Anche perchè solo la prima partita del torneo novellini i giocatori avversari non pressano...Tonnolo illuminaci per favore sei la nostra speranza dove sta questo bug?
Hai ragione anche te , però in Konami o sono poco furbi o sono delle iene , lasciavano la plusvalenza della fine del 16 con contratti e gp guadagnati nessuno o almeno i più non si inventerebbero l' imbroglio / scorciatoia per portarsi a casa i giocatori desiderati....io cmq non usai il primo TT .....State messi davvero male comunque, se il vostro fine primo è sgamare trucchi per farmare.....
Ci tengo a precisare che la mia era una considerazione del tutto amichevole... non punto il dito contro nessuno, ci mancherebbe...Hai ragione anche te , però in Konami o sono poco furbi o sono delle iene , lasciavano la plusvalenza della fine del 16 con contratti e gp guadagnati nessuno o almeno i più non si inventerebbero l' imbroglio / scorciatoia per portarsi a casa i giocatori desiderati....io cmq non usai il primo TT .....
Potrebbe essere anche uno scherzo questo, mi sembra davvero troppo presto per aver già trovato la falla .....vedremo![]()
Beh si, sarebbe stato anche questo sensato..Avrebbe fatto comodo il "Plusvalentis Mode"... prendi un giocatore a Lv 1, lo porti a Lv 50 e poi lo cedi per un botto di GP.![]()
AHhaha Illuminaci d'immensoTonnolo illuminaci per favore sei la nostra speranza dove sta questo bug?
Sarebbe una roba bellissima peccato che konami non ci abbia pensatoAvrebbe fatto comodo il "Plusvalentis Mode"... prendi un giocatore a Lv 1, lo porti a Lv 50 e poi lo cedi per un botto di GP.![]()