andrò! Tanto lì le nazionali sono tutte scarse :lol:
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ancora altre partite: seconda amichevole con l'Argentina e vittoria sul Belgio per 2-0 grazie ai gol di Di Maria e di Gaitan; in campionato,4 vittorie:2-0 allo Stoke con i gol di Oscar e autorete di Krul,3-1 in trasferta sul Fulham con il momentaneo vantaggio del Fulham con Berbatov ma risultano ribaltato grazie ai gol di Susaeta e di Demba Ba(2),vittoria in casa 3-2 sul Newcastle grazie ai gol di Lampard,De Bruyne,per il Newcastle va a segno Funes Mori,3-1 ancora con il gol di De Bruyne e 3-2 con il gol di Ameobi,ultima vittoria con il West Ham per 3-1 con 2 gol di Willian,Oscar e per il West Ham di Mark Noble. Frenata un Champions dove ho pareggiato con l'Arderlecht,soffrendo molto,1-1 con i gol di Eto'o e pareggio di Vargas. Domani altre partite ma adesso buon cenone a tutti! :lol:
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Buon anno a tutti! :) oggi ho inaugurato l'anno giocando 8 partite. Piccola frenata in campionato,dove ho pareggiato 2 partite(per 1-1 con il West Bromwich e per 0-0 con lo Swansea)però ho vinto due partite:contro l'Hull City per 3-1 e contro il Cardiff per 4-0. In Champions girone terminato al primo posto dopo aver giocato le ultime 3 partite in cui di seguito vi posto i risultati: 1-1 contro l'Anderlecht fuori casa,1-0 in casa al Galatasaray e vittoria fuori casa sul Vitesse per 3-1. Ho giocato anche un'amichevole internazionale con l'Inghilterra finita 0-0. Domani ci sarà il sorteggio degli ottavi:speriamo bene :lol: vi aggiornerò!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Terminato il girone d'andata:3 vittorie e un pareggio. Le vittorie sono contro il Crystal Palace per 1-0(De Bruyne),contro il Norwich in trasferta per 4-0(3 Torres e De Bruyne) e 1-0 contro il Sunderland con gol di Mata. Il pareggio invece è stato con l'Everton: sotto a causa del gol di Oviedo,ho pareggiato con il gol di Oscar. Ho iniziato anche il girone di ritorno con 2 vittorie:4-0 in trasferta al Southampton(2 Schurrle,Mata,Hazard) e una vittoria sul City per 2-0 in trasferta(Torres,Willian). Infine,il sorteggio ha decretato che gli ottavi saranno contro il PSG!
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Oggi giornata non soddisfacente dal punto di vista dei risultati:vittoria in casa sul City per 2-1(2 Schurrle,Aut.Hart),ma poi sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta(la prima stagionale):sconfitta in trasferta contro il Liverpool per 1-0(Suarez) e pareggi con Tottenham(1-1 con gol di Adebayor e De Bruyne) e Arsenal(0-0). Seconda vittoria della giornata contro lo Stoke in FA Cup in trasferta(1-0,Torres),ma dopo questa vittoria nuovo pareggio per 0-0 in casa contro l'Aston Villa. Si spera che domani i risultati ritornino ad essere più soddisfacenti...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oggi giornata non soddisfacente dal punto di vista dei risultati:vittoria in casa sul City per 2-1(2 Schurrle,Aut.Hart),ma poi sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta(la prima stagionale):sconfitta in trasferta contro il Liverpool per 1-0(Suarez) e pareggi con Tottenham(1-1 con gol di Adebayor e De Bruyne) e Arsenal(0-0). Seconda vittoria della giornata contro lo Stoke in FA Cup in trasferta(1-0,Torres),ma dopo questa vittoria nuovo pareggio per 0-0 in casa contro l'Aston Villa. Si spera che domani i risultati ritornino ad essere più soddisfacenti...

ciao antonio molto appassionante il tuo racconto delle varie stagioni...una curiosità visto che sei già avanti di 4-5 stagioni....ma la cpu fa calciomercato? perchè sono al secondo anno con la juve e le altre squadre big (milan intern napoli roma ecc) non hanno fatto un acquisto che è uno ...
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ciao e grazie :) dando uno sguardo ad alcune rose,ho notato che ci sono state più cessioni che acquisti...in quelle squadre in cui ho visto la rose,i giocatori acquistati erano 4-5 dunque posso dirti che i giocatori acquistati vanno dai 4 ai 6/7...prendendo in esempio la Juve,ho notato che hanno fatto un solo acquisto(Song) e solo un giocatore non c'è(Storari). Questo può dipendere dal fatto che la Juve è forte e a Pes almeno in Italia vince sempre...però,te l'ho detto,in linea di massima ci sono più cessioni che acquisti!

Ritornando al Campionato Master,primo obiettivo stagionale sfumato:in FA Cup,nonostante la vittoria dell'andata,mi sono fatto sorprendere in casa dallo Stoke per 2-0(Shea e Konoplyanka) e dunque semifinali sfumate. In campionato invece ho giocato 2 partite:tutte e due vinte. Una proprio contro lo Stoke per 4-1 in trasferta(bella vendetta :lol: con doppiette di Torres e Willian e per lo Stoke,Barragi). L'altra vittoria contro il Fulham in casa(2-0,Essien e Willian). Ottima situazione in Champions,dove ho raggiunto i quarti battendo il PSG all'andata 1-2(Ibra,2 Mata) e al ritorno 1-0(Eto'o). Quarti che saranno contro la Roma. Per la nazionale,ho fatto le convocazioni per le qualificazioni mondiali e questi sono i 23 scelti:
POR: Romero,C.Alvarez,Carrizo.
DIF: F.Fernandez,Cabral,Musacchio,Vergini,Zanetti, C.Rodriguez,Insua,S.Garcia.
CEN: Biglia,Banega,Gago,Di Maria,Gaitan,P.Rodriguez,Tino Costa.
ATT: Aguero,Messi,Lamela,Higuain,Tevez.
Ho giocato la prima partita contro il Venezuela e ho vinto 3-0 con tripletta di Messi. Domani altro aggiornamento!
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ciao e grazie :) dando uno sguardo ad alcune rose,ho notato che ci sono state più cessioni che acquisti...in quelle squadre in cui ho visto la rose,i giocatori acquistati erano 4-5 dunque posso dirti che i giocatori acquistati vanno dai 4 ai 6/7...prendendo in esempio la Juve,ho notato che hanno fatto un solo acquisto(Song) e solo un giocatore non c'è(Storari). Questo può dipendere dal fatto che la Juve è forte e a Pes almeno in Italia vince sempre...però,te l'ho detto,in linea di massima ci sono più cessioni che acquisti!

Ritornando al Campionato Master,primo obiettivo stagionale sfumato:in FA Cup,nonostante la vittoria dell'andata,mi sono fatto sorprendere in casa dallo Stoke per 2-0(Shea e Konoplyanka) e dunque semifinali sfumate. In campionato invece ho giocato 2 partite:tutte e due vinte. Una proprio contro lo Stoke per 4-1 in trasferta(bella vendetta :lol: con doppiette di Torres e Willian e per lo Stoke,Barragi). L'altra vittoria contro il Fulham in casa(2-0,Essien e Willian). Ottima situazione in Champions,dove ho raggiunto i quarti battendo il PSG all'andata 1-2(Ibra,2 Mata) e al ritorno 1-0(Eto'o). Quarti che saranno contro la Roma. Per la nazionale,ho fatto le convocazioni per le qualificazioni mondiali e questi sono i 23 scelti:
POR: Romero,C.Alvarez,Carrizo.
DIF: F.Fernandez,Cabral,Musacchio,Vergini,Zanetti, C.Rodriguez,Insua,S.Garcia.
CEN: Biglia,Banega,Gago,Di Maria,Gaitan,P.Rodriguez,Tino Costa.
ATT: Aguero,Messi,Lamela,Higuain,Tevez.
Ho giocato la prima partita contro il Venezuela e ho vinto 3-0 con tripletta di Messi. Domani altro aggiornamento!

capito quindi diciamo che c'è la media di un acquisto all'anno si e no...probabilmente si smuoverà di più la situazione man mano che si ritirano i giocatori e arrivano giovani o i regen (tipo zanetti 16enne o giggs) :p

comunque bella l'inghilterra ho fatto una stagione a liverpool i mesi scorsi e mi sembrava + difficile rispetto alla liga...vediamo come finisci ma sei sulla buonissima strada! :p

p.s. se hai acquisti da consigliarmi x la juve magari giovani ben vengano...per ora gioco cosi

buffon
de sciglio ogbonna chiellini marcelo
vidal pogba
giovinco gotze asamoah
suarez
 
Ultima modifica:

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
In difesa e a centrocampo sei apposto...per la trequarti ti consiglio Reus,Wilshere e poi un giovane che ho comprato al Real(Sinha),poi ti consiglio anche Morata e Jesé del Real(fortissimi). Un solo nome per la difesa:Nouhei,un giovane che dovrebbe essere in primavera :)

Situazione nella master:giocate 3 partite di qualificazione,vinte tutte:si comincia col botto la giornata con la vittoria in trasferta sul Brasile per 2-0(Higuain,Tevez),2-1 in casa contro l'Uruguay(vantaggio Uruguay con Luis Aguiar,rimonta con doppietta di Aguero),4-0 in trasferta sulla Bolivia(2 Tevez,Lamela,Higuain);in Premier,3 vittorie su 3 partite:la prima sul Newcastle in trasferta(Susaeta),vittoria all'ultimo respiro sul West Ham(vantaggio mio con Mata,pareggio all'82' di Mark Noble,al 91' gol decisivo ancora di Mata),2-0 sull'Hull in casa(Demba Ba,Oscar). Domani si comincerà la giornata con i quarti di Champions!!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
In difesa e a centrocampo sei apposto...per la trequarti ti consiglio Reus,Wilshere e poi un giovane che ho comprato al Real(Sinha),poi ti consiglio anche Morata e Jesé del Real(fortissimi). Un solo nome per la difesa:Nouhei,un giovane che dovrebbe essere in primavera :)

Situazione nella master:giocate 3 partite di qualificazione,vinte tutte:si comincia col botto la giornata con la vittoria in trasferta sul Brasile per 2-0(Higuain,Tevez),2-1 in casa contro l'Uruguay(vantaggio Uruguay con Luis Aguiar,rimonta con doppietta di Aguero),4-0 in trasferta sulla Bolivia(2 Tevez,Lamela,Higuain);in Premier,3 vittorie su 3 partite:la prima sul Newcastle in trasferta(Susaeta),vittoria all'ultimo respiro sul West Ham(vantaggio mio con Mata,pareggio all'82' di Mark Noble,al 91' gol decisivo ancora di Mata),2-0 sull'Hull in casa(Demba Ba,Oscar). Domani si comincerà la giornata con i quarti di Champions!!

grazie per le dritte li provo sicuro...ma a bruciapelo tra reus e dimaria chi prenderesti?

riguardo alla tua carriera ormai va a gonfie vele a che livello di difficoltà giochi? se è alto io ti consiglierei di mettere il fo di pesfan con la serie b quando esce e di iniziare da li...cosi è una sfida stradifficile! :p
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
grazie per le dritte li provo sicuro...ma a bruciapelo tra reus e dimaria chi prenderesti?

riguardo alla tua carriera ormai va a gonfie vele a che livello di difficoltà giochi? se è alto io ti consiglierei di mettere il fo di pesfan con la serie b quando esce e di iniziare da li...cosi è una sfida stradifficile! :p

io prenderei Reus...per il livello,si è un livello alto ma purtroppo non posso mettere il FO di Pesfan perchè io ho PES per pc :)

riguardo alla master,giocate 10 partite:4 di campionato,4 di Champions e 2 di qualificazione. Campionato:1 pareggio per 0-0 contro il West Bromwich e 3 vittorie contro Cardiff in casa(2-0,2 Mata),Swansea in casa(2-1,2 Susaeta,Michu) e Crystal in trasferta(0-2,De Bruyne e Willian);in Champions,giocati quarti e semifinali:quarti con la Roma finiti tutti e due in pareggio(0-0 in casa,1-1 in trasferta con gol di Eto'o e Ljaijc),semifinali giocate contro il Borussia e vinte tutte e due(2-1 in casa con gol di Reus,Mata e Hazard,1-0 in trasferta con gol di Hazard) e dunque finale che sarà contro lo United;con l'Argentina,continua la serie di vittorie:altre due,con Paraguay in trasferta(2-0 con autogol di Caceres e gol di Lamela) e con l'Ecuador in casa per ben 5-0(doppiette di Messi e Aguero e gol di Gaitan). Domani ri-inizia la scuola perciò non so se riuscirò a giocare. Se riesco,vi aggiorno come sempre :)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Risultati di oggi:si comincia con la sconfitta in trasferta contro l'Everton(Oviedo),vittorie contro Norwich in casa(1-0,Torres) e si chiude in bellezza con la vittoria in trasferta sul Sunderland(2-1,doppietta di Torres e gol di Altidore). Campionato chiuso quindi con 29 vittorie,7 pareggi e 2 sconfitte,con 69 gol fatti e 16 gol subiti. Momento di gloria in Europa:vittoria contro il Manchester per 1-0 con gol decisivo di Schurrle!! 3 vittorie infine nelle qualificazioni contro Colombia in trasferta(2-0,Gaitan e Aguero),1-0 in casa al Cile con gol decisivo di Messi e chiusura del girone d'andata con la vittoria sul Perù in trasferta per 1-0(gol decisivo negli ultimi istanti di Aguero!!) domani non riuscirò a giocare,perciò vi aggiorno Giovedì :)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Nuove partite e nuovi risultati solo con l'Argentina,avendo già finito la stagione col Chelsea: primo risultato è il pareggio per 2-2 contro il Venezuela in trasferta(si tratta del primo pareggio in gare ufficiali;vantaggio Venezuela con Estrade,pareggio di Higuain,nuovo vantaggio con Nogues ma nuovo pareggio di Lamela),poi 5 vittorie:si parte dal prestigioso successo in casa sul Brasile(2-0,Messi e Aguero),1-0 in trasferta contro l'Uruguay(Higuain e qualificazione quindi raggiunta),2-1 in casa alla Bolivia(doppietta di Messi e gol di Campina),5-1 sempre in casa ma contro il Paraguay(tripletta di Messi e gol di Aguero e Di Maria e gol della bandiera del Paraguay grazie a un rigore trasformato da Estigarribia),ultima partita in trasferta,vinta ancora per 5-1 contro l'Ecuador(addirittura 4 gol di Tevez e gol di Higuain e per l'Ecuador Montero). Domani ultime partite di qualificazione e vi aggiorno! :)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Finite di giocare le qualificazioni ai mondiali:3 partite giocate e 3 vittorie:la prima in casa sulla Colombia per 2-0(Di Maria e Insua),vittoria in trasferta sul Cile per 3-1(doppietta di Higuain e gol di Lamela e per il Cile Muñoz),ultima vittoria in casa sul Perù per 1-0(decide come all'andata un gol agli ultimi istanti di Aguero). Dunque ho terminato la stagione e ho deciso di rimanere al Chelsea! Ho dato uno sguardo ai gironi dei mondiali e sono nel gruppo E con Germania,Svezia e Mali...gruppo difficile ma non impossibile! Domani inizierò la nuova stagione con un'amichevole! Vi aggiorno :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti