ragazzi da euronics è rotto il day one...andateci di corsa ragazzi![]()
pallone da gonfiare, cuciture non credo siano un granchè, ma il colore fa di brutto !!!Visto che l'ho prenotato e lo attendo da mesi...dovrebbe esser PES a venir di corsa da me!
Ormai io vado domani, PES 2014 + GTA V.....e addio mondo!
Qualcuno lo ha già preso da MW?!...Sto pallone in omaggio com'è?!...Troppo piccolo, troppo grande, le texture fanno schifo, è sgonfio, le cuciture son fatte male?...:lol:
Dai Danilo adess nn ci pensiamo. Rimane almeno la chiacchierata che ci siamo fatti e quel ragazz catello che se insistevamo un altro ci mandava a quel paese. Ci andiamo dmn insieme e se ci fanno di nuovo questioni lo rubiamo sotto che c è game stop hihihi
no no...io abito in provincia di Torino...al MW di Moncalieri...anche te via arenaccia?
ragazzi mi raccomando..la prima cosa che dovete fae appena mettete il gioco nella ps3...scaricate la versione 1.01 (avviene automaticamente....e poi dovete andare su statistiche----e poi su aggiornamento pacchetto dati e lo scaricate...è parecchio grosso![]()
purtroppo io prima di scaricare il pacchetto ho messo il pass online e quindi non mi fa più fare niente se connetto la play ad internet con pes avviato, mi toccherà aspettare domani che attivino l'onlineragazzi mi raccomando..la prima cosa che dovete fae appena mettete il gioco nella ps3...scaricate la versione 1.01 (avviene automaticamente....e poi dovete andare su statistiche----e poi su aggiornamento pacchetto dati e lo scaricate...è parecchio grosso![]()
Chiamato ora euronics via Nizza Torino (dove l'ho prenotato) mi dicono che loro ancora non hanno pes..
gli dico guardate che è uscito ieri...E il tipo mi risponde lo so ma noi non ne abbiamo... Che faccio? Vado li e gli sfondo il negozio?!
Ma è normale che una catena come euronics non ce l'abbia ancora oggi?!? O non hanno voglia di andare a prenderlo in magazzino?? No perché sennò ci vado io in magazzino a prendere un po' di cartoni... ������