Avete gia scoperto dei BUG ???

NOOOOOO ANOTHER TONNOLO'S TRICK NOOOOO
emoticons_08

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
State messi davvero male comunque, se il vostro fine primo è sgamare trucchi per farmare.....
Hai ragione anche te , però in Konami o sono poco furbi o sono delle iene , lasciavano la plusvalenza della fine del 16 con contratti e gp guadagnati nessuno o almeno i più non si inventerebbero l' imbroglio / scorciatoia per portarsi a casa i giocatori desiderati....io cmq non usai il primo TT .....
Potrebbe essere anche uno scherzo questo, mi sembra davvero troppo presto per aver già trovato la falla .....vedremo :)

Hai ragione anche te , però in Konami o sono poco furbi o sono delle iene , lasciavano la plusvalenza della fine del 16 con contratti e gp guadagnati nessuno o almeno i più non si inventerebbero l' imbroglio / scorciatoia per portarsi a casa i giocatori desiderati....io cmq non usai il primo TT .....
Potrebbe essere anche uno scherzo questo, mi sembra davvero troppo presto per aver già trovato la falla .....vedremo :)
Ci tengo a precisare che la mia era una considerazione del tutto amichevole... non punto il dito contro nessuno, ci mancherebbe...

Guarda per me dessero un valore un po piu alto alle cessioni, uno farebbe gp in quel modo... invece di fare combo agenti, pesco col singolo agente e se ho fortuna pesco palla oro, che non voglio, e la cedo monetizzando una cifra sensata e non bruscolini..
Questo poteva essere un modo per aggirare il farming da bug.. sarebbe un modo che rispetta le regole e il senso del gioco: rischio nella pescata per risparmiare agenti, e poi se un giocatore non fa al caso mio lo cedo e monetizzo...

Avrebbe fatto comodo il "Plusvalentis Mode"... prendi un giocatore a Lv 1, lo porti a Lv 50 e poi lo cedi per un botto di GP. :D
Beh si, sarebbe stato anche questo sensato..
Insomma, è giusto che se valorizzo un giocatore, poi quando voglio cederlo debba poter monetizzare il mio lavoro... questo sarebbe un ottimo modo per fare gp

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Comunque niente più farming con la SIM, hanno tolto il matchmaking con squadre simili. :mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex