BAR-MAN

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Frank devo farti una confessione dopo aver giocato con te ieri sera sono passato al doping e non mi hanno più fatto uscire ghghghghghgh

comunque a parte gli scherzi giocare con te lo trovo favoloso!!! Ma comincio a confutare sempre di più la teoria che sono troppo importanti le due connessioni di chi gioca,devono essere complementari fra di loro e non ho la mini a idea del come o del perché??? Prima di te avevo giocato con das-schützenfest per il torneo, oltre quella abbiamo fatto anche un paio di amichevoli ma il gioco non lo trovo piacevolmente fluido come quando gioco con te anzi risulta essere impastato e pesante!!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao a tutti il Cagliari ha perso immeritatamente. Gol annullato e rigore non dato. Senza parole.....
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Das se non sbaglio hai fatto un grosso balzo in avanti nella classifica del torneo.
Volevo proporre di trovarci tutti insieme un giorno di questa settimana (non mercoledì chiaramente) per terminare il girone del torneo e organizzare le semifinali. Sarà richiesto a Jac, se non è problema per lui, massima celerità nello stilare la classifica dopo le sfide e vediamo chi è il campione di questo primo torneo.
Cosa ne pensate???
Su gente accorrete numerosi..:cool:
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Das se non sbaglio hai fatto un grosso balzo in avanti nella classifica del torneo.
Volevo proporre di trovarci tutti insieme un giorno di questa settimana (non mercoledì chiaramente) per terminare il girone del torneo e organizzare le semifinali. Sarà richiesto a Jac, se non è problema per lui, massima celerità nello stilare la classifica dopo le sfide e vediamo chi è il campione di questo primo torneo.
Cosa ne pensate???
Su gente accorrete numerosi..:cool:
Ah ma non funziona che semplicemente il primo in classifica vince? Comunque a me mancano le partite con Skippi e Mauro
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io fra un po' entro fra i primi quattro per fare i play off grazie al fatto che si vanno ritirando uno dietro l'altro
sono indeciso se ridere o piangere
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
jac troviamo una soluzione. Io proporrei: mettiamo in palio delle salsicce per chi si classifica dal quarto in poi? mentre per i primi quattro facciamo l'albero della cuccagna e ci appendiamo un bel prosciuttone:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
jac troviamo una soluzione. Io proporrei: mettiamo in palio delle salsicce per chi si classifica dal quarto in poi? mentre per i primi quattro facciamo l'albero della cuccagna e ci appendiamo un bel prosciuttone:lol:
ottima idea ghghghghghf
quasi quasi vado ad accendere la brace per le salsicce ghggggggfgf
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Scusate, ma chiedo un parere a tutti su quello che succede. bisognerebbe rispettare anche Ris che ha vinto tutte le partite praticamente, e tra poco rimane solo. Il torneo secondo me deve essere finito per bene. però dite la vostra anche voi.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Sinceramente penso che torneo si debba terminare qui..tanto Ris è già campione e le altre partite risulterebbero superflue, soprattutto col torneo hall stars che incombe, poi fate voi..
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi "torneistici" ma siccome ancora non riesco a crederci...stasera ho vinto 3 partite col grande Francanedda...mi sembra impossibile...eppure ho controllato, sono in modalità manuale in tutto a parte il cambio giocatori...
Il tiro è sempre sbilenco ma il resto mi riesce sempre meglio...che dire quasi quasi al prossimo torneo provo a partecipare pure io...
Comunque pur con tutti i suoi difetti questo gioco in manuale è una vera figata e ve lo dice uno che era un manualistafifaro da anni...se il buongiorno si vede dal mattino PES 2015 sulla play 4 mi porterà al divorzio...eh eh eh :lol:!!!
Notte raga...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi "torneistici" ma siccome ancora non riesco a crederci...stasera ho vinto 3 partite col grande Francanedda...mi sembra impossibile...eppure ho controllato, sono in modalità manuale in tutto a parte il cambio giocatori...
Il tiro è sempre sbilenco ma il resto mi riesce sempre meglio...che dire quasi quasi al prossimo torneo provo a partecipare pure io...
Comunque pur con tutti i suoi difetti questo gioco in manuale è una vera figata e ve lo dice uno che era un manualistafifaro da anni...se il buongiorno si vede dal mattino PES 2015 sulla play 4 mi porterà al divorzio...eh eh eh :lol:!!!
Notte raga...


grazie per il "grande" ma come vedi di grande ben poco. il gioco è bello proprio perchè è imprevedibile o quasi. se mi permetti un appunto: se continui a far giocare kulovic vinci pure i mondiali:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io sono per finirlo non manca tanto se ci mettiamo tutti d'impegno lo finiamo facile
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
grazie per il "grande" ma come vedi di grande ben poco. il gioco è bello proprio perchè è imprevedibile o quasi. se mi permetti un appunto: se continui a far giocare kulovic vinci pure i mondiali:lol:


Dai da domani vado anche di cambio cursore SEMIASSISTITO più di così al mio maestro non posso concedere :lol:
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Allora ...beccato 3 a 0 da Ris8 che corre come un indemoniato e dribbla come il vecchio Agui...va beh altrimenti mi montavo la testa...ma al bar non viene più nessuno...boh...peccato:confused: sopratutto Jacoma e Frenk che succede ???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78