Kits Avrei Bisogno di aiuto per un problema nell'importo di alcune immagini.

Pippo12

Primi Calci
13 Agosto 2023
6
0
1
Ciao a tutti vi sarei grato se mi aiutaste con un problema di cui non so la causa, vi lascio allegato in foto quello che mi esce provando ad importate immagini da OGGI,specifico perché nonostante applico patch e divise a parte sul gioco da diversi anni non mi era mai successo. Specifico anche immagini per la maggior parte prese dal Forum (le divise) e alcuni stemmi da altri siti, anche se non penso sia quello il problema. Non capisco se sia la chiavetta, le porte usb della playstation o i file in sé, chiedo aiuto se a qualcuno è mai successo e sa come risolvere. Grazie in anticipo
 

Allegati

  • 20230817_143249.jpg
    20230817_143249.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 18

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ciao a tutti vi sarei grato se mi aiutaste con un problema di cui non so la causa, vi lascio allegato in foto quello che mi esce provando ad importate immagini da OGGI,specifico perché nonostante applico patch e divise a parte sul gioco da diversi anni non mi era mai successo. Specifico anche immagini per la maggior parte prese dal Forum (le divise) e alcuni stemmi da altri siti, anche se non penso sia quello il problema. Non capisco se sia la chiavetta, le porte usb della playstation o i file in sé, chiedo aiuto se a qualcuno è mai successo e sa come risolvere. Grazie in anticipo
E il formato che non è giusto .
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ciao a tutti vi sarei grato se mi aiutaste con un problema di cui non so la causa, vi lascio allegato in foto quello che mi esce provando ad importate immagini da OGGI,specifico perché nonostante applico patch e divise a parte sul gioco da diversi anni non mi era mai successo. Specifico anche immagini per la maggior parte prese dal Forum (le divise) e alcuni stemmi da altri siti, anche se non penso sia quello il problema. Non capisco se sia la chiavetta, le porte usb della playstation o i file in sé, chiedo aiuto se a qualcuno è mai successo e sa come risolvere. Grazie in anticipo
I problemi possono essere 3
1 Il formato, pes mi sembra che legga il png gli altri formati non vanno bene.
2 la risoluzione del kit, i kit devono essere 2048×2048 se sono superiori causano problemi.
3 il nome dei kit, se nel nome delle immagini ci sono caratteri che pes non legge ti riporta quel problema.
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
I problemi possono essere 3
1 Il formato, pes mi sembra che legga il png gli altri formati non vanno bene.
2 la risoluzione del kit, i kit devono essere 2048×2048 se sono superiori causano problemi.
3 il nome dei kit, se nel nome delle immagini ci sono caratteri che pes non legge ti riporta quel problema.
Credo che la causa sia la prima, basta che usi un convertitore di immagini e il gioco è fatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,534
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078