Azioni Full Manual Online

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Quelli nelle prime divisioni con tanti punti quindi considerati "forti" giocano tutti allo stesso modo cambia solo il nome della squadra e i giocatori che usano,sembrano robottini programmati con delle giocate prestabilite.dopo piu di 500 sconfitte ho dovuto perforza imparare a difendere:grin:.I piu pericolosi sono quelli che fanno 1-2 veloci per tutta la partita arrivando in porta....difendersi da quel tipo di attacco per tutta la partita ė quasi impossibile,prima o poi un goal si prende.Tralasciano quest ultmo caso a volte trovo piu fatica difendere contro un assistito in 12esima divisione perche non ha un gioco predefinito,ė imprevedibile.Per il fatto che il player sembra una pippa, l ho trovato in linea con le altre persone in div 1 che ho incontrato,sia con lv1 che con lv team 3 poi boh non saprei, ho fatto davvero fatica a difendere e la maggior parte delle azioni gliele ho neutralizzate,ho avuto anche fortuna che il portiere mi ha parato l impossibile,ma anche il suo portiere non ė stato da meno.Bale ė inarrestabile anche a fine partita quindi se l ė meritata la vittoria.
 
Ultima modifica:

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
bah, non so, magari mi sbaglio e mi strapazzerebbe 5-0, ho giocato online solo coi PES per Wii e li me la cavavo benino, giocando in maniera simile all'offline, ma, come dici tu, mi sembra molto prevedibile come gioco
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non c'è inventiva, le azioni che fa sono due, filtranti in velocità, cosa che ovviamente essendo assistito mette in difficoltà e dribbleggio con le star. Onestamente ha solo il sangue freddo di non cedere fino all'ultimo, ma altro... anche al tiro, e il tiro base aiuta non poco, non si dimostra così efficace, va bene che ci sono le variabili online e connessione, ma il pallonetto di Bale o altre occasioni è capibile sbagliarle in manuale, in assistito non curi per niente il tiro, cioè tiri alla carlona, per sbagliare. Sarà un caso eh, ma con quei punti mi aspetterei manuale contro assistito una partita a senso unico, ha vinto per disperazione...
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
questo e' uno di prima divisione? gioca cosi' usando il real con le assistenze? vedere certe cose e poi leggere lamentele sul gioco della cpu a me sinceramente fa sorridere. mille volte piu' stimolante affrontare il quarabag offline che giocare contro gente cosi'.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ė la modalita my club,quindi il nome e le maglie sono del real ma ha giocatori diversi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze