ATHLETIC BILBAO Campionato sperimentale LIVE

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
GAIZKA GARITANO"BENE,MA SERVE PIU CATTIVERIA"
DwP5_epWsAAcmmv.jpg

Buon inizio per i los LEONES ,che incamerano 4 vittorie nelle prime sei partite e sono in piena corsa Europea.A fronte di un'ottima difesa,preoccupa la mancanza di cattiveria sotto porta in relazione alle occasioni create
BILBAO:un inizio ottimo per l'undici di Garitano che con 13 punti sono in piena corsa Champion's,l'obbiettivo che il nuovo presidente ,italiano di origini basche @Lucawe11 ha fissato a inizio anno.Il San Mames si conferma fortino inespugnabile con tre vittorie su tre(tutte per 1-0) mentre resta l'amaro in bocca per la trasferta nel derby perso con l'ALAVES,dove 5 minuti di follia di una difesa per il resto ottima hanno permesso ai padroni di casa la rimonta.
Il mister appare soddisfatto,tuttavia ha fatto capire al presidente,che se si ambisce a determinati obbiettivi bisogna rafforzare il reparto offensivo.
Si attendono anche test piu probanti contro le big del campionato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
report giornate 4-6

ALAVES-ATL BILBAO 2-1(34',38'JOSELU/13'IBAI GOMEZ)
ATL BILBAO-BETIS 1-0(24'WILLIAMS)
LEGANES-ATL BILBAO 0-1(16' BENAT)

CLASSIFICA (PRIME 7 POSIZIONI)

BARCELONA 16
SIVIGLIA 15
REAL MADRID 14
ATL MADRID 14

ATL CLUB BILBAO 13
ALAVES 12
REAL SOCIEDAD 11
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
report giornate 4-6

ALAVES-ATL BILBAO 2-1(34',38'JOSELU/13'IBAI GOMEZ)
ATL BILBAO-BETIS 1-0(24'WILLIAMS)
LEGANES-ATL BILBAO 0-1(16' BENAT)

CLASSIFICA (PRIME 7 POSIZIONI)

BARCELONA 16
SIVIGLIA 15
REAL MADRID 14
ATL MADRID 14

ATL CLUB BILBAO 13
ALAVES 12
REAL SOCIEDAD 11

Gentile Tecnico @giuliosr,

Aspetto con ansia i suoi 3 match di cartello a liv Leggenda vs Barca, Real e Atletico!
E comunque un gran bell inizio ma la stagione è lunga e come Lei ben saquando arriva il momento no (perché arriva) tutti questi 1-0 potrebbero diventare pareggi o sconfitte! Il passaggio da 3pti a zero e fulmineo!
Deve concretizzare maggiormente!
Eventualmente variare modulo, in casa pretendo di più!

Distinti saluti.

Il Presidente
@Lucawe11
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Gentile Tecnico @giuliosr,

Aspetto con ansia i suoi 3 match di cartello a liv Leggenda vs Barca, Real e Atletico!
E comunque un gran bell inizio ma la stagione è lunga e come Lei ben saquando arriva il momento no (perché arriva) tutti questi 1-0 potrebbero diventare pareggi o sconfitte! Il passaggio da 3pti a zero e fulmineo!
Deve concretizzare maggiormente!
Eventualmente variare modulo, in casa pretendo di più!

Distinti saluti.

Il Presidente
@Lucawe11
gent.issimo presidente
come ben sa io(Gaizka Garitano)vengo dal settore tecnico delle giovanili di questo glorioso club e quindi (con tutto il rispetto)conosco molto bene le dinamiche del club.In accordo con Lei sulla necessità di maggiore concretezza sotto porta le faccio ,senza polemica sia chiaro,notare che abbiamo tre prime punte di ruolo,ma che ADURIZ ha la sua età.,Williams si muove meglio leggermente piu lontano dalla porta,resta KODRO che con tutto il rispetto non lo vedo attaccante da doppia cifra.
Detto questo farò del mio meglio con gli uomini che ho a disposizione.
A tal proposito l'avverto che nelle prossime partite di COPA DEL REY proverò qualcosa di nuovo,sperando che non vada a inficiare nei risultati.
CON STIMA

CORDIALI SALUTI,

GAIZKA GARITANO
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
gent.issimo presidente
come ben sa io(Gaizka Garitano)vengo dal settore tecnico delle giovanili di questo glorioso club e quindi (con tutto il rispetto)conosco molto bene le dinamiche del club.In accordo con Lei sulla necessità di maggiore concretezza sotto porta le faccio ,senza polemica sia chiaro,notare che abbiamo tre prime punte di ruolo,ma che ADURIZ ha la sua età.,Williams si muove meglio leggermente piu lontano dalla porta,resta KODRO che con tutto il rispetto non lo vedo attaccante da doppia cifra.
Detto questo farò del mio meglio con gli uomini che ho a disposizione.
A tal proposito l'avverto che nelle prossime partite di COPA DEL REY proverò qualcosa di nuovo,sperando che non vada a inficiare nei risultati.
CON STIMA

CORDIALI SALUTI,

GAIZKA GARITANO
Gentile Tecnico @giuliosr,

Sperimenti pure in Copa Del Re, nessuna azione verrà intrapresa nei suoi confronti in caso di prematura eliminazione dalla competizione.
Il ns obiettivo è la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.
Aspetto con ansia i suoi 3 match di cartello a liv Leggenda vs Barca, Real e Atletico!
E comunque un gran bell inizio ma la stagione è lunga e come Lei ben saquando arriva il momento no (perché arriva) tutti questi 1-0 potrebbero diventare pareggi o sconfitte! Il passaggio da 3pti a zero e fulmineo!
Deve concretizzare maggiormente!
Eventualmente variare modulo, in casa pretendo di più!

Distinti saluti.

Il Presidente
@Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Gentile Tecnico @giuliosr,

Sperimenti pure in Copa Del Re, nessuna azione verrà intrapresa nei suoi confronti in caso di prematura eliminazione dalla competizione.
Il ns obiettivo è la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@giuliosr

Ho visto con attenzione il match vs Mallorca!
Sconfitta immeritata, Mallorca che ha creato 2 occasioni in tutto il match di cui 1 vera dov'è ha segnato tra L altro su un banale errore ns in uscita a metà campo.
La prestazione rimane comunque positiva, buona fasedifensiva e sulla metà, rimane sempre il problema della finalizzazione difficoltosa nonostante il buon numero di occasioni create.
Bisogna che lavori su questo aspetto perché come dicevo ieri è un attimo passare da un match vinto sulla carta per occasioni create, dominio e possesso ma poi in concreto perderlo.
Proseguasenza guardarsi indietro!

Grazie
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@giuliosr

Ho visto con attenzione il match vs Mallorca!
Sconfitta immeritata, Mallorca che ha creato 2 occasioni in tutto il match di cui 1 vera dov'è ha segnato tra L altro su un banale errore ns in uscita a metà campo.
La prestazione rimane comunque positiva, buona fasedifensiva e sulla metà, rimane sempre il problema della finalizzazione difficoltosa nonostante il buon numero di occasioni create.
Bisogna che lavori su questo aspetto perché come dicevo ieri è un attimo passare da un match vinto sulla carta per occasioni create, dominio e possesso ma poi in concreto perderlo.
Proseguasenza guardarsi indietro!

Grazie
Brutte novità caro presidente...se ho tempo.posto.i report;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Brutte novità caro presidente...se ho tempo.posto.i report;)
Che rabbia!!!!
Peccato essere usciti così dalla Coppa del Re!!!
Meritavi il gol sulla doppia azione e sei stato castigato incontropiede!!!!
Peccato!
Non è un problema!
Obiettivo Champions e non girarsi indietro.
Mi piacerebbe vedere un 4312 con 2 PUNTE
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Vs Levante 0-0
Cavolo @giuliosr ma che peccato!!!
Hai avuto diverse occasioni!!!
Manca un po' di cattiveria!!!

Comunque non so tu cosa ne pensi ma io vedo un match più bello dell altro!!! Ma davvero!!!
Ma da quanti anni speravo di vedere match del genere, 1-0, 1-1, 2-1, 0-0 tutti match tiratissimi!!!

Bellissimo!!!

Non vedo L ora di vedere uno dei 3 big match liv Leggenda!!!

Mi sto entusiasmando!!!

Stasera a letto mi guardò il match seguente, post Levante!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ti giuro Luca...neanche in master mi sto.divertendo cosi tanto...
Le partite seguenti sono spettacolari...e pecco di troppa superficialità...ho perso 4 punti per strada...tempo di fare il report dei match...per chiarezza e ho il Barcellona a leggenda...ti scrivo quando inizio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze