BAR-MAN

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
GAZZETTA DEL CAGLIARITANO:

R: Sig Frenk ha letto l'intervista del suo collega? vuole commentare?
F: che dire, questo pomeriggio i miei ragazzi non c'erano con la testa e con lo stomaco perchè il nostro cuoco ha servito come dolce la parmigiana di melanzane che ci ha un pò appesantito e hanno ammesso di non avere dato tutto.
R: ha qualcosa da aggiungere per la sfida lanciata dal mister Gaes?
F: Si, il vero Cagliari non è quello visto in campo dopo pranzo ed abbiamo una sorpresa con un nuovo modulo Il 4 - 4 - 4 che ci darà soddisfazione.
R: Mi scusi ma in 12 non si può giocare....
F: Loro non possono.........
R: e con questa laconica frase del mister Frenk rimandiamo al risultato del campo dopo la o le sfide di stasera. per oggi è tutto


ghghgggghghghghg bellissimo ghghghgjgg
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
GAZZETTA DEL CAGLIARITANO

Atalanta - Cagliari 2 - 1

Dagli spogliatoi:

R: Ieri un'altra sconfitta mister?
F: Sì in effetti nel girone di ritorno stiamo facendo la collezione.
R: Come interpreta la partita di ieri.
F: Mister Ris gioca un calcio strano, che io non gradisco.
R: Cosa intende?
F: Il suo calcio è fatto di L1 pigiato dal primo al novantesimo e di lancioni lunghi che non fanno "bel gioco"
R: Parole forti mister
F: Beh, sembra che giochi più a contrastare e rovinare il gioco altrui che ad impostarne uno suo, mah.....
Comunque come sempre chi fa più gol vince e oggi è toccato a lui.
R: Siamo alle battute finali del torneo come pensa che finirà?
F: Non lo so a noi interessa arrivare tra le prime quattro poi vedremo.
R: Anche per oggi è tutto. alla prossima
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ci siete...Jacoma e Francanedda io sarei su pesfan.it ora ma non vi vedo ...
Battesimo del manuale per il nostro amico avvenuto ieri sera
3 belle partite ci dividiamo due vittorie e chiudiamo in pareggio la terza ottimo calcio visto in campo!!!!
complimenti a ClaudioClaudio
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Grandissima vittoria bergamasca al tardini contro un parma agguerrito ma domato grazie al temperamento dei ragazzi che escono malconci fisicamente a causa di falli quasi sistematici, ma moralmente esaltati da una partita finalmente convincente anche dal punto di vista spettacolare, avendo finalmente smaltito una pausa invernale dura.. Oltretutto il duro lavoro tattico inizia a portare i frutti con schemi finalmente assimilati e armoniosi nella riuscita.. Bene.. Avanti cosi ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Battesimo del manuale per il nostro amico avvenuto ieri sera
3 belle partite ci dividiamo due vittorie e chiudiamo in pareggio la terza ottimo calcio visto in campo!!!!
complimenti a ClaudioClaudio

Grazie bengentile...ma mi sa che non hai voluto infierire...però per la prox volta si potrebbe provare 2 nazionali ...che ne pensi ???
Comunque una vera faticaccia il manuale...e come al solito tutto il merito della vittoria del Genoa al solito Gila..."belin" se ce lo vendono è serie B...;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Grazie bengentile...ma mi sa che non hai voluto infierire...però per la prox volta si potrebbe provare 2 nazionali ...che ne pensi ???
Comunque una vera faticaccia il manuale...e come al solito tutto il merito della vittoria del Genoa al solito Gila..."belin" se ce lo vendono è serie B...;)
considera che sono di palermo non ti dico cosa penso del gila ghghghgggg
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
completamente in disaccordo kon las tua analisi.....
vittoria meritata...ma per quanto mi riguarda forse e' stata la mia partita da quando gioko in full manual...con numero maggiore di occasioni da gol...quanti me ne sono divorati..???!!!!
e poi risultato bugiardissimo...stavamo 2 a 1 fino all'85 esimo..poi sono skerato...
parma cmq a testa altissima....
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
completamente in disaccordo kon las tua analisi.....
vittoria meritata...ma per quanto mi riguarda forse e' stata la mia partita da quando gioko in full manual...con numero maggiore di occasioni da gol...quanti me ne sono divorati..???!!!!
e poi risultato bugiardissimo...stavamo 2 a 1 fino all'85 esimo..poi sono skerato...
parma cmq a testa altissima....

Vero, non volevo minimizzare la tua prova, anzi... E sono d accordo sul fatto delle occasioni avute a causa pure di una difesa lasciata in balia di un okaka che era indiavolato ma impreciso, cassano in formissima, insomma la soddisfazione per una vittoria del genere non e solo per essere riuscito a fare bene la fase offensiva, ma e grazie anche alla tua ottima prestazione, forse troppo fallosa, ma soprattutto troppo audace in fase difensiva, 2 goal li hai presi per colpa di fuorigiochi ostentati

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Eh eh eh...:lol:

"Bedda matri" ma come mai un Palermitano tra le tante online sceglie la Lazio...sono curioso...:confused:

considera che io io nei pes ho sempre e solo giocato con il palermo (qualsiasi squadra prenda il mio avversario), a meno che non sia una richiesta specifica di giocare con big o altro e al mio avversario dia fastidio la differenza fra le due squadre o preferisca giocare con squadre equilibrate!!!
questo mi ha portato a giocare e conoscere sempre molto bene i giocatori di una squadra sfruttando al massimo la rosa in base a quello che ho a disposizione, senza il palermo in serie A mi è rimasta questa cosa comunque di cercare di conoscere al massimo l'organico a disposizione per arrivare al massimo (senza però mettermi ad usare big), con il torneo ho cominciato con la Lazio e quindi sono rimasto dipendente
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao bbbellliii ma ieri dove eravate tutti???????
Siete usciti e non mi avete invitato???
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Allora, seconda tornata di partite full manual online per me ieri sera...risultato 3 bastonate ricevute da Francanedda e cosa peggiore di tutte, una subita dai cugini della samp...Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sigh sigh sigh...segnare col manuale è veramente difffficile !!!:evil:

Alla prox ciao ciao...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Allora, seconda tornata di partite full manual online per me ieri sera...risultato 3 bastonate ricevute da Francanedda e cosa peggiore di tutte, una subita dai cugini della samp...Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sigh sigh sigh...segnare col manuale è veramente difffficile !!!:evil:

Alla prox ciao ciao...


ahahaha grande Claudio, prometto che la Samp non la userò più. belle partite continuiamo ad allenarci. ciaoooo
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
oggi dopo le partite disponibile. ieri, dopo che mio figlio ha dissequestrato pes, sono riuscito a fare una partita con claudio. peccato per la sua inferiorità numerica.
comunque in manuale la cosa che trovo più difficile, non è tanto tirare, ma centrare la porta ahahhahahahahahahaahahahahahahahah
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online