ATHLETIC BILBAO Campionato sperimentale LIVE

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Match report

copa del rey

athl BILBAO Mallorca 0-1(78 hernandez)
MALLORCA BILBAO 1-1 dts (111'lago/84'williams)

liga
ATL BILBAO LEVANTE 0-0
ESPANYOL BILBAO 2-1 (48,52FERREYRA/55'inigo martinez)
Bilbao OSASUNA 3-3(12 williams 27 aduriz 42autogoal/20cardona 73 brandon 84 fran merida)
REAL SOCIEDAD BILBAO 2-2(9'januzai 90 nacho monreal/3,19 ibai gomez)
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Cmq ragazzi ho notato.una.cosa che mi era sembrata in game...carjaval infortunato..madrid che ha esaurito i cambi ...io ne approfitto attaccando sulla loro.destra.per questo erano scoperti...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Grandissima vittoria 0-1 al Bernabeu con Inaki Williams

Soffertissima e insperata, Real aveva fatto ca 15 azioni d attacco contro le 5 ca di @giuliosr ma dopo diversi pareggi immeritati era anche giusto arrivasse una vittoria insperata!
@giuliosr hai mai provato a giocare a velocità -1?
Secondo me il gameplay con un ritmo è velocità più lenta ne guadagna moltissimo.
Prova 1 match
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Con Granada e Mallorca visto solo i risultati .. dai sei a -4 dal quarto posto ... certo è dura ...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
intanto grazie del seguito di ieri sera @Luchinel e dei messaggi di incoraggiamento live @Lucawe11


allora la classifica non è malaccio ,peccato per i punti persi nei due pari della live numero 3;Poi sto diamine di MALLORCA è la mia bestia nera,non 'cè verso :D

Fortunatamente per il quarto posto c'è bagarre;abbiamo fatto un grosso favore al BARCA battendo il REAL,ma onestamente mi è rimasto molto l'amaor in bocca contro i blaugrana,quei due goal a secco mi hanno choccato.Se nel primo...(tra l'altro di petto mah)ci poteva stare,il secondo è frutto di una cagata del mio portiere....che però si è riscattato con una super prova contro il REAL.Vittoria meritata con il GRANADA(anche se abbiamo rischiato in qualche occasione)peccato per il Mallorca...squadra molto rognosa...

vamosss!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
intanto grazie del seguito di ieri sera @Luchinel e dei messaggi di incoraggiamento live @Lucawe11


allora la classifica non è malaccio ,peccato per i punti persi nei due pari della live numero 3;Poi sto diamine di MALLORCA è la mia bestia nera,non 'cè verso :D

Fortunatamente per il quarto posto c'è bagarre;abbiamo fatto un grosso favore al BARCA battendo il REAL,ma onestamente mi è rimasto molto l'amaor in bocca contro i blaugrana,quei due goal a secco mi hanno choccato.Se nel primo...(tra l'altro di petto mah)ci poteva stare,il secondo è frutto di una cagata del mio portiere....che però si è riscattato con una super prova contro il REAL.Vittoria meritata con il GRANADA(anche se abbiamo rischiato in qualche occasione)peccato per il Mallorca...squadra molto rognosa...

vamosss!!!!

Mallorca tua bestia nera ....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Senti .... ma in 1 match (valuti tu quale) perché non provi 2 punte e 1 trq coi terzini alti o i cc che stanno un po' più larghi?
Giusto per avere qualche chance in più davanti dove fai sempre fatica non tanto per le occasioni create quanto per i gol messi a segno!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Senti .... ma in 1 match (valuti tu quale) perché non provi 2 punte e 1 trq coi terzini alti o i cc che stanno un po' più larghi?
Giusto per avere qualche chance in più davanti dove fai sempre fatica non tanto per le occasioni create quanto per i gol messi a segno!
Va bene presidente...proverò ...contro una piccola...la prossima cn il.siviglia mantengo lo stesso schema!!!
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
In alcune partite considererei un tridente Inaki-Aduriz-Muniain ma poi il problema sarebbe quello di non aver cambi utili a partita in corso. :(

Inaki comunque ha un'accelerazione mostruosa, il che lo rende fondamentale.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
In alcune partite considererei un tridente Inaki-Aduriz-Muniain ma poi il problema sarebbe quello di non aver cambi utili a partita in corso. :(

Inaki comunque ha un'accelerazione mostruosa, il che lo rende fondamentale.
Potresti provare Iker Muniain dietro le punte... è veloce sgusciante con cambio di passo... e davanti Inaki fisso, con uno tra Ibai Gomèz o Aduriz...
in realtà già spesso è questo il tridente con MUNAIN largo a sinistra,ADURIZ centrale a INAKI largo a destra adattato...
o spesso alterno INAKI AD ADURIZ CON L'nserimento di un terzo nome a dx o sx (es ibai gomez)

Ultimamente avevo visto un po appannato Munain,e l'avevo messo fuori.In particolare mi ero imbestialito quando un po di partite fa lo feci entrare sul 3-1 per noi appunto per sfruttare la sua freschezza,ma non riusci mai a saltare l'uomo facendosi sempre sovrastare,e per la cronaca quel match fini 3-3

Sono molto tentato dal 43111 sperimentato per poco in coppa,con ADURIZ terminale piu avaanzato(a cui magari mettere ancoraggio)facendo agire INAKI da seconda punta e Munain DIETRO DI LORO come trq.A questo magari abbino la tattica terzini alti per avere una squadra piu avvolgente.Sperimenterò ma non probabilmente alla prossima ,che già è un match fondamentale contro il SIVIGLIA(che poi sono tutti fondamentali)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Mi collego e subito gol di Aduriz... ma purtroppo pareggio Siviglia al 93^ su tiro da fuori area deviato da un nostro giocatore... traiettoria a palombella che beffa il portiere.
Molta sfortuna... forse si poteva gestire un po’ meglio l’azione precedente offensiva.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Appena successa una cosa vergognosa...un minuto di recupero palla al mio terzino che spazza a centrocampo...siamo al secondo minuto quindi DEVE FISCHIARE LA.FINE..ma.no lascia proseguire...e faccio fallo...battono ribatto di testa dal limite ...tiro di vasquez schiena del mio giocatore la palla si impenna ed entra al 93 esimo...molto scoglionato..no. puoi dare due minuti di recupero extra senza motivo...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Mi collego e subito gol di Aduriz... ma purtroppo pareggio Siviglia al 93^ su tiro da fuori area deviato da un nostro giocatore... traiettoria a palombella che beffa il portiere.
Molta sfortuna... forse si poteva gestire un po’ meglio l’azione precedente offensiva.
Luchinel..due minuto oltre il.recupero...cosi no dai...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze