Bayern fake dopo FO v 3

George

Primi Calci
19 Settembre 2015
3
2
3
Scusate...ho applicato tutti i passaggi elencati;ho istallato correttamente sia la v2 giorni fa, oggi la v3 ...poi il Bayern è tornato fake...sapete aiutarmi?ho applicato il punto numero 11 della guida. Per il resto tutto perfetto.
 
  • Like
Reactions: giont87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Scusate...ho applicato tutti i passaggi elencati;ho istallato correttamente sia la v2 giorni fa, oggi la v3 ...poi il Bayern è tornato fake...sapete aiutarmi?ho applicato il punto numero 11 della guida. Per il resto tutto perfetto.
Non dovete riapplicare gli aggiornamenti Live ai file di modica..se l avete fatto il motivo è quello
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Cristian Lecce

Pulcini
20 Settembre 2016
34
3
8
PSN ID
king_97988
grazie mille un'altra domanda ma quando usciranno i DLC e l'aggiornamento rose del mercato di gennaio perderò tutti i FILE OPZIONI già scaricati?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
sicuramente ci sarà del lavoro da fare ma penso che i vari staff di editing non ci metteranno molto a implementare tutto anzi vedendo la rapidità generale ci vorrà poco tempo

edit:
con i DLC essendoci gli aggiornamenti settimanali magari usciranno solo scarpe stadi e magari squadre nuove
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Io ho prima applicato gli aggiornamenti live e poi scaricato la v3 versione completa....mi ritrovo con il bayern fake.....ho provato a reinstallare il bayern della v2 e anche della v3 ma niente da fare....
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Io ho prima applicato gli aggiornamenti live e poi scaricato la v3 versione completa....mi ritrovo con il bayern fake.....ho provato a reinstallare il bayern della v2 e anche della v3 ma niente da fare....
basta schiacciare r3 e disattivare aggiornamenti live...è chiaro che il bayern non essendo licenziato e non essendoci proprio presente fra le squadre... puoi giocarci solo off line...schiaccia r3 diventera aggiornamento si(quindi disattivato) e vedrai che non sarà piu fake..non è questione di v1 v2 o v3...il motivo è quello il bayern non c è quindi è chiaro che non puoi giocare contro on line con esso contro altri avversari....e anche se giochi off line devi comunque schiacciare r3 e disattivarli..chiaramente cosi facendo non avrai il rendimento settimanale dei giocatori aggiornati...ma non si puo avere tutto dalla vita!
 
Ultima modifica:

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Cliccando R3 solo una parte del Bayern ritorna a posto...... Ribery ad esempio risulta essere fake mentre vidal è perfetto.... Questo in modalità esibizione e anche se si inizia una master.....una master già avviata invece ha tutti i giocatori fake come anche le caratteristiche della squadra fake (tre stelle invece che 4)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Cliccando R3 solo una parte del Bayern ritorna a posto...... Ribery ad esempio risulta essere fake mentre vidal è perfetto.... Questo in modalità esibizione e anche se si inizia una master.....una master già avviata invece ha tutti i giocatori fake come anche le caratteristiche della squadra fake (tre stelle invece che 4)
Se la master era già stata avviata prima dell'installazione della patch è normale che la squadra abbia tutti i giocatori fake in quanto questi sono stati importati dopo grazie alla patch. A questo punto ti consiglio di reinstallare il File Opzioni seguendo questa procedura per risolvere i problemi relativi al Bayern:

Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema. Fonte della risposta: https://www.facebook.com/1231654077...165407773276/1135352309887909/?type=3&theater

Fatti questi passaggi reinstalla il File Opzioni seguendo la guida presente nel topic della patch:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v3-pes-2017-ps4.19124/
O quella più dettagliata presente a questo link: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Una volta installato il File Opzioni seguendo questa procedura è sconsigliabile implementare altri aggiornamenti live onde evitare di perdere modifiche (nello specifico quelle riguardanti squadre create nel file opzioni proprio come il Bayern). Eventualmente la cosa è risolvibile reimportando le squadre create per sistemare tutto. Fonte della risposta: https://www.pesteam.it/2016/09/22/pes-2017-aggiornamenti-live-e-file-opzioni/
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
È quello che ho fatto oggi.....ho cancellato tutte le immagini, stemmi..... Poi ho cancellato i dati modifica da impostazione.....poi ho installato l'aggiornamento live, poi la v1, la v2 e infine la v3..... Ma il Bayern non va bene.....se qualcuno ha il Bayern a posto potrebbe dirmi come diavolo a fatto???? È da due giorni che cancello e carico questi file opzioni....
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
L'aggiornamento live, una volta applicato dal menu “Extra”->”Modifica aggiornamento Live” per poi procedere all'installazione della patch conviene non farlo più in modo da non sballarsi ogni volta le rose delle squadre create. Per sistemare questo problema importa nuovamente il Bayern Monaco e metti la spunta (premi x) sulla voce "Applica dati giocatore e squadra".
Verifica comunque se nella modalità esibizione sono attivati gli aggiornamenti live, nel caso disattivali premendo sulla levetta analogica destra (R3) in modo da poter giocare con il Bayern con i giocatori giusti (se sono attivi gli aggiornamenti live i giocatori del Bayern Monaco risulteranno essere fake).
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Purtroppo l'ho fatto già mille volte.....l'unica cosa che non ho fatto è non installare l'aggiornamento live
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Scusate...ho applicato tutti i passaggi elencati;ho istallato correttamente sia la v2 giorni fa, oggi la v3 ...poi il Bayern è tornato fake...sapete aiutarmi?ho applicato il punto numero 11 della guida. Per il resto tutto perfetto.

Semplice prendi la patch v1 estrai tutto il Bayern Monaco la metti nella cartella WEPES solo i dati Bayer Li Fai Caricare Di nuovo e torna tutto come era prima
 

Alefuria

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
alefuria2000
Ciao a tutti.
Anch'io ho problemi col Bayern..i volti di Ribery,Lewandosky e Xabi Alonso risultano fake.
Il resto della squadra tutto ok.
Ho importato piu volte il Bayern e disattivato gli aggiornamenti live con r3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze