Carriera [AUXERRE] - André Villas-Boas - Stagione 7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526102319.jpg
Europa League - Giornata 3
Auxerre - Lipsia 1-0

45' Vanzeir


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526114943.jpg
Europa League - Giornata 4
Lipsia - Auxerre 2-2

49' André Silva (L), 71' Angeliño (L), 81' Giroud (A), 86' Boufal (A)


Classifica - 4' Giornata
A due giornate dalla fine l'Auxerre è ancora in gioco per la qualificazione alla fase finale di Europa League. I francesi riescono a passare indenni la doppia sfida con il Lipsia, anche se rischiano tanto. Infatti dopo il successo di misura in casa, la squadra di Remi Garde impatta 2-2 in Germania, in una gara che vede l'Auxerre sotto 2-0, ma a dieci minuti dalla fine i borgognoni con le ultime energie rimaste riescono ad acciuffare un pareggio che permette di non far scappare il Lipsia e tenere ancora tutto in bilico
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526120451.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Auxerre: se parte Copetti potrebbe arrivare Larsson
È vero che da qui a fine stagione ci vuole ancora tantissimo tempo, ma se Copetti continuerà a farsi distrarre dalle sirene che giungono dall'Argentina, l'Auxerre dovrà valutare la cessione dell'argentino che fino a questo momento sembra un corpo estraneo nel quasi perfetto motore assemblato da Remi Garde. Se l'ex Racing dovesse riprendere la strada che lo porterà a casa, la dirigenza biancoblu ha già in mente un possibile sostituto. Secondo Foot Mercato il club francese avrebbe messo nel mirino Jordan Larsson. Il classe 1997 è in forza allo Spartak Mosca, ma l'attaccante svedese ha fatto sapere che la sua esperienza in Russia è al capolinea e la prossima stagione vorrebbe cambiare aria e sposare un nuovo progetto. L'Auxerre come tante squadre restano alla finestra, anche se il cartellino della punta scandinava è valutato intorno ai 10 milioni di euro

larsson.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Remi Garde: "Abbiamo ancora buone chance per qualificarci. Copetti? Si riprenderà".
La vittoria e il pareggio ottenuto nella doppia sfida con il Lipsia tiene ancora in corsa l'Auxerre per la qualificazione alla fase finale dell'Europa League. Remi Garde commenta la possibilità di accedere ai sedicesimi, ma anche della situazione di Copetti: "Con il Lipsia, che è una squadra che nelle ultime stagioni ha fatto molto bene in Europa, abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Con altri 6 punti a disposizione abbiamo ancora delle buone chance per poter conquistare il secondo posto. Non penso che i tedeschi avranno grandi difficoltà a battere l'Odense, dunque la prossima partita con la Real Sociedad sarà decisiva. Ci aspetta sicuramente una battaglia. Sulla questione Copetti posso solo dire che confido nel ragazzo. Queste voci lo stanno un po' turbando, ma da parte mia c'é la volontà di puntare ancora su di lui, altrimenti non lo convocherei e nemmeno lo butterei nella mischia. Un'attaccante vive per il gol, e quando non riesce a segnare è normale che le sue prestazioni finiscono sotto la lente d'ingrandimento".

garde1.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526191830.jpg
Ligue 1 - Giornata 10
Montpellier - Auxerre 3-1

28' Gioacchini (M), 36' Gioacchini (M), 78' Boufal (A), 92' Gioacchini (M)


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526193500.jpg
Ligue 1 - Giornata 11
Auxerre - Marsiglia 1-3

50' Bakambu (M), 75' Xavi Simons (A), 83' Cengiz Ünder (M), 87' Bakambu (M)


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526195130.jpg
Ligue 1 - Giornata 12
Paris Saint Germain - Auxerre 1-1

15' Mbappé (P), 73' Vanzeir (A)


Classifica - 12' Giornata
In vetta il Paris Saint Germain resta sempre primo, ma il Lione incredibilmente non molla, a soli tre punti dai campioni in carica. Il terzo posto è invece del Monaco che supera un Auxerre che nelle ultime tre partite ha conquistato appena un punto (anche se pesante al Parco dei Principi). La squadra di Remi Garde si vede agganciare a 21 dal Lille, mentre risale il Marsiglia. Buon momento pure per il Nizza, mentre si sgonfiano un po' il Bordeaux e il Tolosa. Nelle retrovie trova un po' di ossigeno il Rennes, che con due vittorie si toglie dall'ultimo posto, che finisce allo Strasburgo, che in 12 giornate non è riuscito a vincere nemmeno un incontro
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526200617.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526200619.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Due battute d'arresto fisiologiche e il buon pareggio coi padroni della ligue 1
Le prime fatiche si fanno sentire e le voci di mercato forse disturbano un po'.
Niente di preoccupante ma servono vittorie per il morale ora!
 
  • Like
Reactions: Xabier e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
partenza a bOmba sfruttando anche un buon calendario.Poi qualche battuta d'arresto fisiologica.In e league si può andare avanti ma è evidente che il doppio impegno logora un po fisicamente i nostri
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Portieri
20px-Flag_of_France.svg.png
Beunardeau
20px-Flag_of_France.svg.png
León
20px-Flag_of_France.svg.png
Laiton

Difensori
20px-Flag_of_France.svg.png
Saunier
20px-Flag_of_France.svg.png
Coeff
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Jubal
20px-Flag_of_France.svg.png
Lloris
20px-Flag_of_France.svg.png
Letard
20px-Flag_of_France.svg.png
Amiot
20px-Flag_of_France.svg.png
Georgen
20px-Flag_of_Haiti.svg.png
Arcus

Centrocampisti
20px-Flag_of_France.svg.png
Ndom
20px-Flag_of_France.svg.png
Camara
20px-Flag_of_France.svg.png
Trouillet
20px-Flag_of_France.svg.png
Hein
20px-Flag_of_Morocco.svg.png
Amrabat
20px-Flag_of_France.svg.png
Dugimont
20px-Flag_of_Morocco.svg.png
Boufal
20px-Flag_of_France.svg.png
Autret

Attaccanti
20px-Flag_of_France.svg.png
Charbonnierr
20px-Flag_of_France.svg.png
Sinayoko
20px-Flag_of_France.svg.png
Ouhafsa
20px-Flag_of_France.svg.png
Guérin
Ciao Ronin, interessante questa master. Ho provato a simularla pure io. Ma con questo badget di partenza come fai a fare tutti questi acquisti? Cmq complimenti davvero
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ciao Ronin, interessante questa master. Ho provato a simularla pure io. Ma con questo badget di partenza come fai a fare tutti questi acquisti? Cmq complimenti davvero
Io metto sempre Grande al budget e poi mi impongo dei paletti. In queste 4 stagioni l'acquisto più caro è stato Vanzeir che l'ho pagato 4 milioni. Adesso ho un budget trasferimenti di 150 milioni e 50 per gli ingaggi, ma non li uso tutti. In base ai risultati prendo solo una piccola parte che vado ad aggiungere con quelli che incasso per le cessioni. Esempio questa stagione volevo prendere Aouchiche del Saint Etienne, ma aveva una clausola di 15 milioni di euro, e allora ho preferito prendere Xavi Simons che costava 1 milione. Con i soldi che ho lo potevo prendere tranquillamente ma con i paletti che mi sono imposto non è potuto venire
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526202710.jpg
Ligue 1 - Giornata 13
Auxerre - Nantes 4-0

28' Amrabat, 74' Giroud, 81' Amrabat, 88' Ait Bennasser


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220527102817.jpg
Ligue 1 - Giornata 14
Tolosa - Auxerre 0-4

17' Boufal, 22' Paintsil, 37' Boufal, 73' Grenier


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220527103905.jpg
Ligue 1 - Giornata 15
Auxerre - Lille 0-2

56' Soudani, 78' Soudani

Classifica - 15' Giornata
In vetta il Paris Saint Germain ingrana la quinta e lascia sul posto un Lione che non solo non riesce a stare dietro ai parigini, ma addirittura perde la seconda piazza in favore del Monaco. L'Auxerre nonostante la sconfitta nell'ultimo turno resta al quarto posto, anche se i biancoblu si trovano a 27 punti insieme ad un terzetto terribile con il Lille, il Marsiglia e il Nizza, finalmente ritornato a buoni livelli. Queste quattro squadre provano ad andare in fuga, con Saint-Etienne e Reims già staccate di 6 punti. Nelle retrovie il Rennes resta penultimo ma i bretoni agganciano il Nimes al 18mo posto. mentre lo Strasburgo vince la sua prima partita
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220527105413.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220527105417.jpg
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Io metto sempre Grande al budget e poi mi impongo dei paletti. In queste 4 stagioni l'acquisto più caro è stato Vanzeir che l'ho pagato 4 milioni. Adesso ho un budget trasferimenti di 150 milioni e 50 per gli ingaggi, ma non li uso tutti. In base ai risultati prendo solo una piccola parte che vado ad aggiungere con quelli che incasso per le cessioni. Esempio questa stagione volevo prendere Aouchiche del Saint Etienne, ma aveva una clausola di 15 milioni di euro, e allora ho preferito prendere Xavi Simons che costava 1 milione. Con i soldi che ho lo potevo prendere tranquillamente ma con i paletti che mi sono imposto non è potuto venire
Le tue master entusiasmano tantissimo, settaggi perfetti, più che realistico. Complimenti, immagino che dalla rosa di partenza hai fatto partire un po' di trasferimenti? Ah un'altra cosa, Amrabat risulta svincolato? A me lo da AEK ATHENE
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Le tue master entusiasmano tantissimo, settaggi perfetti, più che realistico. Complimenti, immagino che dalla rosa di partenza hai fatto partire un po' di trasferimenti? Ah un'altra cosa, Amrabat risulta svincolato? A me lo da AEK ATHENE
Grazie :)

Della rosa originale ho Leon, Coeff, Lloris, Ndom, Trouiilet, Letard, Georgen e Sinayoko. Su Amrabat l'ho trovato tra gli svincolati :D
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Gero

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220526200720.jpg
Europa League - Giornata 5
Auxerre - Real Sociedad 2-1

16' Giroud (A), 67' Mikel Oyarzabal (RS), 88' Xavi Simons (A)


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220527105540.jpg
Europa League - Giornata 6
Odense - Auxerre 1-0

69' Fenger

Classifica - 6' Giornata
Si chiude nel modo più beffardo possibile l'Europa League per l'Auxerre, che saluta la competizione già alla fase a gironi. Eppure la vittoria ottenuta in extremis sulla Real Sociedad faceva pendere la qualificazione più verso la Francia che non verso la Spagna, con un'ultima giornata favorevole all'Auxerre che sfidava un Odense ultimo in classifica. E invece il sorpasso sui baschi non avviene. Nonostante il regalo del Lipsia, che sbanca San Sebastián per 3-1, la squadra di Remi Garde si arena clamorosamente in Danimarca. I francesi bombardano per 90 minuti la porta dell'OB, ma non c'é assolutamente verso di gonfiare la rete, cosa che invece fanno i danesi che condannano i borgognoni all'eliminazione
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220527111218.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Remi Garde: "Il calcio sa essere crudele. Ora dobbiamo voltare pagina".
L'avventura europea dell'Auxerre si chiude prima del tempo. Il clamoroso tonfo con l'Odense non permette all'Auxerre di mettere la freccia del sorpasso sulla Real Sociedad. In conferenza stampa Remi Garde prova a dare una spiegazione a questo flop: "Ci dispiace molto non poter proseguire il nostro cammino in Europa League. Dopo la vittoria con la Real Sociedad c'era grande convinzione di riuscire a strappare il secondo posto, e invece sul più bello c'é mancata la cattiveria che hanno le squadre che queste competizioni le giocano con più frequenza. Contro l'OB c'abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'é stato proprio verso di scardinare la loro difesa, con un portiere avversario che alla fine dell'incontro è stato l'eletto miglior giocatore. Forse abbiamo avuto la presunzione di sottovalutare troppo i danesi. Se con Lipsia e Real Sociedad abbiamo sempre giocato delle buone partite, con l'Odense invece non siamo riusciti a fare lo stesso. E dei 6 punti che ci eravamo prefissati di conquistare, ne abbiamo raccolto solo 1, e questo deve far riflettere. Ora però è inutile piangersi addosso. Il calcio è uno sport molto crudele, dove anche se domini e giochi meglio, non sempre vinci. Adesso quello che dobbiamo fare è voltare pagina e provare a riconquistare di nuovo un posto in Europa".

garde1.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Auxerre: Dieng è stanco della Turchia, i biancoblu ci provano
Con un Copetti sempre più lontano dalla Borgogna, l'Auxerre per la prossima stagione è intenzionato a rinforzare l'attacco, e il nome nuovo che circola nell'ambiente dei Blanc et Blues è quello di Bamba Dieng. Il giocatore senegalese nell'ultimo mercato invernale è stato ceduto all'Istanbul Basaksehir, ma la sua avventura in Super Lig sembra essere giunta al capolinea. Il classe 2000 non si è ambientato in Turchia e avrebbe confidato di voler ritornare in Francia dopo una stagione molto deludente sia sul piano individuale che su quello di squadra, con il Basaksehir lontano dalle zone che portano all'Europa. L'Auxerre intanto monitora la situazione pronta a sferrare l'assalto finale per portare Dieng a vestire la maglia biancoblu

dieng.jpg
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ecco come giocherà l'Auxerre di Remi Garde. In fase di non possesso la squadra si schiererà con un classico 4-4-2 con Georgen (terzino) che ritornerà nel suo ruolo naturale per ricomporre la difesa a 4, mentre Boufal si sposterà più sulla destra. In fase di possesso invece la squadra muterà in un più offensivo 3-4-1-2, con Georgen che spingerà sulla destra restando lagro, Boufal più accentrato, mentre Amrabat con più compiti offensivi

Visualizza allegato 263526

Difesa
La difesa sembra essere il grande punto di domanda di questo Auxerre. In porta Beunardeau è un portiere abbastanza affidabile. Non ha mai giocato per grandi club, ma in passato ha fatto comunque tutte le trafile della nazionale francese arrivando fino all'Under 20. Al centro della difesa a tre agirà il brasiliano Jubal, mentre i braccetti saranno Saunier e Coeff (giocatore esperto che ha militato anche in Italia con l'Udinese e in Spagna con Mallorca e Granada). Come riserve da tenere sotto osservazione Letard

Centrocampo
È sicuramente il reparto più affidabile dei tre. La linea mediana sarà formata dai muscoli di Ndom e dal giovane Trouillet, giocatore che dispone di una tecnica molto interessante. A destra agirà Georgen, cresciuto nel vivaio del Paris Saint Germain, mentre a sinistra il nuovo acquisto Amrabat. Infine come trequartista Boufal avrà il compito di innescare le punte ma anche provare qualche assolo personale. Tra le riserve spiccano Autret (tanta esperienza per lui) e Hein (ottimo vice Trouillet)

Attacco
Anche l'attacco resta un rebus. Se Charbonnier dovrà essere il bomber (parliamo di un giocatore che ha segnato più di 130 reti in carriera), il suo compagno di reparto Ouhafsa è un'autentica scommessa. Tra le riserve Sinayoko sarà il futuro (lui cresciuto proprio nelle giovanili dell'Auxerre) mentre Guerin (ex prodotto della cantera del Lione) un po' come Ouhafsa resta un'incognita
Hai utilizzato un modulo fluido quindi?
 
  • Like
Reactions: Xabier e Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Noooo! Dopo la vittoria contro il Real Sociedad sembrava fatta ma poi i danesi...
Che peccato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep