aubameyang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ciao, c'è qlc1 che lo usa nel tridente? Come si trova? Come si comporta di testa? Spostato da esa o eda perde molto?
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
wow...neanche Enrico mentana sa essere così caustico! Yogurtino scaduto a colazione? A me nn sembra di aver aperto 50 discussioni! Inoltre, visto che alla sezione aste si parla molto di gabon, davo per scontato che qualcuno lo avesse preso e, quindi, potesse esprimere un giudizio sul giocatore....non tutti hanno il tempo di farmare quindi, pima di gettare ritagli di tempo al vento, credevo potesse essere utile un confronto, di certo non solo a me! Inoltre non ho aperto un topic su una palla bianca, ma su un giocatore molto desiderato, al pari di cr7 o bale a giudicare dai prezzi raggiunti dalle aste....
 
  • Like
Reactions: renton

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
wow...neanche Enrico mentana sa essere così caustico! Yogurtino scaduto a colazione? A me nn sembra di aver aperto 50 discussioni! Inoltre, visto che alla sezione aste si parla molto di gabon, davo per scontato che qualcuno lo avesse preso e, quindi, potesse esprimere un giudizio sul giocatore....non tutti hanno il tempo di farmare quindi, pima di gettare ritagli di tempo al vento, credevo potesse essere utile un confronto, di certo non solo a me! Inoltre non ho aperto un topic su una palla bianca, ma su un giocatore molto desiderato, al pari di cr7 o bale a giudicare dai prezzi raggiunti dalle aste....
Il mi piace e' solo per l'uso del congiuntivo.
 

Joel

Pulcini
11 Ottobre 2016
30
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
ciao, c'è qlc1 che lo usa nel tridente? Come si trova? Come si comporta di testa? Spostato da esa o eda perde molto?
Ciao, io l ho preso qualche giorno fa spendendo 241 mila gp per prendere l osservatore Gabon,è ottimo, lo uso nel tridente a destra con Torres centravanti e griezmann a sinistra, mi trovo benissimo, corre, è bravo di testa e nn crossa nemmeno male,un Po leggerino ma cmq forte!ho ps4, cmq con 220 mila dovresti prenderlo l osservatore..
 
  • Like
Reactions: jakobaus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.