Avvistamenti PES 2014!

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
ragazzi da euronics è rotto il day one...andateci di corsa ragazzi ;)

Visto che l'ho prenotato e lo attendo da mesi...dovrebbe esser PES a venir di corsa da me! :p
Ormai io vado domani, PES 2014 + GTA V.....e addio mondo!

Qualcuno lo ha già preso da MW?!...Sto pallone in omaggio com'è?!...Troppo piccolo, troppo grande, le texture fanno schifo, è sgonfio, le cuciture son fatte male?...:lol:
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Visto che l'ho prenotato e lo attendo da mesi...dovrebbe esser PES a venir di corsa da me! :p
Ormai io vado domani, PES 2014 + GTA V.....e addio mondo!

Qualcuno lo ha già preso da MW?!...Sto pallone in omaggio com'è?!...Troppo piccolo, troppo grande, le texture fanno schifo, è sgonfio, le cuciture son fatte male?...:lol:
pallone da gonfiare, cuciture non credo siano un granchè, ma il colore fa di brutto !!! :D
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Dai Danilo adess nn ci pensiamo. Rimane almeno la chiacchierata che ci siamo fatti e quel ragazz catello che se insistevamo un altro ci mandava a quel paese. Ci andiamo dmn insieme e se ci fanno di nuovo questioni lo rubiamo sotto che c è game stop hihihi

Quello si... Mi ha appena detto "domani mattina" quindi domattina telefonata e se c'é volo :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ragazzi mi raccomando..la prima cosa che dovete fae appena mettete il gioco nella ps3...scaricate la versione 1.01 (avviene automaticamente....e poi dovete andare su statistiche----e poi su aggiornamento pacchetto dati e lo scaricate...è parecchio grosso ;)
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
ragazzi mi raccomando..la prima cosa che dovete fae appena mettete il gioco nella ps3...scaricate la versione 1.01 (avviene automaticamente....e poi dovete andare su statistiche----e poi su aggiornamento pacchetto dati e lo scaricate...è parecchio grosso ;)

mi puoi dire se è davvero 800mb? xkè in tal caso devo portare la play a casa dei miei :D
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
ragazzi mi raccomando..la prima cosa che dovete fae appena mettete il gioco nella ps3...scaricate la versione 1.01 (avviene automaticamente....e poi dovete andare su statistiche----e poi su aggiornamento pacchetto dati e lo scaricate...è parecchio grosso ;)
purtroppo io prima di scaricare il pacchetto ho messo il pass online e quindi non mi fa più fare niente se connetto la play ad internet con pes avviato, mi toccherà aspettare domani che attivino l'online
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Preso!!!

Ore 18,15 Mediaworld al "Vulcano Buono" Nola (NA) niente gadget!
Sono andato li ho visto esposto il gioco dato la prenotazione 30,00 alla cassa e VIA dritto a casa!

Bye Bye
 

Fabio76

Primi Calci
18 Settembre 2013
1
0
1
PES14...PRESO

Ciao Ragazzi

faccio il punto della situazione Pes 14 per la zona di Catania nel pomeriggio del 18_09_2013

Presso Bruno Euronics del Centro Sicilia Pes14 era già ampiamente disponibile ed esposto, il prezzo è di 64,99€ mentre se lo si prenotava (senza alcuna permuta) il prezzo scendeva a 49,90€.

Presso il Mediaworld di Etnapolis la commessa mi ha riferito che nonostante fosse arrivato non avrebbero potuto metterlo in vendita poichè era in corso l'inventario e la prezzatura, mi ha comunque assicurato che sarebbe stato messo in vendita il 19_09_201 :( prezzo 69,99€

Sia Open Games che Gamestop di Etnapolis lo avevano in vendita a 69,99€.

Tutti i punti vendita ad eccezione di MW hanno quindi rotto il day one, inoltre presso tutti i punti vendita elencati le copie erano abbondanti e non vi erano problemi di quantità.

Io l'ho comprato da Gamestop purtroppo a prezzo pieno 69,99€ non avevo voglia di tornare da Euronics per 5€, peccato perchè se l'avessi prenotato anche un giorno prima da euronics l'avrei pagato 49,99..... vabbè dai in fondo PES esce solo una volta l'anno.......

Ci vediamo tutti online da domani all'apertura dei server...... intanto vado a scaricare la patch 1.01


Buon Pes a tutti!!
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Confermo disponibilità per il download su PSN, si tratta di un budle com 16 pack aggiuntivi, tra editor di stadi e kit maglie, ho lanciato il download....in attesa.

P.S.
Il presso 49,99Euro
 

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Chiamato ora euronics via Nizza Torino (dove l'ho prenotato) mi dicono che loro ancora non hanno pes..
gli dico guardate che è uscito ieri...E il tipo mi risponde lo so ma noi non ne abbiamo... Che faccio? Vado li e gli sfondo il negozio?!
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Chiamato ora euronics via Nizza Torino (dove l'ho prenotato) mi dicono che loro ancora non hanno pes..
gli dico guardate che è uscito ieri...E il tipo mi risponde lo so ma noi non ne abbiamo... Che faccio? Vado li e gli sfondo il negozio?!

Ahahhha stavo appunto preparando la mia mazza da baseball per andare da euronics centro comm campania però vorrei evitare un po di km in macchina nessuni sa nulla? Ho anche chiamato ma nn risponde nessuno .non e che e gia passato qualche pessaro e ha gia sfondato tutto? ?!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Ma è normale che una catena come euronics non ce l'abbia ancora oggi?!? O non hanno voglia di andare a prenderlo in magazzino?? No perché sennò ci vado io in magazzino a prendere un po' di cartoni...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Ma è normale che una catena come euronics non ce l'abbia ancora oggi?!? O non hanno voglia di andare a prenderlo in magazzino?? No perché sennò ci vado io in magazzino a prendere un po' di cartoni... ������

Io sono andato stamattina e l'ho preso da euronics,devo dire che però,almeno nel mio punto vendita,negli scaffali non c'era nulla,ho dovuto chiedere io,chissà,magari avevano solo le copie preordinate,mentre per gi altri ci sarà magar da aspettare l'assortimento...Quest'anno pes ha avuto un boom di vendite...Ed ora,guardo un po' per i dlc i FO e poi full immersione pes14 :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,618
Utenti registrati
65,049
Ultimo utente registrato
AustinPaul