Carriera [ATHLETIC CLUB] La tradizione continua!

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
1611153892156.png

Fase a Gironi - #1

Luzern - Athletic Club 0-1

10' Williams (AC)


Subito De Arrascaeta titolare nell'esordio in Europa League contro gli svizzeri del Lucerna. Primo test per la coppia di centrali Unai Nunez-Yeray, a destra né Odriozola né Capa: c'è Lekue. Partita molto facile in cui i padroni di casa non tirano mai, decide una rete di Williams ben innestato da De Arrascaeta che tocca molti palloni e sembra essersi ben integrato.


1611154984980.png


#3

Athletic Club - Real Madrid 0-3

17' Jovic (RM)
64' Jovic (RM)
69' Casemiro (RM)

Terza giornata e ancora ZERO punti in Liga per l'Athletic che si trovano di fronte a uno scontro veramente duro contro un Real che quest'anno non vuole mancare il bersaglio grosso.

Ci si mette anche la sfortuna: prima Williams a bruciapelo sbaglia sottomisura, come accade troppo spesso, poi Munain ruba palla in difesa a Sergio Ramos presentandosi solo davanti a Navas che lo ipnotizza. Il goal di Jovic passa sotto le gambe di Unai Simon e le gambe, a noi, le taglia. Il Real abbassa il baricentro e chiude gli spazi, cominciamo a faticare con i soliti problemi ad agire in velocità, quando arriva il raddoppio di Jovic capiamo il nostro destino. Poco dopo, il tris di Casemiro, botta imparabile da fuori area, sancisce la netta sconfitta.



1611155566120.png

Memoria corta a Bilbao: se l'Athletic non vince a Leganes cambia allenatore
La dirigenza dell'Athletic sembra essersi già scordata della precedente stagione, culminata con l'eccellente punteggio di 70 punti e la qualificazione alla Champions League, fattori che hanno permesso l'arrivo di giocatori di talento come Martinez e De Arrascaeta.

L'inizio claudicante, con 0 punti in 3 partite di Liga e l'eliminazione nel preliminare di Champions ha spinto il management a dare l'ultimatum al tecnico: o vince contro la neopromossa Leganes, o si cambia.





 
  • Like
Reactions: Tebrin

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
1611157347208.png

#4

Leganés - Ahletic Club 0-3

14' Williams (AC)
50' De Arrascaeta (AC)
90' Inigo Cordoba (AC)

Fantasmi del cambio panchina almeno momentaneamente scacciati per l'Athletic. Il Leganés neopromosso è rinunciatario nell'atteggiamento e ci sottovaluta, Williams è il solito diavolo e stavolta è anche preciso e ci porta quasi subito in vantaggio.
Ma a essere scatenato è De Arrascaeta, presente anche nel primo goal, che ci fa tirare il definitivo sospiro di sollievo a inizio ripresa: stop nello strettissimo e stoccata vincente dopo una partita giocata in velocità e con giocate ad alto coefficiente di difficoltà. Padroni di casa assenti e puniti anche allo scadere da Inigo Cordoba, che si sta affermando come il miglior esterno sinistro in rosa, su invito di Williams.


#5

Athletic Club - Celta Vigo 1-0

24' De Arrascaeta (AC)

Abbiamo ancora problemi di condizione fisica e finiamo le partite stremati. Ma abbiamo dimostrato che la squadra c'è, e che soprattutto gli acquisti sono stati di qualità. Qualche cambio con Capa e Borja Sainz titolari sulla destra contro un Vigo che viene da noi con il catenaccio in testa. Il fortino salta quando Javi Martinez si inventa un vellutato filtrante per l'inserimento perfetto di De Arrascaeta che batte Ruben Blanco. Cerchiamo poi il raddoppio senza paura ma abbiamo ancora diversi problemi a correre e nel finale il Vigo ci crea qualche preoccupazione con Unai Simon, oggi da 7 in pagella, costretto a intervenire in più occasioni.



1611159031079.png

Fase a gironi - #2

Athletic Club - Fenerbahce 0-0


Ancora grossi problemi di formazione in quello che è un match chiave del girone contro il Fenerbahce, favorito insieme a noi per il passaggio del turno. Esordio per il giovanissimo Arbilla al centro della difesa, Nolaskoain in mediana e Lekue sulla destra. Fortunatamente i turchi si presentano qui con l'idea di non prenderle e non si rivelano mai troppo propositivi, noi davanti non riusciamo a sfondare, anche Williams è poco ispirato e si limita a qualche spunto veloce. I cambi non mutano l'andamento anche se Llorente costringe Vaca a una difficile parata con un bel colpo di testa. Punto che va bene ad entrambi!

 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Se in campo le cose vanno male, tre sconfitte su tre in campionato, e striminzita vittoria in Europa League con il modesto Lucerna (anche se non rischiamo nulla dietro), il mercato si chiude con il botto. Fuori Martinez e anche Raul Garcia e dentro De Arrascaeta, che sicuramente alza il nostro potenziale offensivo. Dispiace che sia andato via Raul Garcia, ma a quell'età non si possono fare le bizze perché è stato comprato un altro giocatore, e poi la stagione è lunga è tutti avranno modo di giocare
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Se in campo le cose vanno male, tre sconfitte su tre in campionato, e striminzita vittoria in Europa League con il modesto Lucerna (anche se non rischiamo nulla dietro), il mercato si chiude con il botto. Fuori Martinez e anche Raul Garcia e dentro De Arrascaeta, che sicuramente alza il nostro potenziale offensivo. Dispiace che sia andato via Raul Garcia, ma a quell'età non si possono fare le bizze perché è stato comprato un altro giocatore, e poi la stagione è lunga è tutti avranno modo di giocare
Abbiamo bisogno di un po' di tempo per amalgamarci. Ovviamente Raul Garcia non era scontento ma il suo declino fisico lo portava sempre ad avere condizione bassa e Sancet dietro scalpitava. Non è un addio: all'Athletic si sono visti tanti ritorni. Merita di riassaporare un palcoscenico di spicco con la maglia del City.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
L'inizio non è stato dei piu semplici,eliminazione in Champions contro il Genk e in Liga iniziamo malissimo,solamente dopo l'ultimatum della dirigenza facciamo due vittorie consecutive in campionato.
In Europa League iniziamo con una vittoria di misura e un pareggio contro i turchi del Fenerbahce,squadra molto difficile da battere.
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
1611161486298.png

#6

Betis Siviglia - Athletic Club 0-1

20' Villalibre (AC)

1611161551094.png


In una giornata di TOTALE emergenza è il bufalo a caricare e permetterci di espugnare il Villamarin!

Abbiamo Unai Simon, Yeray, Unai Nunez, Javi Martinez e Williams nemmeno convocati, in porta stringe i denti Herrerin che non sta bene, centrali inediti: Arbilla-Nolaskoain. Spazio a Villalibre e non a Llorente davanti e la scelta non tradisce perché è proprio lui a finalizzare con una sassata la percussione centrale di Mikel Vesga. La punta è scatenata e nonostante l'atteggiamento offensivo del Betis, che sente l'odore del sangue, siamo noi a creare i pericoli maggiori: Villalibre colpisce due pali, De Arrascaeta non si tiene e i giovani in difesa sono magistrali. Unico serio pericolo nel secondo tempo con un colpo di testa di Sanabria che prende il palo interno e balla su tutta la porta: niente da fare!



1611163025763.png


Copa del Rey - Secondo Turno - Andata

Real Saragozza - Athletic Club 2-2

45'+2 Berenguer (AC)
62' Vuckic (RS)
71' Adrian (RS)
88' Villalibre (AC)

Cinicissimo il Real Saragozza che ci ferma sul 2-2 tirando in porta solo due volte. Era previsto un turnover più massiccio contro questo club di seconda divisione ma alla fine, considerata l'ottima voglia mostrata in allenamento da diversi elementi, dalla panchina ci sono solo Herrerin, Arbilla e Sancet. Partita a senso unico ma vantaggio che tarda ad arrivare, ci riesce Berenguer a trovarlo con un gran pallone servito da Villalibre che l'ex Toro spara all'incrocio dei pali.

Alcuni cambi nel secondo tempo con Inigo Vicente e Oier Zarraga in campo, cambi a posteriori frettolosi perché Vukcic e Adrian si inventano due grandi goal (qualche responsabilità di Yeray sul secondo) e ribaltano la partita. Salva il discorso qualificazione Villalibre nel finale che conclude una bella triangolazione del reparto offensivo.



Copa del Rey - Secondo Turno - Ritorno

Athletic Club - Real Saragozza 6-1 (agg. 8-2)

20' Villalibre (AC)
41' Villalibre (AC)
69' Eraso (AC)
73' Oier Zarraga (AC)
75' Oihan Sancet (AC)
83' Pichu Atienza (RS)
90'+3 Villalibre (AC)

Tante prime volte nel trionfale ritorno di Copa del Rey. Tutto facile al San Mames contro un Real Saragozza dismesso: prima tripletta per Villalibre, oggi devastante e autore anche di un assist, primo goal nelle ultime due stagioni per Oier Zarraga e, soprattutto, ingresso da urlo per il giovanissimo Eraso che sigla una doppietta e dimostra di poter essere uno degli elementi del futuro. Va fatto la tara all'avversario ovviamente, il Saragozza dopo qualche schermaglia iniziale non ha mostrato di credere molto nel passaggio del turno.



1611164695931.png

Fase a Gironi - #3

Copenhagen - Athletic Club 0-1

62' Llorente (AC)

Partita cruciale per lo sviluppo del girone a Copenhagen. I danesi ci seguono a un punto, ragion per cui non dobbiamo sottovalutare l'impegno anche se rinunciamo a Williams visti gli ottimi allenamenti di Llorente. E, in una partita equilibrata, è proprio lui a segnare il goal vittoria con un bel tiro potente seguito di una discesa di Odriozola in fascia. Classifica che ci sorride, ma in Europa League è fondamentale il primo posto nel girone per evitare brutti accoppiamenti già ai sedicesimi e non abbasseremo la tensione.

Europa League - Classifica
  1. Athletic Club 7
  2. Fenerbahce 5
  3. Copenhagen 3
  4. Luzern 1

 

Allegati

  • 1611162851121.png
    1611162851121.png
    209.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Successo di cuore quello ottenuto a Siviglia. Contro il Betis mancano diverse pedine importanti, ma alla fine riusciamo a spuntarla grazie a Villalibre. Nelle coppe invece si continua a fare bene. In EL siamo davvero ad un passo dalla qualificazione e già nel prossimo turno possiamo blindarla. In Copa del Rey invece dopo lo scoppiettante 2-2 a Zaragoza, al ritorno rifiliamo un clamoroso set tennistico agli aragonesi
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
1611167150113.png

#7

Athletic Club - Getafe 1-2

3' J.Hernandez (G)
41' J.Hernandez (G)
64' Williams (AC)

1611167259232.png


Inquadratura meritata per l'estremo difensore ospite Chichizola che tiene a galla gli ospiti con parate al limite della realtà. Ospiti che hanno la fortuna di passare in vantaggio praticamente dal calcio d'inizio, un lancio di Joao Carvalho in mezzo alla difesa trova Hernandez che non sbaglia. Questo permette al Getafe di attuare un possesso palla difensivo e sterile, con noi a rincorrere il pallone e, purtroppo, aprire spazi che portano al raddoppio sempre a firma di Hernandez. Nel secondo tempo riusciamo a strappare il pallone agli ospiti e inizia l'assedio che esalta il portiere avversario. In mezzo a una selva di gambe Williams accorcia, ma gli sforzi per agguantare almeno un punto non sono fruttiferi.



#8

Deportivo Alavès - Athletic Club 1-1

14' Joselu (DA)
31' De Arrascaeta (AC)

Primo derby basco della stagione; ancora in infermeria Mikel Vesga vittima di un infortunio, turno di riposo per Javi Martinez, a centrocampo c'è Dani Garcia.

Davanti sorpresa Borja Sainz sulla destra, il giovane arrivato dal West Ham ha deluso nelle occasioni avute e, purtroppo, nemmeno oggi stupirà.

Vantaggio dei padroni di casa che arriva con Joselu che da 20 metri si inventa un bel destro rasoterra praticamente da fermo e in mezzo a due nostri difensori su cui Unai Simon, sul suo palo, disgraziatamente non arriva. Il pari arriva dai piedi fatati di De Arrascaeta che converte uno schema su punizione chiamato da Yuri Berciche.
Nel secondo tempo dentro Eraso per Borja Sainz, creiamo molto ma spesso siamo sciuponi e neanche l'ingresso di Sancet cambia le cose. Primo pari stagionale in Liga.



#9

Athletic Club - Almerìa 2-2

8' De Arrascaeta (AC)
17' Larrazabal (AC)
50' Pedro Mendes (A)
82' Pedro Mendes (A)


Malissimo il pareggio contro il modesto Almerìa. Malissimo. E le colpe le ha anche l'allenatore che dopo un primo tempo perfetto fa cambi conservativi e li paga salati. De Arrascaeta ci porta subito in vantaggio con un goal splendido, 20 metri palla al piede e sinistro dal limite all'incrocio, Larrazabal raddoppia quasi subito infilandola in mischia. Il fantasista di origini uruguagie viene preservato all'intervallo, mentre l'Almeria mette Mendes che subito pareggia
Eccezion fatta per questa fiammata gli ospiti non sembrano pericolosi e anche Williams lascia il posto all'imbolsito Llorente, ed ecco che la beffa è servita col pari sempre di Mendes. Assedio finale inutile, fischi del San Mames che a inizio stagione aveva difeso l'allenatore ma, adesso, inizia ad essere stufo con l'Athletic che è già ad 8 punti dalla zona Champions mentre gli acerrimi rivali della Real Sociedad sono a due punti dalla vetta e, quest'anno, sembrano poter seriamente lottare per il titolo.
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Sono un attimo spiazzato... Troppe notizie clamorose in pochissimo tempo... Devo un attimo rimettere in ordine le idee e poi commenterò...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Villalibre timbra la vittoria sul Betis, risultato comunque importante. Strapazziamo poi in Copa del Rey il Saragozza con un tennistico 6-1, Villalibre ancora protagonista.

Bene anche in EL, dove Llorente stende il Copenaghen dopo la vittoria con il Lucerna targata Williams e il pari con il Fenerbache.
I turchi appunto sono la formazione più indicata per passare il turno con noi e con cui giocarsi la vetta del girone.

Per il resto, soliti alti e bassi, la sconfitta con il Real ci sta, ma ci rifacciamo 3-0 sul Leganes. Poi qualche pareggio di troppp, specie gli ultimi due, a cui si somma la sconfitta con il Getafe di Bordalas.
Lavoriamo di più sulla continuità e cerchiamo di arrivare a gennaio/febbraio in una posizione interessante, il resto verrà da sè.
 
Ultima modifica:

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Diciamo che come nobile decadute mi stuzzica molto l'Auxerre

Successo di cuore quello ottenuto a Siviglia. Contro il Betis mancano diverse pedine importanti, ma alla fine riusciamo a spuntarla grazie a Villalibre. Nelle coppe invece si continua a fare bene. In EL siamo davvero ad un passo dalla qualificazione e già nel prossimo turno possiamo blindarla. In Copa del Rey invece dopo lo scoppiettante 2-2 a Zaragoza, al ritorno rifiliamo un clamoroso set tennistico agli aragonesi

Sono un attimo spiazzato... Troppe notizie clamorose in pochissimo tempo... Devo un attimo rimettere in ordine le idee e poi commenterò...

Villalibre timbra la vittoria sul Betis, risultato comunque importante. Strapazziamo poi in Copa del Rey il Saragozza con un tennistico 6-1, Villalibre ancora protagonista.

Bene anche in EL, dove Llorente stende il Copenaghen dopo la vittoria con il Lucerna targata Williams e il pari con il Fenerbache.
I turchi appunto sono la formazione più indicata per passare il turno con noi e con cui giocarsi la vetta del girone.

Per il resto, soliti alti e bassi, la sconfitta con il Real ci sta, ma ci rifacciamo 3-0 sul Leganes. Poi qualche pareggio di troppp, specie gli ultimi due, a cui si somma la sconfitta con il Getafe di Bordalas.
Lavoriamo di più sulla continuità e cerchiamo di arrivare a gennaio/febbraio in una posizione interessante, il resto verrà da sè.
Grazie per i commenti ragazzi. Alti e bassi si, e me lo aspettavo. Non siamo abituati a gestire tre impegni e, devo essere sincero, dietro l'assenza di Inigo Martinez è pesante. Qualcosina scricchiola di più rispetto all'anno scorso, dove eravamo una delle difese top della Liga.

Fortunatamente la dirigenza ha richiesto l'ottavo posto e non dovrebbero esserci problemi. Pero non dovessimo centrare la qualificazione alle coppe sarebbe un brusco stop al progetto.

@Principino : si, gli addii di Inigo e Raul fanno male. Cercheremo comunque di riportarli qui appena possibile, non temere. Voglio che si ritirino da giocatori Atleti!
 
  • Like
Reactions: Principino

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
In campionato ancora non riusciamo a trovare quella continuità che avevamo invece la passata stagione. Emblematica la partita con l'Almeria, dove avanti 2-0 ci facciamo rimontare dagli andalusi. Sicuramente i tanti impegni si stanno facendo sentire
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
1611181749407.png

Fase a gironi - #4

Athletic Club - Copenhagen 2-2

9' Wind (C)
28' Munain (AC)
55' Llorente (AC)
90'+3 Fischer (C)


È ufficiale: abbiamo un problema portiere. 15 tiri per noi, 9 in porta. Due tiri totali per il Copenhagen, uno in porta, due gol. Sì, perché il goal di Wind arriva da una ciabattata che Arbilla alza a campanile e Iago Herrerin, preferito a Unai Simon in pessima condizione, guarda andare in porta. Munain sulla ribattuta di una conclusione di Llorente pareggia, poi inizia il personale bombardamento alla porta danese dell'ex Napoli che finalmente fa centro nella ripresa con un bellissimo colpo di testa in tuffo. Al novantaduesimo, un'innocua conclusione di Fischer da 25 metri passa sotto la pancia di Herrerin e si insacca. Il Fenerbahce vince e siamo entrambe a otto, si decide tutto allo scontro diretto.


1611183341046.png



#10

Valencia - Athletic Club 0-0

44' De Arrascaeta rigore sbagliato (AC)


Niente, è crisi vera. Situazione davvero durissima. Anche capisaldi come Williams hanno perso affidabilità in questo momento della stagione che è il preludio al derby contro una Real Sociedad che va fortissimo. Il Valencia ha fatto una buona prova, ma potevamo vincerla grazie al rigore provocato e poi calciato alto da De Arrascaeta: ci tradisce pure lui.

Unica nota positiva, il 17 enne Arbilla viene provato terzino sinistro per indisponibilità di Yuri e se la cava molto bene, meglio che da centrale. Borja Sainz invece, fallisce l'ennesima occasione.


#11

Athletic Club - Huesca 2-0

2' Inigo Vicente (AC)
22' Williams (AC)


1611186996174.png
Torniamo a vincere in una partita a senso unico con lo Huesca in cui ci sono due note positive.

Innanzitutto Williams ritorna al goal e soprattutto torna a rendersi pericoloso spesso.

E poi Inigo Vicente, che aveva passato tutta la scorsa stagione a guardare gli altri giocare e solo ad inizio di quest'anno aveva iniziato a vedere il campo, mette in panchina De Arrascaeta e Sancet con una settimana di grandi allenamenti e poi, schierato sulla trequarti, non delude portandoci subito in vantaggio su benedizione di Inaki Williams. Non avevamo grandi aspettative su di lui, che nella prima stagione era migliorato poco e niente. Ma se fosse lui, nella selva di talenti...?

Vedremo.

#12

Real Sociedad - Athletic Club 2-4

22' Inigo Cordoba (AC)
30' Williams (AC)
36' Willian José (RS)
38' aut. Proto (AC)
43' Oyarzabal (RS)
47' Williams (AC)

1611188385137.png


È quest'uomo qui il protagonista del derby basco. Sì, perché dopo oggi non so quanti tifosi del Real Sociedad vorranno vedere ancora Aritz Elustondo in difesa.

La Reale Arena è stracolma di spettatori, la Real è quarta in classifica e vincendo potrebbe scavalcare il Siviglia. Il tutto battendo i rivali baschi. Copione perfetto...ma la realtà è un'altra.


Minuto 22: discesa di Odriozola sulla destra, palla nel mezzo, Elustondo non rinvia, irrompe Inigo Cordoba e gela lo stadio battendo Proto.

Minuto 30: Elustondo, ancora lui, si fa soffiare il pallone da Inaki Williams che insacca lo 0-2!

La Sociedad bisogna dire ha il carattere di reagire subito e purtroppo stavolta a fare il pasticcio in difesa è l'Athletic, ne approfitta Willian José che dimezza. Ma è un primo tempo pirotecnico: minuto 38, tiro da fuori di Williams, traversa piena, palla che rimbalza sulla schiena di Proto, goal! Sfortuna incredibile per la Sociedad che, però, prova a passare oltre anche a questo e accorcia nuovamente con un missile di Oyarzabal.

Inizia il secondo tempo, Javi Martinez nota lo scatto in mezzo ai difensori di Williams, palla chirurgica per il ghanese che si presenta di fronte a Proto e non sbaglia! La partita si innervosisce, girandola di cambi e ammonizioni a raffica. Portu colpisce un palo, ma la Sociedad attacca solo di nervi. Finisce così, e speriamo che sia la vittoria del rilancio dopo un inizio burrascoso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Quel gol di Fischer allo scadere ci fa rimandare la qualificazione alla fase finale, che comunque resta ancora saldamente in mano nostra. In campionato invece arrivano finalmente due belle vittorie. Prima superiamo l'Huesca, e poi andiamo a vincere il derby basco. Una bella rivincita dopo i due derby dello scorso anno che c'avevano visti sempre sconfitti. Un grazie va dato anche ad Elustondo, a dir poco disastroso. Buono anche il pari con il Valencia, peccato solo per l'errore dal dischetto di De Arrascaeta
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
ok... ho dovuto riflettere su tutti gli eventi di mercato e sulla rosa definitiva... purtroppo le casse ci hanno imposto cessioni dolorose ma sono certo come dici tu @Gensi che quei due giocatori li rivedremo presto a casa... grande inizio di De Arrascaeta, una ventata d'aria fresca che serviva... Raul Garcia in effetti anche se uno dei senatori, con 35/36 anni doveva accettare il nuovo ruolo o prendere un'altra strada e così è stato... in campionato dopo risultati negativi ci si rialza alla grande proprio nel derby con la Real... ottimo!!! In Europa League sono certo che potremo dire la nostra anche nei prossimi mesi, l'importante è trovare la quadra e capire su quali giocatori poter fare affidamento e viceversa... Borja Sainz gran delusione, Arbilla si sta riprendendo nella nuova posizione, De Arrascaeta rigore sbagliato a parte sembra essere già uno dei leader della squadra e nota positiva il giovane Inigo Vicente che si fa trovare pronto quando chiamato in causa!
Io credo fortemente in un altro buon piazzamento per l'Europa, che sia dalle grandi orecchie o Europa League e credo inoltre che la squadra stupirà sul palcoscenico europeo già da questa stagione...
Dai Leoni! Bilbao c'è!
 
  • Like
Reactions: Gensi

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Il Bilbao si sta comportando bene,nonostante i risultati siano altalenanti,i giocatori stanno facendo vedere ottime cose!In Fase offensiva andiamo più che bene,c'è bisogno di più attenzione in fase difensiva!
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
com'è la classifica in Liga?
Grazie a tutti ragazzi! Sì la fase difensiva è un problemino da risolvere, l'addio di Inigo si sente e ci si rende conto che lo stesso Javi Martinez non è un difensore puro. Poi spesso abbiamo problemi di condizione...

Siamo ottavi in classifica a due punti dalla zona Europa, per la Champions non è ancora andata e l'unica squadra che sta provando ad andarsene è l'Atletico.
 
  • Like
Reactions: Principino e Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1