Avvistamenti PES 2014!

Questo messaggio mi da speranza.. Io tra poco mi metto in macchina direzione mw Pompei sperando che non facciano i filosofi...

io non ho mai lavorato in queste grandi catene, pero' ragionando...non è logico pensare che a loro il gioco sia arrivato ieri ? Cioè che quindi gia' lo abbiano, che poi decidano di non rompere il D1 è un altro discorso...

Sicuramente lo avranno già tutte le maggiori catene! Ma perchè non rompono il Dei uannnnnnnnnn!!!!!!

A sto punto per quanto riguarda il media world penso che la situazione cambi in base ad ogni punto vendita.. A me a brescia è andata di lusso e domani vado a vedere se me lo lasciano prendere

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

sono appena stato al gamestop di vicenza a ritirare gta5, e la commessa col sorriso mi ha detto ci vediamo domani veros le 16 :-) quindi mancano 25 ore :-) domani rompono il D1!

per chi è di VARESE

CLD Console Land Staff

DISPONIBILI GTA V (NORMAL , SPECIAL E COLLECTOR)
DISPONIBILI PES 2014 Pro Evolution Soccer 2014
e molte altre novità:
Kingdom Hearts 1.5Hd Remix, Metal Gear Solid Legacy, Nhl 14,..
info@consoleland.it oppure Tel. 0332.831517

per chi è di VARESE

CLD Console Land Staff

DISPONIBILI GTA V (NORMAL , SPECIAL E COLLECTOR)
DISPONIBILI PES 2014 Pro Evolution Soccer 2014
e molte altre novità:
Kingdom Hearts 1.5Hd Remix, Metal Gear Solid Legacy, Nhl 14,..
info@consoleland.it oppure Tel. 0332.831517

fonte?

Per favore mi rispondete ma su iphone l applicazione my pes nn si istalla perkè apple marketing nn lo trovo???

Sto da mediaworld, son arrivati duemila pacchi, guardando col commesso le bolle di pes 14 sono arrivati solo i palloni e il cartonato espositivo. Tra poco ritorno per vedere se ci fossero copie di pes imboscate tra i palloni :D a parte gli scherzi qui mi ha detto testualmente se c'era te lo davo ma fai documenti non sembra esserci. Dice che usualmente arrivano i gadget oggi e i giochi domani, non saprei. Cmq tra 10 minuti rivado. Ps al gamestop sempre nel centro sono arrivati pacchi sospetti... Pero il ragazzo ha detto giovedì mattina pes non prima

Sto da mediaworld, son arrivati duemila pacchi, guardando col commesso le bolle di pes 14 sono arrivati solo i palloni e il cartonato espositivo. Tra poco ritorno per vedere se ci fossero copie di pes imboscate tra i palloni :D a parte gli scherzi qui mi ha detto testualmente se c'era te lo davo ma fai documenti non sembra esserci. Dice che usualmente arrivano i gadget oggi e i giochi domani, non saprei. Cmq tra 10 minuti rivado. Ps al gamestop sempre nel centro sono arrivati pacchi sospetti... Pero il ragazzo ha detto giovedì mattina pes non prima

ragazzi chi l'ha gia preso puo guardare se sul retro della cover è scritto in italiano o in inglese??

di dove sei?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.