Azioni Full Manual Online

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o

Ecco qua giocavo contro un assistito che naturalmente ha vinto:(
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ahahah... grande... :D

il mirino, non sai quanto aiuta. Senza è un po' più complicato, ma contro un assistito ci sta sicuro, spettacolo!
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ahahah... grande... :D

il mirino, non sai quanto aiuta. Senza è un po' più complicato, ma contro un assistito ci sta sicuro, spettacolo!

Non ho mai provato senza,devo prenderci bene la mano.Conta che passaggi filtranti come il primo non riescono mai,cmq proverò!sarà ancora più interessante
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63

Ecco qua giocavo contro un assistito che naturalmente ha vinto:(

Gran belle azioni.
Il mirino aiuta tantissimo, è vero. Ma quando giochi senza e ne fai altrettante di azioni, l'esaltazione arriva ai massimi.
Complimenti
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non ho mai provato senza,devo prenderci bene la mano.Conta che passaggi filtranti come il primo non riescono mai,cmq proverò!sarà ancora più interessante

Ti conviene provarlo bene con il mirino, poi quando ci ha preso abbastanza la mano ti consiglio di provare senza. In pratica senza mirino devi immaginare la traiettoria, non è facile, sul breve riesco a fare anche serie di tre quattro filtranti, è veramente bello. Sul lungo e medio è un po' più difficile.
Ma se giochi contro assistiti è tutto lecito, quello che fai è molto più difficile, anche con il mirino... :D
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ti conviene provarlo bene con il mirino, poi quando ci ha preso abbastanza la mano ti consiglio di provare senza. In pratica senza mirino devi immaginare la traiettoria, non è facile, sul breve riesco a fare anche serie di tre quattro filtranti, è veramente bello. Sul lungo e medio è un po' più difficile.
Ma se giochi contro assistiti è tutto lecito, quello che fai è molto più difficile, anche con il mirino... :D

Anche contro i manuali gioco con il mirino insomma gioco cosi standard comunque giocare senza mirino sará il prossimo passo
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Anche contro i manuali gioco con il mirino insomma gioco cosi standard comunque giocare senza mirino sará il prossimo passo

Comunque riguardo al mirino giocando online continuerò a tenerlo perché non sai mai se la persona che hai contro lo usa o meno...addirittura potrebbe avere anche tiri base!poi se vogliamo giocare tra noi per divertirci lo diciamo prima e si leva cmq il mio id ps4 é guid0_o se vogliamo giocare qualche volta
 

patopatomiociao

Primi Calci
18 Novembre 2014
6
0
1
guido mi sai dire per quando riguarda la modalita online(per quelle poche volte che funziona)per le telecamere se si possono modificare ,non riesco sai tu come si fa?Grazie
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
guido mi sai dire per quando riguarda la modalita online(per quelle poche volte che funziona)per le telecamere se si possono modificare ,non riesco sai tu come si fa?Grazie

Mi pare che non si possano modificare,nel dettaglio potresti solo cambiare quelle standard del tipo da grandangolo a televisiva ecc(premendo options-impostazioni telecamera) ma non le puoi personalizzare
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Secondo me col mirino se ci prendi la mano sei più letale di un assistito.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
guido_0 ci siamo incontrati due volte, ricordi? La mia squadra si chiama FACIOCCO FC ed ho stemma e divisa del PSV :mrgreen:
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
ecco un altro video
una delle poche partite che ho vinto ieri praticamente a myclub ho tipo 58 perse e 6 vinte:(:(:(:(
 
Ultima modifica da un moderatore:

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Gran gol guido! Per curiosità: quando sei offline a che livello di difficoltà giochi e con quali risultati? Io a medio fatico un po'... full manual ovviamente
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Signori gol da centrocampo su punizione!!! in porta aveva buffon

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Fucilata assurda! Ma che fa sto qua sulla battuta da centrocampo? Mah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze